82screamy
28-05-2004, 22:02
Salve a tutti!
Ho un problemino con la mia Hercules 3DPROPHET 9800PRO intatta. Riesco a giocare tranquillamente a qualunque gioco, senonchè dopo un tempo variabile (dai 10 ai 60 minuti) il monitor si spegne (led arancione lampeggiante) e non posso far altro che resettare. Ho anche cambiato alimentatore, sperando fosse un problema (era uno sgrausissimo OEM). La mia configurazione:
-WindowsXP Professional SP-1
-ATi Catalyst 4.5 (ma il problema c'è anche con le versioni 4.4 e 4.3 di ati e omega)
-Pentium 4 2,6 (FSB 533) con dissipatore Intel (confezione boxed)
-Asus P4SDX (Sis 655)
-2*256MB DDR Kingston HyperX PC3000 (370MHz)
-Creative SB Audigy ES
-Enermax EG375AX-VE G SFMA (370W)
-Case ATX Middletower vechio stile, con 3 slot da 5.25"
Può essere un problema di surriscaldamento? Eppure l'alimentatore ha la doppia ventola e tra sk video e audio c'è un bel pò di spazio. Devo cambiare il case?
Se qualcuno potesse darmi una mano gli sarei veramente grato!
Ho un problemino con la mia Hercules 3DPROPHET 9800PRO intatta. Riesco a giocare tranquillamente a qualunque gioco, senonchè dopo un tempo variabile (dai 10 ai 60 minuti) il monitor si spegne (led arancione lampeggiante) e non posso far altro che resettare. Ho anche cambiato alimentatore, sperando fosse un problema (era uno sgrausissimo OEM). La mia configurazione:
-WindowsXP Professional SP-1
-ATi Catalyst 4.5 (ma il problema c'è anche con le versioni 4.4 e 4.3 di ati e omega)
-Pentium 4 2,6 (FSB 533) con dissipatore Intel (confezione boxed)
-Asus P4SDX (Sis 655)
-2*256MB DDR Kingston HyperX PC3000 (370MHz)
-Creative SB Audigy ES
-Enermax EG375AX-VE G SFMA (370W)
-Case ATX Middletower vechio stile, con 3 slot da 5.25"
Può essere un problema di surriscaldamento? Eppure l'alimentatore ha la doppia ventola e tra sk video e audio c'è un bel pò di spazio. Devo cambiare il case?
Se qualcuno potesse darmi una mano gli sarei veramente grato!