View Full Version : Ho trovato 1 affare ma che dite ??
Ho trovato un maxtor serie 9 da 160Gb a 99euro.
Che dite ?
La serie 9 com'è messa ad affidabilità più che altro ??
Insomma via libera ?:D :)
Athlon64-FX53
28-05-2004, 21:16
da tecnocomputer ovviamente
cmq è un buon hdd... molto prestante anche se un po' rumoroso a mio avviso.
cmq ottimo acquisto per me soprattutto in relazione al prezzo
Per quel che mi riguarda ne ho uno e non ho mai riscontrati problemi di alcun genere. Mentre per il prezzo, si trova anche a 92,88 E.
imho vai tranquillo,come è stato già detto è un pelino più rumoroso degli altri ma alla fine nei case di oggi con 5-6 e oltre ventole nn è quello il problema......
Non volgio scoraggiarti ma quell'hd si trova in molti negozi sotto i 100 euro, quindi il prezzo che dici mi smebra normael. Io l'ho montato da 10 10 sul computer da download che tengo nello studio, ti posso dire che non è molto rumoroso e che per ora a retto benissimo, come prestazioni mi sembra nella norma, la tempertaura mi è parsa leggermente più bassa del wd da 250 Gbyte, che però è sfruttato. Alla fine ho messo una ventola davanti a tutti e due e adesso si sono rinfrescati le idee...
Ok però non l'ho trovato in un negozio online quindi risparmio secco 7euro di spedizone e 4 di contrassegno :)
Il problema e che non mi interessano le prestazioni,ho già un'ottimo WD Jb, volevo espandermi con qualche gb.
Ho sentito di un samsung 160Gb 5400rpm che dovrebbe avere un costo al gb ridicolo......sapete niente ?
e che forse sono rimasto un pò indietro con i prezzi e mi son fatto prende dall'entusiasmo fin dal titolo.....e che sono memore di quando ho sborsato 185euro per un'hd da 80Gb due anni fa :p
Il rumore invece è un problema visto che sono ad H20 completo........e che il mio Wd mi sta spaccando i timpani con il suo sibilo mentre il maxtor serie 8 sta zitto zitto.
P.s versione da 8Mb !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.