PDA

View Full Version : [Torino] Duron 1600

M€rcury
29-05-2004, 00:08
Duron Applebred 1600 30Euro

Vendo per passaggio a XP, il procio è nuovo 1 mese di vita ed è ferfetto, non ha garanzia perchè ho fatto la mod per la cache L2 ma non ha funzionato, percui ...bye bye garanzia :(

Solo consegna a mano

è in vendita anche da un'altra parte

Vendita CHIUSA

M€rcury
29-05-2004, 13:01
su :)

diblhack
29-05-2004, 13:27
interessato ma con ulteriore limata al prezzo..
costa 41 ivato e con 2 anni di garanzia..ti offro 20+ss a mio carico e pagamento tramite bonifico o postagiro..

p.s. ma come mai la mod nn ha funzionato?sentivo ke la xcentuale di nn riuscita è bassissima:eek:

mitsuhashi1
29-05-2004, 13:29
anche io in coda con ritocco a 30 € si prendon gli Xp 1800+ se scendi un po'!! (pagamento postapay)

M€rcury
29-05-2004, 14:01
-è vero da next generation costa 41 ivato ma non è disponibile cioè lo hanno in listino ma non in magazzino quindi è come se non lo avessero
-oltretutto devi aggiungere 9,99 Euro per le spese di spedizione sia con bonifico anticipato che con contrassegno. Altri negozi hanno +o- gli stessi costi per la spedizione.
-la mod non ha funzionato forse perchè è la mia prima mod del genere, possibile che non la abbia eseguita a dovere.
-prendi pure il 1800+ con un mese di vita se lo trovi ;)

-Solo consegna a mano .. forse + grande si vede meglio? ;)

mitsuhashi1
29-05-2004, 14:06
comunque fatti un giro sul forum e vedrai che si trovano anche i 2000+ a 35€ o come detto i 1800+ a 30 € forse nopn avranno un mese di vita ma hanno la garanzia:)

comunque se non spedisci no problem!!

M€rcury
30-05-2004, 11:24

diblhack
30-05-2004, 11:49
Originariamente inviato da M€rcury
-è vero da next generation costa 41 ivato ma non è disponibile cioè lo hanno in listino ma non in magazzino quindi è come se non lo avessero
-oltretutto devi aggiungere 9,99 Euro per le spese di spedizione sia con bonifico anticipato che con contrassegno. Altri negozi hanno +o- gli stessi costi per la spedizione.
-la mod non ha funzionato forse perchè è la mia prima mod del genere, possibile che non la abbia eseguita a dovere.
-prendi pure il 1800+ con un mese di vita se lo trovi ;)

-Solo consegna a mano .. forse + grande si vede meglio? ;)

da SD il durello 1.8 costa 40+iva(ieri girando ho trovato il 1600 a 38€ ivato ma nn ho il link), e credo ke anke nella tua città ci sia...ed è disponibile...e nn devi aggiungere nessuna spesa di spedizione

quindi ribadisco, date le condizioni di NON garanzia,di errata modifica nn reversibile quello ke è x me il valore del procio.

20+ss e, senza polemiche, dubito fortemente ke a questo prezzo tu riesca a venderlo...

x la consegna a mano, ki ha un pò di amici in giro x l'italia,non ha difficoltà a farlo ritirare da un amico..

buona vendita

M€rcury
30-05-2004, 13:10
Se dici che non vuoi fare polemica perchè tenti di far passare il mio procio per rovinato cioè "errata modifica nn reversibile"?
Come ho scritto prima, è possibile che la mod non la abbia fatta io nel modo giusto ma la graffite si può togliere facilmente e velocemente.
Hai letto "solo consegna a mano" prima di postare, non abiti a Torino nè nei dintorni, ma perchè mai mi devi rovinare la vendita? che cosa ti ho fatto?

-----
Per gli eventuali interessati il procio funziona perfettamente l'ho tenuto a 166x12 vcore default per alcuni giorni senza nessun problema con una differenza di temp di pochi gradi rispetto alla frequenza default. ;)

LoBoToMiX
30-05-2004, 13:24
Ciao, nn sono interessato, quindi scusa l'OT, ma secondo me per chiarire le condizioni del procio, dovresti postare una foto dove si veda bene "l'errata modifica" così da poterne capire da soli l'entità, e poi cmq considera che se sul procio rimangono segni di mod la garanzia nn è più valida percui 30€+sped in raccomandata (4€) o prioritaria(2€) sono un prezzo giusto....

Cmq posta una foto che se è solo grafite come dici tu nn ci sono problemi di prezzo e vedrai che anche la gente interessata aumenterà....

Ciauzzz..... scusa ancora x l'OT e buona vendita.;)

ilkarro
30-05-2004, 13:27
La garanzia non vale comunque? Ti interessa scambiare (ovviamente con tuo conguaglio) con un Barton 2500+ o un 2800+?

M€rcury
30-05-2004, 14:06
La foto non sono in grado di postarla xchè non ho i mezzi (macchina fotografica, scanner), la mod che ho tentato è QUESTA (http://www.alientech.it/hardware/duron1600/modifica.htm) solo che invece della vernice c'è la graffite.

Per scoprire l' L2 ho dovuto rimuovere a pezzettini l'adesivo della garanzia per cui credo proprio che non valga +.

Per lo scambio si potrebbe anche fare ma ho veramente poca poca fiducia nelle poste & corrieri.

ilkarro
30-05-2004, 14:20
Se hai rimosso parte dell'adesivo, che di solito viene messo nei punti "strategici", allora penso proprio che la garanzia ormai non valga più. Lo scambio che ti ho proposto sarebbe eventualmente a mano...

M€rcury
30-05-2004, 16:29
hai pvt ;)

diblhack
30-05-2004, 18:30
Originariamente inviato da M€rcury
Se dici che non vuoi fare polemica perchè tenti di far passare il mio procio per rovinato cioè "errata modifica nn reversibile"?
Come ho scritto prima, è possibile che la mod non la abbia fatta io nel modo giusto ma la graffite si può togliere facilmente e velocemente.
Hai letto "solo consegna a mano" prima di postare, non abiti a Torino nè nei dintorni, ma perchè mai mi devi rovinare la vendita? che cosa ti ho fatto?

-----
Per gli eventuali interessati il procio funziona perfettamente l'ho tenuto a 166x12 vcore default per alcuni giorni senza nessun problema con una differenza di temp di pochi gradi rispetto alla frequenza default. ;)

i procio mi servirebbe anke se nn sono di torino.. ma qualcuno come ti dicevo ritirerebbe x me...e nn era mio tentativo rovinare la vendita..ti ho solo detto ciò ke penso...

comunque buona vendita

M€rcury
31-05-2004, 18:14

Andrea16v
31-05-2004, 19:11
Se cambi idea sulla spedizione a me interessa!
nel caso contattami in pvt, cosa ti hanno fatto le poste di così malvagio? io ho fatto una cinquantina di trattative su questo forum e mai un problema, al max un ritardo di un paio di giorni ma niente casini di nessun tipo! :O :O

M€rcury
01-06-2004, 18:14
ok, se cambio idea ;)

intanto su :)

M€rcury
04-06-2004, 18:18
il durello fa bene al cervello :)

M€rcury
05-06-2004, 20:47

M€rcury
06-06-2004, 21:14