PDA

View Full Version : ma come salva i files ėsto cavolo di VB6 ?

visodont
28-05-2004, 20:45
Non so come risolvere questo problerma in Visual basic 6

Ho creato un programma che su un PC e funziona regolarmente, poi ho portato tutta la cartella con il progetto in un altro PC e quando cerco di caricarlo quel PC mi avvere che non trova due files e mi chiede se voglio continuare a caricare il progetto.

Ho cercato questi due files sul primo PC e mentre tutti gli altri sono nella cartella dove č il progetto, gli altri due sono su C:\programmi\microsoftVisualStudio\VB98. Eidentemente quando li ho creati, non so perchč sono stati memorizzati li e su quel PC, naturalmente li trova, mentre sulla cartella portata sull' altro PC č evidente che non li trova.

Ho provato a prenderli da dove sono e copiarli nella cartella del progetto, nulla da fare, li cerca sempre sulla directory citata prima.

Quando si crea un progetto, la prima volta che si salva, si fa un bel " Salva con nome" e lo si salva su una cartella appositamente creata, poi tutto quello che viene aggiuto dopo automaticamente con "salva" deve andare tutto in quella cartella. Evidentemente non č cosė.

Come posso risolvere il problema ?

Grazie,
Visodont

cionci
28-05-2004, 21:39
Che files sono ?

visodont
28-05-2004, 23:17
Grazie per le risposte veramente espresse.

Uno č un form e uno e un modulo ( dove sono tutte le funzioni )

Il modulo lo posso recuperare con il copia e incolla e metterne tutte le funzioni sull' altro modulo che sta nella carrtella giusta.

Non so perō come fare per recuperare il form.

Quando creo un nuovo progetto sto sempre attento che la prima volta venga salvato nell' apposita cartella prima creata appositamente per accogliere tutti i file di quel progetto.

Questo problema mi č giā capitato e ho dovuto rifare tutto, con grandi incavolature e accidenti al VB6 che non controlla questo.

Ti ringrazio per l' aiuto che vorrai dare ad un programmatore da strapazzo quale sono io, ma non so proprio come fare.

Grazie e buon lavoro, buon Week End.
Zeno

matpez
29-05-2004, 02:29
3d doppio

Guarda se riesci con la mia risposta

ps: :ubriachi:

cionci
29-05-2004, 11:56
Originariamente inviato da matpez
3d doppio

Guarda se riesci con la mia risposta