View Full Version : CyberLink Power DVD 5 come si rimette il codice?
Ciao ragazzi,
ho acquistato "Power DVD 5" ma ho formattato il computer e ho riscaricato il Trial.
Ogni volta che clicco sull'icona mi esce la maschera dell'applicazione e la pagina di collegamento alla CyberLink.
A differenza degli altri programmi dove si mette si ha una voce tipo "Enter registration code" o "Serial Number",qui non vedo dove poter inserire quello in mio possesso, valido, con cui avevo fatto anche la registrazione online.
Mi spiegate cosa si deve cliccare per poterlo inserire??
Grazie mille!
REPERGOGIAN
29-05-2004, 07:30
Originariamente inviato da Ricky78
Ciao ragazzi,
ho acquistato "Power DVD 5" ma ho formattato il computer e ho riscaricato il Trial.
Ogni volta che clicco sull'icona mi esce la maschera dell'applicazione e la pagina di collegamento alla CyberLink.
A differenza degli altri programmi dove si mette si ha una voce tipo "Enter registration code" o "Serial Number",qui non vedo dove poter inserire quello in mio possesso, valido, con cui avevo fatto anche la registrazione online.
Mi spiegate cosa si deve cliccare per poterlo inserire??
Grazie mille!
se nn lo trovi
stai tranquillo che alla fine del periodo di prova ti comparirà qualche finestra che ti chiede di registrarlo
finchè nn succede ciò vivi tranquo!
E ogni volta che formatto devo aspettare che scada il periodo di prova o mi blocchi il DVD dopo mezzora di utilizzo??
Mi sembra pazzesco
Poi quando scade ti chiede di registrarlo come adesso con il collegamento alla pagina internet ma non ti dà la possibilità di mettere il codice... o sbaglio?
wolverine
31-05-2004, 20:24
Originariamente inviato da Ricky78
E ogni volta che formatto devo aspettare che scada il periodo di prova o mi blocchi il DVD dopo mezzora di utilizzo??
Mi sembra pazzesco
Poi quando scade ti chiede di registrarlo come adesso con il collegamento alla pagina internet ma non ti dà la possibilità di mettere il codice... o sbaglio?
Mi pare che PowerDVD non registrato consenta un visione limitata del programma... tipo dopo 10min non senti più l'audio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.