Serosch
28-05-2004, 20:11
La mia infinita odissea non ha mai termine.
Dopo il Raid ora c'e' un problema ben piu' grave che affligge il mio pc.
LA scheda madre in mio possesso e' una Kt7a-raid Abit
Sull'IDE primario sono montati il lettore Dvd (primario) e il masterizzatore (secondario) e sull'IDE secondario i due HD.
Il problema e' il seguente.
Quando win accede al cd-rom o al masterizzatore inspiegabilmente si riavvia il sistema...
ho disattivato ultra DMA sull'IDE primario risolvendo il problema del lettore (anche se va ad una lentezza assurda) ma persiste sul masterizzatore.
le periferiche funzionano perfettamente cosi' come i cd.rom dato che dalla modalita' provvisoria di XP e da win98se non ci sono problemi di sorta.
... come risolvere questo assai grave problema ?
Un grazie anticipato.
Dopo il Raid ora c'e' un problema ben piu' grave che affligge il mio pc.
LA scheda madre in mio possesso e' una Kt7a-raid Abit
Sull'IDE primario sono montati il lettore Dvd (primario) e il masterizzatore (secondario) e sull'IDE secondario i due HD.
Il problema e' il seguente.
Quando win accede al cd-rom o al masterizzatore inspiegabilmente si riavvia il sistema...
ho disattivato ultra DMA sull'IDE primario risolvendo il problema del lettore (anche se va ad una lentezza assurda) ma persiste sul masterizzatore.
le periferiche funzionano perfettamente cosi' come i cd.rom dato che dalla modalita' provvisoria di XP e da win98se non ci sono problemi di sorta.
... come risolvere questo assai grave problema ?
Un grazie anticipato.