View Full Version : Problema VideoLan
CiccioPasticcip
28-05-2004, 23:59
Io ho scaricato un video da emule,però è incompleto e stò usando VideoLan per vederlo...però pensavo si spostasse da solo nelle parti scaricate,invece no...per vedere il pezzo che ho scaricato,devo vedere tutto il filmato,compreso le parti ancora non scaricate? Oppure devo spostare il cursore a caso finchè non trovo un punto che ho scaricato? C'è un modo migliore?
GRAZIE E CIAO!!!
nudo_conlemani_inTasca
13-12-2005, 16:10
Io ho scaricato un video da emule,però è incompleto e stò usando VideoLan per vederlo...però pensavo si spostasse da solo nelle parti scaricate,invece no...per vedere il pezzo che ho scaricato,devo vedere tutto il filmato,compreso le parti ancora non scaricate? Oppure devo spostare il cursore a caso finchè non trovo un punto che ho scaricato? C'è un modo migliore?
GRAZIE E CIAO!!!
Ciao!
Lo stesso problema ce l'ho pure io (e mi sa che ad usare e-Mule siamo in tanti.. ancor di più da quando WinMX ha chiuso i battenti.. e tutti gli utenti o quasi, si sono rivolti ad altre alternative -> vedi me, appunto).
Anch'io trovo molto fastidioso dover scorrere a caso un filmato senza sapere dove sono i fotogrammi scaricati.. putroppo su e-Mule non penso ci sia soluzione, bisognerebbe scrivere 1..100.. 100000 di e-mail ai CREATORI di VLC (VIdeo Lan Client ora in v 0.8.4 "stable") e chiedergli se possono implementare un algoritmo di scansione dove con una piccola barra (abilitabile o meno) sotto alla sola e unica Timeline esistente.. si possano identificare le sequenze di fotogrammi sequenziali già tirate giù dalla rete e visionabili.. dal Mulo! :mbe:
Penso che allo strato attuale NON ci sia soluzione, magari nelle prossime "main-release" potrebbero implementarla la scansione dei file Video (Incompleti o Anteprima).. gli manca proprio questa funzionalità a VLC.. e come se si sente!!! :cry: :cry: :cry:
C'è da impazzire a trovare i "fotogrammi completi" disseminati lungo tutto il resto del file vuoto.. robe nere! :doh:
Ciao!
VLC non nasce certo per smembrare i temporanei del mulo...
Questa sua capacità è solo dovuta al fatto che è un player specificatamente concepito per lo streaming, utilizzo dove è fondamentale poter digerire dati corrotti.
Riassumendo: non sperateci ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.