View Full Version : Disconnessione con Q3
Ragazzi ho un problemone, allora giocando a Quake 3 Arena nei server pubblici (ngi, mnetwork, area51 e gamersrevolt) gioco normalmente con ping perfetto per circa 2 minuti dopo un po inizia a laggare e il modem perde la linea (come se mi floddassero). Tramite un programma (NetLimiter) ho scoperto che collegamdomi ai server di gioco quando inizio a laggare è perchè mi collego nn solo al server di gioco ma anche ad un altro server (50.qualcosa...) in pratica la connessione salta da un ip all'altro senza motivo. Ho provato di tutto, cambiando cfg, giocando in default, disinstallando q3 e eliminando i file dal registo e persino formattando l'hd reinstallando tutto da capo (adesso sono con pc formattato) ma il problema rimane! cosa può essere? aiutatemi, mentre navigo e nn uso q3 la connessione va benissimo e pingando da cmd i ping sono stabilissimi, a cosa è dovuto questo switc tra gli ip (quello originale del server e quello falso di nn so chi)?
Ciao e Grazie per l'aiuto che mi darete!
PS: usato spybot, adaware, regseeker e panda antivirus ma il problema persiste :muro:
Praetorian
28-05-2004, 21:36
molto probabilmente è il punk buster, che siccome tenta di aggiornarsi mentre sei in gioco ti fa macello.
cmq dalla console metti sti comandi
snaps 40 o 60
cl_maxpackets 125
cl_timenudge -20 (sarebbe un po lammah...ma vabe')
poi nn mi ricordo.
cmq puoi vedere i settaggi degli altri giocatori con PLAYERS scritto sempre in consolle
ah dimenticavo...cerca PBWEB.EXE in giro, dovrebbe essere compreso in un pack...nn ricordo...girati un paio di link in giro o kiedi in game...
Originariamente inviato da Praetorian
molto probabilmente è il punk buster, che siccome tenta di aggiornarsi mentre sei in gioco ti fa macello.
cmq dalla console metti sti comandi
snaps 40 o 60
cl_maxpackets 125
cl_timenudge -20 (sarebbe un po lammah...ma vabe')
poi nn mi ricordo.
cmq puoi vedere i settaggi degli altri giocatori con PLAYERS scritto sempre in consolle
ah dimenticavo...cerca PBWEB.EXE in giro, dovrebbe essere compreso in un pack...nn ricordo...girati un paio di link in giro o kiedi in game...
nono, non sono un newbie di cfg, come si configura lo so e poi pb funziona benissimo, si aggiorna da solo ed ora l'ho anche disattivato, non è quello il problema...
Aiutatemi
Ciao e Grazie!
Riprendo la discussione per dirvi che adesso q3 va bene ma alla telecom mi hanno rimesso intervealed senza motivo...prima però in fastpath andava tutto bene anche con q3, bho nn ci capisco niente, secondo voi perchè in intervealed giocando a q3 nn laggo e invece in fast addirittura perdo la linea? help, è stranissimo. Adesso da tin pingo 35-37, mentre da maya.ngi.it sui 41-45ms.
Non è che cè qualche problema sulla linea?
Ciao!
Riprendo nuovamente la discussione (e basta con ste riprese! :p) per dirvi che ho sempre la fast ma che ieri e pochi gg fa c'erano problemi sulla linea visto che oggi va bene anche se su q3 qualche flood me lo fa...non ci capisco più niente ormai, software ed hardware fanno quello che gli pare :confused:
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.