View Full Version : cambio mobo e s.o!
vorrei cambiare mobo, ma non ricordo ke procedimento si faceva, ho windows xp he, quando cambiai mobo l'altra volta mi sembra ke mi avesse rikiesto la password e basta, è così??come funziona?
Sinclair63
28-05-2004, 19:45
Originariamente inviato da genk
vorrei cambiare mobo, ma non ricordo ke procedimento si faceva, ho windows xp he, quando cambiai mobo l'altra volta mi sembra ke mi avesse rikiesto la password e basta, è così??come funziona?
Dovresti addirittura formattare se il chip della seconda mobo è diverso dalla prima!
http://www.microsoft.com/italy/windowsxp/pro/evaluation/overviews/activation.asp
puoi cambiare codice quante volte vuoi 8in giro ci sno voci di un cambio max ogni 3 mesi..tutte palle..), non è detto che il sistema te lo richieda
ciaoo
per l'so, io so ke windows xp dopo 3 volte ke inserisci la key devi rikiederla di nuovo!!
cmq, per sincalir, io sono passato da un intel 845 ed un 865 e nn ho formattao niente, e cmq adesso il passaggio sarebbe dalla mia alla ic7-max3!!
Sinclair63
28-05-2004, 19:52
Eccerto intel per intel nessun problema,io sono passato da VIA KT600 a NFORCE2 e ho dovuto formattare perchè il sistema nemmeno si avviava!
Originariamente inviato da Sinclair63
Eccerto intel per intel nessun problema,io sono passato da VIA KT600 a NFORCE2 e ho dovuto formattare perchè il sistema nemmeno si avviava!
quando cambi marca di chipset il format è d'obbligo;)
io faccio format anche se cambio su intel -intel
ciaoo
ah ok, ma da intel a intel allora sono tranqui!!il format lo dovrei fare cmq, però dopo aver montato la mobo!!allora magari ci faccio un pensierino alla ic7-max 3!!grazie mille, ciao!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.