marco80m
29-05-2004, 00:41
Ciao a tutti, volevo acquistare un masterizzatore DVD per il mio secondo pc, ed essendo già da un mesetto un felice possessore di un nec ND2500A (eccellente!) sul primo pc, avevo pensato inizialmente di ricomprare lo stesso masterizzatore. Però sul secondo pc non ho alcuna periferica per la scrittura (solo un lettore dvd LG), quindi vorrei prendere qualcosa di innanzitutto economico (è pur sempre un secondo pc!) e soprattutto che possa essere usato come "tuttofare" masterizzando sia cd che dvd. In particolare mi preoccupavano i cd protetti e in generale avrei voluto una periferica buona in tutti i tipi di scrittura, per questo avevo pensato al liteon (a casa infatti ho un cd-writer liteon che sopperisce alle "mancanze" del nec in quanto a scrittura dei cd), se non altro per la "fama" positiva dei prodotti liteon, buoni in tutto ed economici. Cosa mi consigliate in base alle mie esigenze? Mi serve insomma un buon masterizzatore DVD che sia allo stesso tempo un ottimo masterizzatore CD, che supporti tutte le scritture e che magari faccia anche qualche protezione.. il liteon fa al caso mio? Ho letto che l'812S può essere "portato" alla versione dual layer con il cambio del firmware.. ho capito male o è davvero così? Nel caso il liteon non fosse la scelta giusta, cosa mi consigliate? Possibilmente che non superi i 120euro... :) GRAZIE!