PDA

View Full Version : consiglio tipa deliziosa...

restimaxgraf
28-05-2004, 19:19
Salve, non ho mai chiesto aiuto sù cose personali, ma ora sono nelle peste.....x alcuni giorni ho lavorato in un centro grafico, dove c'era una ragazza semplicemente deliziosa, purtroppo x colpa mia della mia timidezza, e soppratutto perchè aveva sempre una qualche scimmietta a fianco, non son riuscito a dirle un emerito c...o, speravo di poterle inviare una cartolina via mail, ma con stupore, la mail che mi avevano detto di avere sù pagine gialle non cè....ora che faccio, è vero che molto probabilmente, è colpa mia che traviso, fantastico, sogno e pure ho un pezzo di cervello marcio, mà non tentare sò che sarebbe sbagliato, che posso fare?non sò nulla di lei, e ovvio che se non è sola sarebbe difficile dire 2 parole (visto che non sò se è libera o -), non ho la faccia così di tolla....purtroppo...:( qualche consiglio?non iniziate a spammare subito...:rolleyes:

:sob: :idea: mando 1 rosa rossa dal fiorista al posto di lavoro???:D
:nono: :help:

ShadowThrone
28-05-2004, 19:36
ciao scusami... dovrei chiederti una cosa di lavoro, posso? magari davanti un caffè?

e inizia a parlare del più e del meno, poi quando ti chiede della cose di lavoro le dici "naaaa.. era per conoscerti e scambiare due parole..."

restimaxgraf
28-05-2004, 19:44
Originariamente inviato da ShadowThrone
ciao scusami... dovrei chiederti una cosa di lavoro, posso? magari davanti un caffè?

e inizia a parlare del più e del meno, poi quando ti chiede della cose di lavoro le dici "naaaa.. era per conoscerti e scambiare due parole..."

sarebbe improbabile, perchè, primo il tecnico sono io (quindi chiederle così, sarebbe troppo fuori)....secondo cè sempre qualche super rompi maroni in agguato.....terzo....ormai ho finito, ci ritorno lunedì o chè x prendere i dindi....
stasera son rimasto lì fino alle 18,30 il capo alle 17 doveva andar via, mi son sfregato le mani...ora sì và.....manco farlo apposta entra un'altro cliente che si ficca lì in ufficio ridono e scherzano...:incazzed: :grrr:

Jaguar64bit
28-05-2004, 19:56
Originariamente inviato da restimaxgraf
sarebbe improbabile, perchè, primo il tecnico sono io (quindi chiederle così, sarebbe troppo fuori)....secondo cè sempre qualche super rompi maroni in agguato.....terzo....ormai ho finito, ci ritorno lunedì o chè x prendere i dindi....
stasera son rimasto lì fino alle 18,30 il capo alle 17 doveva andar via, mi son sfregato le mani...ora sì và.....manco farlo apposta entra un'altro cliente che si ficca lì in ufficio ridono e scherzano...:incazzed: :grrr:

Non farti prendere dalla foga , la prima occasione tranquilla , ci fai amicizia scherzando , ma farlo in maniera naturale e' una cosa che devi avere come dote tu.

restimaxgraf
28-05-2004, 20:00
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Non farti prendere dalla foga , la prima occasione tranquilla , ci fai amicizia scherzando , ma farlo in maniera naturale e' una cosa che devi avere come dote tu.

forse non l'ho detto, ma io lì non ci lavoro tutti i giorni ero solo x fare un'assistenza, ora chissà quando ci ritornerò, ammesso che ci ritorni....:(

-Ivan-
28-05-2004, 20:04
IMHO
Allora tocca che vai da lei convinto di volerla conoscere e le chiedi se magari le va di uscire con te visto che non puoi stare tanto a chiaccherare, hai minori possibilita ma almeno ci provi.

Viking
28-05-2004, 20:08
niente dai lascia perdere tanto non c'è storia

:asd:

Jaguar64bit
28-05-2004, 20:10
forse non l'ho detto, ma io lì non ci lavoro tutti i giorni ero solo x fare un'assistenza, ora chissà quando ci ritornerò, ammesso che ci ritorni....:(

Allora dovevi essere intrusivo e prendere la palla al balzo....visto che era una occasione quasi unica di farci amicizia.

restimaxgraf
28-05-2004, 20:10
Originariamente inviato da -Ivan-
IMHO
Allora tocca che vai da lei convinto di volerla conoscere e le chiedi se magari le va di uscire con te visto che non puoi stare tanto a chiaccherare, hai minori possibilita ma almeno ci provi.

non fà una piega, ma cè sempre il capo o qualche cliente rompimaroni....e il tempo è sempre limitato....e non vorrei farla imbarazzare davanti al capo....almeno sapessi il suo n. di cell...:( :cry: una mail....:p ho solo il fax, ma sarebbe troppo.....:p
ps: lei lavora davanti al pc, quindi la mail era una buona idea....:rolleyes:

restimaxgraf
28-05-2004, 20:12
Allora dovevi essere intrusivo e prendere la palla al balzo....visto che era una occasione quasi unica di farci amicizia.

scusa, ma se è sempre con qualcuno tu che avresti fatto, gli chiedi se vuole uscire, senza sapere come reagisce di fronte a quello?o la prendi x un braccio e la strattoni via x parlarle???:confused:

Jaguar64bit
28-05-2004, 20:14
scusa, ma se è sempre con qualcuno tu che avresti fatto, gli chiedi se vuole uscire, senza sapere come reagisce di fronte a quello?o la prendi x un braccio e la strattoni via x parlarle???:confused:

Assolutamente ci mancherebbe , non sono il tipo , mi sarei inventato un espediente....appena lei era libera 2 min , non so avrei detto....."sai assomigli molto ad una ragazza straniera che ho conosciuto in vacanza" una palla del genere.

restimaxgraf
28-05-2004, 20:15
Originariamente inviato da Viking
niente dai lascia perdere tanto non c'è storia

:asd:

non esite stà volta.....non sò come mai.....ma questa è speciale, ovvio x me.....(non mi conoscete, non sono un tipo dà botta e via) sò che mi manderà a via i ciap..ovvio, ma devo assolutamente provarci, non voglio il rimpianto!:O

Viking
28-05-2004, 20:34
non esite stà volta.....non sò come mai.....ma questa è speciale, ovvio x me.....(non mi conoscete, non sono un tipo dà botta e via) sò che mi manderà a via i ciap..ovvio, ma devo assolutamente provarci, non voglio il rimpianto!:O

scherzavo... comunque ti capisco, a volte te lo senti dentro che ne vale la pena...
Che posso dirti... cerca di mettere da parte la timidezza anche se è durissima lo so. Però almeno non avrai il rimpianto di non aver provato ;)

restimaxgraf
28-05-2004, 20:44
scherzavo... comunque ti capisco, a volte te lo senti dentro che ne vale la pena...
Che posso dirti... cerca di mettere da parte la timidezza anche se è durissima lo so. Però almeno non avrai il rimpianto di non aver provato ;)

bè, le tue parole, rispecchiano proprio il mio sentimento.....pensate che ammesso riesca a recuperare tramite un 3° cliente/personaggio la loro e-mail, sia una cosa fattibile o è una stron...ta?lunedì o che se ci vado ci rimango pochissimi minuti, ci ho lavorato alcuni giorni e aveva sempre la guardia del corpo, non penso che in pochi minuti riesca a fare un miraculo.....

:idea: mi nascondo nel bagno, prima o poi ci andrà.....azzo hanno 1 solo bagno unisex, và finire con la fortuna che ho che becco il capo...:sob: :rotfl:

Oaichehai
28-05-2004, 20:46
fatti consigliare dal sommo francesco....

ShadowThrone
28-05-2004, 20:46
appunto perchè sei il tecnico!!!!
vai lì e le dici "ora ti do una sistemata!!!" :asd:

SKERZOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :p

restimaxgraf
28-05-2004, 20:48
Originariamente inviato da ShadowThrone
appunto perchè sei il tecnico!!!!
vai lì e le dici "ora ti do una sistemata!!!" :asd:

SKERZOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :p
:sbav: :sbav: :mc: :muro:

restimaxgraf
28-05-2004, 20:50
Originariamente inviato da Oaichehai
fatti consigliare dal sommo francesco....

chi è???:confused:

ominiverdi
28-05-2004, 21:14
1 la prendi in disparte, se qualche scassaballe si avvicina lo fai gentilmente volare alla larga (come si fa sempre in questi casi)

2 ci parli, la inviti ad uscire

che c'e' di tanto difficile? :D

restimaxgraf
28-05-2004, 21:21
Originariamente inviato da ominiverdi
1 la prendi in disparte, se qualche scassaballe si avvicina lo fai gentilmente volare alla larga (come si fa sempre in questi casi)

2 ci parli, la inviti ad uscire

che c'e' di tanto difficile? :D
così?:boxe: :huh: :vicini:

francescox87
28-05-2004, 21:31
chi è???:confused:
come chi è? sono io :O

cmq vai da lei e chiedile di uscire senza problemi, fregatene di tutto e di tutti, ogni lasciata è persa ;)

restimaxgraf
28-05-2004, 21:34
Originariamente inviato da francescox87
come chi è? sono io :O

cmq vai da lei e chiedile di uscire senza problemi, fregatene di tutto e di tutti, ogni lasciata è persa ;)

bè, sì fosse così facile....avessi il tuo carattere, sarei l'uomo + felice del mondo....ma perchè m'hanno fatto così???:rolleyes: :confused: :muro:

matteo171717
28-05-2004, 21:36
bè, sì fosse così facile....avessi il tuo carattere, sarei l'uomo + felice del mondo....ma perchè m'hanno fatto così???:rolleyes: :confused: :muro:

Non ne sarei così convinto....

:D

francescox87
28-05-2004, 21:46
Originariamente inviato da matteo171717

si bravo vaglielo a dire :O

Jaguar64bit
28-05-2004, 22:23
Originariamente inviato da matteo171717

Il bello del carattere dei campani e' che se ne sbattono piu' o meno di tutto....e nella vita non e' sempre un difetto essere cosi' :D :D

restimaxgraf
28-05-2004, 22:28
Il bello del carattere dei campani e' che se ne sbattono piu' o meno di tutto....e nella vita non e' sempre un difetto essere cosi' :D :D

già!

Jaguar64bit
28-05-2004, 22:33
già!

Ehehe :D :D

restimaxgraf
28-05-2004, 22:37
ho dimenticato una cosa importante, ha una sfilza di anelli la tipa....:cry: :muro:

Jaguar64bit
28-05-2004, 22:40
ho dimenticato una cosa importante, ha una sfilza di anelli la tipa....:cry: :muro:

Allora e' una difficile.....e' inconquistabile :D :D

avrai da sudare le sette camicie , ma forse non la rivedrai piu'...almeno il problema e' risolto in anticipo. :D

restimaxgraf
28-05-2004, 22:43
Allora e' una difficile.....e' inconquistabile :D :D

avrai da sudare le sette camicie , ma forse non la rivedrai piu'...almeno il problema e' risolto in anticipo. :D

:cry: se fosse solo che le piacciono?:D pure io porto l'orologio perchè mi piace....:p

Jaguar64bit
28-05-2004, 22:45
:cry: se fosse solo che le piacciono?:D pure io porto l'orologio perchè mi piace....:p

Si allora preparati un bell'assegno , per un nuovo anello......spera che le dita siano gia' completamente occupate dagli anelli dei suoi ex :p :D

restimaxgraf
28-05-2004, 22:49
Si allora preparati un bell'assegno , per un nuovo anello......spera che le dita siano gia' completamente occupate dagli anelli dei suoi ex :p :D

non cè problema, tanto il conto è già in rosso....e il bancomat al limite....:p

restimaxgraf
28-05-2004, 22:50
un parere di una ragazza....????possibile che quando ne serve una non cè mai???:D

restimaxgraf
28-05-2004, 22:53

scusa, ripensandoci, ma se sono ex, io non li metterei mai.....quello che mi hanno regalato le mie ex, se è molto personale....non lo metto, mi darebbe fastidio...

Jaguar64bit
28-05-2004, 22:54
scusa, ripensandoci, ma se sono ex, io non li metterei mai.....quello che mi hanno regalato le mie ex, se è molto personale....non lo metto, mi darebbe fastidio...

Si stava scherzando :p :)

energy+
28-05-2004, 22:54
le ragazze lo fanno! ;)
e cmq se appassionate tendono a comprarne diversi anche di bigiotteria x cambiare e fare "volume" xcui quello dice e nn dice.....

ciao bello! ;)

restimaxgraf
28-05-2004, 23:01
appiccico davanti all'entrata del laboratorio un mega cartello con sù scritto che l'amo????e il n di cell mio......ovviamente alla notte....in maniera dà essere molto stealth....:sofico: :D

restimaxgraf
28-05-2004, 23:03
Originariamente inviato da energy+
le ragazze lo fanno! ;)
e cmq se appassionate tendono a comprarne diversi anche di bigiotteria x cambiare e fare "volume" xcui quello dice e nn dice.....

ciao bello! ;)

è x quello che io le odio....ma perchè dovevo cambiare idea proprio adesso???:muro:

Oaichehai
28-05-2004, 23:22
avessi il tuo carattere, sarei l'uomo + felice del mondo

hai detto una cosa di una gravità immane :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Vash88
28-05-2004, 23:54

Fatti una ricerca su francescox87 prima di parlare lol!

:rotfl: :rotfl:

TriacJr
29-05-2004, 00:00
Idea squallida... ma non ho di meglio: prepara una bella busta con scritto qualcosa del tipo "in questi giorni non sono riuscito a trovarti due minuti da sola per parlarti un attimo... ti andrebbe di rimediare il giorno X all'ora Y?" E dagliela di sfuggita...

Idea del c@xxo, lo so... ma ho sonno :D

restimaxgraf
29-05-2004, 01:34
Originariamente inviato da TriacJr
Idea squallida... ma non ho di meglio: prepara una bella busta con scritto qualcosa del tipo "in questi giorni non sono riuscito a trovarti due minuti da sola per parlarti un attimo... ti andrebbe di rimediare il giorno X all'ora Y?" E dagliela di sfuggita...

Idea del c@xxo, lo so... ma ho sonno :D

idea carina....mah, credo che alla fine lascerò perdere e via....in fin dei conti lei mica ha fatto nulla x farmi capire qualcosa....potrebbe pure odiarmi....devono essere masturbazioni mentali mie...sarà il caldo, stasera ho bevuto di brutto, ora vado a letto e spero di dimenticarla...ma tanto settimana prox. mi tocca rivederla x breve tempo e mi ritorna in mente.....bò.....me nè farò un ragione...la storia della mia vita...:O :cry:

restimaxgraf
29-05-2004, 12:17
:sob: :hic:

TriacJr
29-05-2004, 13:03
idea carina....mah, credo che alla fine lascerò perdere e via....in fin dei conti lei mica ha fatto nulla x farmi capire qualcosa....potrebbe pure odiarmi....devono essere masturbazioni mentali mie...sarà il caldo, stasera ho bevuto di brutto, ora vado a letto e spero di dimenticarla...ma tanto settimana prox. mi tocca rivederla x breve tempo e mi ritorna in mente.....bò.....me nè farò un ragione...la storia della mia vita...:O :cry:

Meglio un'amara certezza che un terribile dubbio!

No dai... tanto che te ne frega... poi sei anche tecnico... quello "che sa"... e questo dovrebbe darti qualche punto in più... eddai... ormai siamo curiosi :D ... scherzi a parte non provarci è stupido... io mi trovo in una situazione moooolto simile alla tua... infatti la prossima volta che la rivedo farò quello che ti ho scritto... e forse sarà l'ultima volta che la vedo... ma almeno me ne farò una ragione. ;)

Ciao. :)

restimaxgraf
29-05-2004, 13:25
ma possibile che questi non abbiano messo uno schifo di e-mail???tutti l'hanno perfino il mio parroco e stà azienda grafica, in tutte le pubblicità non l'ha mette!!!che gli venisse....:grrr:
se sapevo che macchina ha, le mettevo un bigliettino.....sò solo che si chiama Daniela....:oink: ed ha fatto alcuni servizi fotografici...:D
è di pavia....almeno penso...
ps, è l'unica che riesce a mettermi soggezzione....:p

restimaxgraf
29-05-2004, 13:32
Meglio un'amara certezza che un terribile dubbio!

No dai... tanto che te ne frega... poi sei anche tecnico... quello "che sa"... e questo dovrebbe darti qualche punto in più... eddai... ormai siamo curiosi :D ... scherzi a parte non provarci è stupido... io mi trovo in una situazione moooolto simile alla tua... infatti la prossima volta che la rivedo farò quello che ti ho scritto... e forse sarà l'ultima volta che la vedo... ma almeno me ne farò una ragione. ;)

tanti auguri, pure io credo sarà l'ultima volta che la vedo, mi ucciderà.....prima mi squadrerà con uno sguardo assasino, poi prenderà una sedia e me la tirerà addosso, una volta stordito mi finirà con le forbici.....:D

ma almeno a te la tua ha dato segnali????ti ha fatto capire qualcosa...perchè se sì, sei già a metà del lavoro...

-Ivan-
29-05-2004, 13:35
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non lasciar perdereeee.
Non puoi farlo, io l'ho fatto mille volte e me ne sono sempre pentito.
Hai solo una vita e non conviene sprecare occasioni del genere per motivi stupidi come la timidezza. Magari le parlerai solo e ti dira che ha il tipo o ti mandera a caç°!e MA al limite ti ci farai due risate sopra la settimana dopo.
O magari la conosci, ci esci e vedi se succede qualcosa.

Parlale e basta tanto poi se va male non la rivedi piu.
Lunedi vai da lei, avra una pausa in ufficio(?), se non ce l'ha e lo stesso le dici che le vorresti parlare un attimo e vi mettete da parte un secondo poi ti inventi qualcosa oppure vai dritto dicendole che vorresti uscire con lei o conoscerla o qualsiasi altra cosa.

NON LASCIAR PERDERE IO TI VENGO A PICCHIARE A CASA SE LO FAIIIIIIIIIIIII.
:boxe:

restimaxgraf
29-05-2004, 13:41
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non lasciar perdereeee.
Non puoi farlo, io l'ho fatto mille volte e me ne sono sempre pentito.
Hai solo una vita e non conviene sprecare occasioni del genere per motivi stupidi come la timidezza. Magari le parlerai solo e ti dira che ha il tipo o ti mandera a caç°!e MA al limite ti ci farai due risate sopra la settimana dopo.
O magari la conosci, ci esci e vedi se succede qualcosa.

Parlale e basta tanto poi se va male non la rivedi piu.
Lunedi vai da lei, avra una pausa in ufficio(?), se non ce l'ha e lo stesso le dici che le vorresti parlare un attimo e vi mettete da parte un secondo poi ti inventi qualcosa oppure vai dritto dicendole che vorresti uscire con lei o conoscerla o qualsiasi altra cosa.

NON LASCIAR PERDERE IO TI VENGO A PICCHIARE A CASA SE LO FAIIIIIIIIIIIII.
:boxe:

certo che pure lei....non è che si sforzi + che un ciao....dà la sensazione o che le dò fastidio....o che vorrebbe...mà...è difficile interpretarlo.....locquace lo è senz'altro visto che con chì conosce ride e scherza.....vedremo qundo ci ritorno, mà ne dubito....prospetto già che ci saranno 2 o 3 persone e visto che lì il posto è piccolino sono 3 ufficetti sarà dura....

-Ivan-
29-05-2004, 13:52
certo che pure lei....non è che si sforzi + che un ciao....dà la sensazione o che le dò fastidio....o che vorrebbe...mà...è difficile interpretarlo.....locquace lo è senz'altro visto che con chì conosce ride e scherza.....vedremo qundo ci ritorno, mà ne dubito....prospetto già che ci saranno 2 o 3 persone e visto che lì il posto è piccolino sono 3 ufficetti sarà dura....

Non si capisce niente con le donne non cercare di interpretare i suoi sguardi o i suoi atteggiamenti perche ti confondi solo le idee.
Tu vuoi conoscerla quindi la vai a conoscere a prescindere dal suo modo di fare. Non fare come meeeeeeeeeeeee. Vai e parlale in qualsiasi modo. La puoi anche aspettare fuori dall'ufficio se ti senti in imbarazzo o non hai occasione li.

Dai su provaci e basta niente scuse.

( io predico bene e razzolo male )

restimaxgraf
29-05-2004, 13:59
Non si capisce niente con le donne non cercare di interpretare i suoi sguardi o i suoi atteggiamenti perche ti confondi solo le idee.
Tu vuoi conoscerla quindi la vai a conoscere a prescindere dal suo modo di fare. Non fare come meeeeeeeeeeeee. Vai e parlale in qualsiasi modo. La puoi anche aspettare fuori dall'ufficio se ti senti in imbarazzo o non hai occasione li.

Dai su provaci e basta niente scuse.

( io predico bene e razzolo male )

è un bel casino!mi fà uno strano effetto....sono totalmente cretino.....poterle mandare un msg era l'ideale....a scrivere non ho problemi....:D

-Ivan-
29-05-2004, 15:08
è un bel casino!mi fà uno strano effetto....sono totalmente cretino.....poterle mandare un msg era l'ideale....a scrivere non ho problemi....:D

Allora vuol dire che ti interessa quindi un motivo in piu per provarci.
Trova un modo ma non lasciarti scappare l'occasione.
Chiedi a qualcuno il suo numero in ufficio, fai una figura un po da pirla se non conosci la gente pero poi le mandi un sms glielo dici e lei si fa una risata.
Inventati qualcosa.

restimaxgraf
29-05-2004, 15:12
Allora vuol dire che ti interessa quindi un motivo in piu per provarci.
Trova un modo ma non lasciarti scappare l'occasione.
Chiedi a qualcuno il suo numero in ufficio, fai una figura un po da pirla se non conosci la gente pero poi le mandi un sms glielo dici e lei si fa una risata.
Inventati qualcosa.

:mc: :mc: :mc:

TriacJr
29-05-2004, 15:14
ma almeno a te la tua ha dato segnali????ti ha fatto capire qualcosa...perchè se sì, sei già a metà del lavoro...

Boh... :D E' una storia strana... diciamo solo che eravamo in una cena di """lavoro""" ed eravamo seduti uno vicino all'altra e lei pendeva dalle mie labbra... diciamo che in quel contesto io ero il "tecnico" nel senso che ero quello sapiente... :) ... l'unica "sfiga" è che c'erano altre due sue amiche che non si sono staccate un secondo... percui niente numero di cell... :cry: La rivedrò tra una ventina di giorni... sperem... :oink:

Anche se aveva un anellino che non mi piaceva tanto... :mbe: ... però ha 18 anni e dubito (o meglio... spero) che sia già fidanzata da anello... anche se sembrava proprio una fedina... ah, io ho solo un anno più di lei, se no pensate male. :D

restimaxgraf
29-05-2004, 15:17
Boh... :D E' una storia strana... diciamo solo che eravamo in una cena di """lavoro""" ed eravamo seduti uno vicino all'altra e lei pendeva dalle mie labbra... diciamo che in quel contesto io ero il "tecnico" nel senso che ero quello sapiente... :) ... l'unica "sfiga" è che c'erano altre due sue amiche che non si sono staccate un secondo... percui niente numero di cell... :cry: La rivedrò tra una ventina di giorni... sperem... :oink:

Anche se aveva un anellino che non mi piaceva tanto... :mbe: ... però ha 18 anni e dubito (o meglio... spero) che sia già fidanzata da anello... anche se sembrava proprio una fedina... ah, io ho solo un anno più di lei, se no pensate male. :D

scusa, ma tu le sedevi al fianco, ma allora 6 peggio di me.....!!!!lasciatelo dire!:D

TriacJr
29-05-2004, 15:27
scusa, ma tu le sedevi al fianco, ma allora 6 peggio di me.....!!!!lasciatelo dire!:D
Non ne dubito... :D Ma comunque cosa c'entra?! Io non sono riuscito neanche a dirle mezza parola senza le sue amiche...

Ti descrivo la situazione: io seduto, lei alla mia sinistra e dall'altra parte del tavolo le sue due amiche (una davanti a me, l'altra davanti a lei)... quando parlava uno gli altri ascoltavano (e per l'80% del tempo ho parlati io... noi maschi lo facciamo sempre:D)... come cavolo potevo fare?!

restimaxgraf
29-05-2004, 15:33
Non ne dubito... :D Ma comunque cosa c'entra?! Io non sono riuscito neanche a dirle mezza parola senza le sue amiche...

Ti descrivo la situazione: io seduto, lei alla mia sinistra e dall'altra parte del tavolo le sue due amiche (una davanti a me, l'altra davanti a lei)... quando parlava uno gli altri ascoltavano (e per l'80% del tempo ho parlati io... noi maschi lo facciamo sempre:D)... come cavolo potevo fare?!

guarda alla minima gli facevi scivolare un biglietto nella sua borsetta!!!e cmq se sei fuori dal contesto del lavoro è fatta che ti frega delle amiche!nel mio caso invece, oltre a fare una figura barbina con lei, la farei pure con la truppa di rompicoglioni che ci sono lì....:cry:
mi stò passando tutti i siti delle disco della zona, chissà mai trovo qualche foto .....

TriacJr
29-05-2004, 15:41
guarda alla minima gli facevi scivolare un biglietto nella sua borsetta!!!e cmq se sei fuori dal contesto del lavoro è fatta che ti frega delle amiche!nel mio caso invece, oltre a fare una figura barbina con lei, la farei pure con la truppa di rompicoglioni che ci sono lì....:cry:
mi stò passando tutti i siti delle disco della zona, chissà mai trovo qualche foto .....

Non aveva borsetta. Non avevo carta. Non avevo penna. E per me la telepatia è ancora under costruction. :D E ti giuro che mi sono mangiato... mangiato... diciamo il fegato per una buona settimana... ero molto simpatica... ed era davvero davvero... diciamo bella :D... ti dico solo che lei presentava la serata...

Dai che se mi ci fai pensare mi sento coglione... :cry:

Avrei preferito mille volte un bel vaffa che non questo logoramento... infatti quando la rivedo farò quanto ti ho detto... anche se il biglietto è un po' da vili... evvabbè...

restimaxgraf
29-05-2004, 15:48
Non aveva borsetta. Non avevo carta. Non avevo penna. E per me la telepatia è ancora under costruction. :D E ti giuro che mi sono mangiato... mangiato... diciamo il fegato per una buona settimana... ero molto simpatica... ed era davvero davvero... diciamo bella :D... ti dico solo che lei presentava la serata...

Dai che se mi ci fai pensare mi sento coglione... :cry:

Avrei preferito mille volte un bel vaffa che non questo logoramento... infatti quando la rivedo farò quanto ti ho detto... anche se il biglietto è un po' da vili... evvabbè...

ti sei sparato nei coglioni secondo me.....era il momento giusto, una penna la potevi rimediare, ti alzavi andavi alla cassa del locale e ti davano tante di quelle penne e carta.....

TriacJr
29-05-2004, 15:52
ti sei sparato nei coglioni secondo me.....era il momento giusto, una penna la potevi rimediare, ti alzavi andavi alla cassa del locale e ti davano tante di quelle penne e carta.....
Con "mi sono mangiato il fegato" intedevo proprio "mi sono sparato nei coglioni"... infatti gli altri che conoscevo mi hanno insultato in ogni modo quando ho detto che non avevo preso il numero di cell...

Comunque stavamo parlando male di te se non sbaglio... :mbe::D

E caschi il mondo io il biglietto da darle lo preparo...

restimaxgraf
29-05-2004, 16:01
sono uno sciocco, avanti flaggellatemi....:(
cmq sarà fidanzata, se non sposata.....e magari con qualche tizio decisamente pieno di grano...

:idea: mi stampo una maglietta spiritosa con su alla fine il mio n. di cell....

e cmq se lei fosse malizoisa e volesse il numero potrebbe chiederlo al capo....:D

Irenina
29-05-2004, 17:33
sono uno sciocco, avanti flaggellatemi....:(
cmq sarà fidanzata, se non sposata.....e magari con qualche tizio decisamente pieno di grano...

:idea: mi stampo una maglietta spiritosa con su alla fine il mio n. di cell....

e cmq se lei fosse malizoisa e volesse il numero potrebbe chiederlo al capo....:D
Ma dai, invece che tutti sti sotterfugi non è meglio andare da lei con un bel sorriso, attaccare bottone e parlare del più del meno sempre guardandola negli occhi e sorridendo?
Iosinceramente se ricevessi un bigliettino da uno sconosciuto penserei male... ma se mi si presenta un ragazzo che mi parla guardandomi negli occhi e sorridendomi posso anche pensare che sia un bravo ragazzo e magari ci vado a prendere un aperitivo insieme (sempre se fossi libera :D ) ...

TriacJr
29-05-2004, 17:47
Originariamente inviato da Irenina
Io sinceramente se ricevessi un bigliettino da uno sconosciuto penserei male...

:sob:

restimaxgraf
29-05-2004, 19:05
Ma dai, invece che tutti sti sotterfugi non è meglio andare da lei con un bel sorriso, attaccare bottone e parlare del più del meno sempre guardandola negli occhi e sorridendo?
Iosinceramente se ricevessi un bigliettino da uno sconosciuto penserei male... ma se mi si presenta un ragazzo che mi parla guardandomi negli occhi e sorridendomi posso anche pensare che sia un bravo ragazzo e magari ci vado a prendere un aperitivo insieme (sempre se fossi libera :D ) ...

il discorso non fà una piega, hai ragione, ma questo sarebbe semplice se lei avesse il suo ufficetto, lei sola entro e bam, o esco vincente o col morale a pezzi è scontata la 2°, ma essendo lei mai sola....un comportamento solare come dici tu è molto difficile, non arrivo a certi livelli di faccia di tolla, pensa c'è lì un cliente o lo stesso capo o l'altro?metterei in imbarazzo prima lei e poi me.....è questo il problema, è una aziendina piccola sono in 3, non hanno orari precisi, non fanno la pausa caffè o simili, e anche la facessero, il problema rimane il locale è un buco....penso che se avessi una mail, mandargli una cartolina carina, non sarebbe nulla di grave o chè.....di mè non può pensare altro che sia un bravo ragazzo c'ho lavorato dalle 8 del mattino alle 17,30 senza pausa x una settimana pure il sabato.....se fossi uno stronzo, me ne fregherei del lavoro..:D

restimaxgraf
29-05-2004, 19:08
:rotfl:

ma, lollll cè l'avevi a 2cm dà tè.....ma spara qualcosa dai!ti guardava?magari ti faceva gli occhioni e allora, anche tò prima di sedersi a tavola, le chiedevi se potevi offrirle l'aperitivo...:D

comè che sono così bravo nei casi degli altri e nel mio tremo se la vedo???:rolleyes: :mc: :muro:

Irenina
29-05-2004, 21:08
ma, lollll cè l'avevi a 2cm dà tè.....ma spara qualcosa dai!ti guardava?magari ti faceva gli occhioni e allora, anche tò prima di sedersi a tavola, le chiedevi se potevi offrirle l'aperitivo...:D

Ecco, praticamente è ciò che intendevo io :D

restimaxgraf
29-05-2004, 21:12
Ecco, praticamente è ciò che intendevo io :D

già mà io che faccio?sono un esterno....mica ci lavoro insieme con quella purtroppo...:p

ps. complimenti x il sito e le poesie

mrc
29-05-2004, 21:53
già mà io che faccio?sono un esterno....mica ci lavoro insieme con quella purtroppo...:p

ps. complimenti x il sito e le poesie
manomissione per poter tornare a riparare il guasto e avere altre chanse (si scrive così??):D

restimaxgraf
29-05-2004, 21:55
Originariamente inviato da mrc
manomissione per poter tornare a riparare il guasto e avere altre chanse (si scrive così??):D

fosse possibile...te sei mai stato al pub dublino a pavia?:p

mrc
29-05-2004, 23:32
fosse possibile...te sei mai stato al pub dublino a pavia?:p
no mai stato, ma sapevo che c'era un pub anche a vigevano che si chiama dublin :boh:

sismaone
30-05-2004, 00:22
sò che mi manderà a via i ciap..

che significa? thx :p

restimaxgraf
30-05-2004, 02:31
no mai stato, ma sapevo che c'era un pub anche a vigevano che si chiama dublin :boh:

sì, a vigevano, molto bello e immenso....purtroppo sempre pieno zeppo...:(

restimaxgraf
30-05-2004, 02:32
Originariamente inviato da sismaone
che significa? thx :p

traduzione in italiano, mi manderà a via il culo....:eek: :( :cry:

Irenina
30-05-2004, 07:41
Oh, ma siete semore lì a piangere per un no? Ma se non ci provate neppure, come fate a sapere che sarà un no? Se non tenti hai perso in partenza, ma se tenti magari vinci. :)

restimaxgraf
30-05-2004, 09:25
Oh, ma siete semore lì a piangere per un no? Ma se non ci provate neppure, come fate a sapere che sarà un no? Se non tenti hai perso in partenza, ma se tenti magari vinci. :)

Sò, che sarà un no, perchè è la storia della mia vita...sempre no....secondo non mi piacciono i no in generale, perchè sono abituato troppo bene...ottengo sempre quello che voglio.....:rolleyes: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

hacker@70
30-05-2004, 10:40
la mia tattica riesce sempre se sei un tipo scherzoso: 1)le incominci a fare qualche battutina per farla ridere 2)se lei ride:D incominci a conoscerla credo che sappi come si dice nome e cognome:D 3)le fai delle battute piu provocatorie oppue con doppio senzo e poi la inviti ad uscire!!!
fai come ti dico io la risposta si è assicurata!!!!;) ;)

restimaxgraf
30-05-2004, 10:48
Originariamente inviato da hacker@70
la mia tattica riesce sempre se sei un tipo scherzoso: 1)le incominci a fare qualche battutina per farla ridere 2)se lei ride:D incominci a conoscerla credo che sappi come si dice nome e cognome:D 3)le fai delle battute piu provocatorie oppue con doppio senzo e poi la inviti ad uscire!!!
fai come ti dico io la risposta si è assicurata!!!!;) ;)

bè, come già detto questo è funzionale, sempre e solo se siamo soli.....io non conosco in che rapporti è con gli altri 2 che lavorano lì....potrebbe pure essere la ragazza del capo....:( e se facessi qualche battutina quando cè pure lui, sarebbe molto intelligente dà parte mia....mi sbatterebbe fuori a calci....bè sapete dove...:D

vedrò di recuperare la loro mail, le invio una cartolina con sù scritto qualcosa di soft, se non è proprio insensibile e maleducata risponderà no???:rolleyes: se risponde siamo a metà dell'opera....

sismaone
30-05-2004, 11:46

:eek: :asd: su coraggio datti da fare allora!

sismaone
30-05-2004, 11:50
Oh, ma siete sempre lì a piangere per un no? Ma se non ci provate neppure, come fate a sapere che sarà un no? Se non tenti hai perso in partenza, ma se tenti magari vinci. :)

Tentar non nuoce

Ogni lasciata è persa

http://prometheus.ngi.it/smile/phobapp.gif :asd:

restimaxgraf
30-05-2004, 11:51
:eek: :asd: su coraggio datti da fare allora!

faccio preparare un programmino tipo un screen saver ipnotico....che la faccia innamorare di me...:asd:

restimaxgraf
30-05-2004, 12:12
Tentar non nuoce

Ogni lasciata è persa

http://prometheus.ngi.it/smile/phobapp.gif :asd:
:oink: :sob:

energy+
30-05-2004, 12:25
faccio preparare un programmino tipo un screen saver ipnotico....che la faccia innamorare di me...:asd:
Max faccio i siti e applicazioni ma non i programmini ipnotici! :sofico: :D

L'esame di ipnosi 1 lo devo ancora dare sai...... :fiufiu: :mc:

restimaxgraf
30-05-2004, 12:37
Max faccio i siti e applicazioni ma non i programmini ipnotici! :sofico: :D

L'esame di ipnosi 1 lo devo ancora dare sai...... :fiufiu: :mc:

:eek: usare il mio 3d x farti pubblicità occulta, è proprio scorretto!!!!:D
mi serve una bella vacanza rigeneratrice....3 settimane alla neuro....e passa tutto....mi rimettono come nuovo...:D

shark2
30-05-2004, 12:54

hehehe....il nostro motto: "vivi e fottitene....ma sopratutto fotti"......hahaha
:sofico: :sofico: :sofico:

energy+
30-05-2004, 13:17
:eek: usare il mio 3d x farti pubblicità occulta, è proprio scorretto!!!!:D
mi serve una bella vacanza rigeneratrice....3 settimane alla neuro....e passa tutto....mi rimettono come nuovo...:D
nn mi faccio pubblicità e poi capirai sai quanti programmatori razzolano su sto forum?
Lo dicevo xchè hai scritto mi farò fare un programma......etc etc e ammenochè tu nn abbia altri amici programmatori.....

restimaxgraf
30-05-2004, 13:28
nn mi faccio pubblicità e poi capirai sai quanti programmatori razzolano su sto forum?
Lo dicevo xchè hai scritto mi farò fare un programma......etc etc e ammenochè tu nn abbia altri amici programmatori.....

và bè, mà è ovvio che scherzavo.....1 messaggio subliminare????:cool:

energy+
30-05-2004, 13:32
và bè, mà è ovvio che scherzavo.....1 messaggio subliminare????:cool:
beh allora si in quel caso ci siamo! :fiufiu:

Dai Max prendi il coraggio a 2 mani e valle incontro e quel che sarà sarà! ;)

restimaxgraf
30-05-2004, 13:37
beh allora si in quel caso ci siamo! :fiufiu:

Dai Max prendi il coraggio a 2 mani e valle incontro e quel che sarà sarà! ;)

mah, ci son troppi anelli sulla strada, mi son rotto le balle.....se trovo la mail bene, se nò....che vada a via i ciap....:D

ShinAkuma
30-05-2004, 13:43
fai come me...
che dopo che son partito ho ricevuto un sms senza averle dato il mio numero, se lo e' procurato, dicendomi" certo che potevi provarci, incontri una ragazza con cui esci il giorno dopo a madrid e nn ci provi?che avevi da perdere?" qualcosa del genere.

ricordati che domani potresti morire.come io potrei morire.
ricordati che da 80enne ti potrebbe ritornare in mente il suo viso e IL DUBBIO ATROCE.

provaci nn far come me.;)

nn ci credo che un secondo da sola nn rimane.

in caso le scrivi su un fogliettino se le va di parlare con te da soli...

restimaxgraf
30-05-2004, 13:55
Originariamente inviato da ShinAkuma
fai come me...
che dopo che son partito ho ricevuto un sms senza averle dato il mio numero, se lo e' procurato, dicendomi" certo che potevi provarci, incontri una ragazza con cui esci il giorno dopo a madrid e nn ci provi?che avevi da perdere?" qualcosa del genere.

ricordati che domani potresti morire.come io potrei morire.
ricordati che da 80enne ti potrebbe ritornare in mente il suo viso e IL DUBBIO ATROCE.

provaci nn far come me.;)

nn ci credo che un secondo da sola nn rimane.

in caso le scrivi su un fogliettino se le va di parlare con te da soli...

io continuo a non capirvi.....tu e un'altro ci siete usciti, avete avuto la possibilità....giusto e siete rimasti muti come pesci, quì è diverso.....io sò solo che si chiama Daniela,è piena di anelli, di cui 1 molto fastidioso....quini poche palle, siamo razionali......+ che 1 ciao, non ha mai sputato.....questi sono i fatti, l'unica cosa, parlando 2 minuti col capo, gli ho detto che pensavo fosse molto carina, lui risonde, si è molto bella, ed è pure brava.....molto brava....mà che voleva dire???non gli ho mica chiesto nulla....:boh: :boh:

-kurgan-
30-05-2004, 14:17
io continuo a non capirvi.....tu e un'altro ci siete usciti, avete avuto la possibilità....giusto e siete rimasti muti come pesci, quì è diverso.....io sò solo che si chiama Daniela,è piena di anelli, di cui 1 molto fastidioso....quini poche palle, siamo razionali......+ che 1 ciao, non ha mai sputato.....questi sono i fatti, l'unica cosa, parlando 2 minuti col capo, gli ho detto che pensavo fosse molto carina, lui risonde, si è molto bella, ed è pure brava.....molto brava....mà che voleva dire???non gli ho mica chiesto nulla....:boh: :boh:

che vuol dire? niente, lei è carina e il suo capo è un maiale.

restimaxgraf
30-05-2004, 14:22
Originariamente inviato da -kurgan-
che vuol dire? niente, lei è carina e il suo capo è un maiale.

io gli ho detto che è carina, basta, perchè mè venuto a dire che pure è una ragazza molto brava...non ha senso....sembrava dovesse vendere un'auto...:p

restimaxgraf
30-05-2004, 19:36
:mc:

restimaxgraf
31-05-2004, 17:45
domani forse ci vado e la vedo, sperem.....altrimenti ora ho la sua mail....:Perfido: :smack: in caso di emergenza.....consigliatemi qualche bella cartolina dà inviarle....:)

TriacJr
31-05-2004, 17:59
io continuo a non capirvi.....tu e un'altro ci siete usciti, avete avuto la possibilità....

:muro: Smetto di cercar di spiegarti com'era la situazione.

Fidati, non c'è stata occasione.

restimaxgraf
31-05-2004, 18:04
:muro: Smetto di cercar di spiegarti com'era la situazione.

Fidati, non c'è stata occasione.

non conosci qualcuno che ti passi il suo n. di cell?una mail....l'indirizzo di casa?:D la targa dell'auto.....se sai dove abita.....alcuni mettono addirittura annuci sul giornale, ovvio gratis.....

TriacJr
31-05-2004, 18:07
non conosci qualcuno che ti passi il suo n. di cell?una mail....l'indirizzo di casa?:D la targa dell'auto.....se sai dove abita.....alcuni mettono addirittura annuci sul giornale, ovvio gratis.....
No, purtroppo e dolorosamente no... :cry: E non sai quanto ci ho pensato. :D

Dovrei vederla tra un paio di settimane (chissà se si ricorderà di me... :cry: ).

Nel frattempo ho chiesto a una ragazza di uscire e ha accettato... :D Sperem che la primavera la ispira a :oink: . :D

restimaxgraf
31-05-2004, 18:10
No, purtroppo e dolorosamente no... :cry: E non sai quanto ci ho pensato. :D

Dovrei vederla tra un paio di settimane (chissà se si ricorderà di me... :cry: ).

Nel frattempo ho chiesto a una ragazza di uscire e ha accettato... :D Sperem che la primavera la ispira a :oink: . :D

auguri.....mà non conosci il nome della ditta?cerchi su pagine gialle, magari trovi.....e poi mandi una mail alla ditta, con titolo riservato a.....:D

TriacJr
31-05-2004, 18:20
auguri.....mà non conosci il nome della ditta?cerchi su pagine gialle, magari trovi.....e poi mandi una mail alla ditta, con titolo riservato a.....:D

Quando ho parlato di "lavoro" non per nulla ho messo tante virgolette... ;) In poche parole è una scuola di musica... una sera la scuola ha organizzato un saggio in cui prima suonavo io un pezzo come solista e poi il saggio del coro... dopo questa cosa siamo andati a cena... e gente ce n'era... tanta... e lei effettivamente mi guardava con degli occhioni... forse perchè sono piuttosto bravo rispetto a loro (finirò conservatorio quest'anno)... forse perchè parlando ho detto "per caso" :asd: dei cd che ho inciso... insomma... me la tiravo... e lei (ma anche le atre due) pendevano dalle mie labbra... solo che non me la sono sentita di chiederle il numero di cell davanti alle amiche, al mio insegnante e a tanti altre persone... insomma... quelle persone lì le vedo e farmi tirare un palo non mi andava...

restimaxgraf
31-05-2004, 18:23
io con un piccolo stratagemma ho chiesto la mial direttamente al capo.....se domani la vedo....le faccio una sviolinata......se invece cè qualche rompimaroni, le faccio mezza sviolinata....un ciao a 64 denti.....e dopo aver preso i soldi (spero:rolleyes: ) tatam.....super cartolina.....:D

aaron80
31-05-2004, 18:26
...io un'ideona ce l'avrei... dimmi bene il centro in cui lavora questa Daniela che al resto ci penso io... :D

TriacJr
31-05-2004, 18:26
io con un piccolo stratagemma ho chiesto la mial direttamente al capo.....se domani la vedo....le faccio una sviolinata......se invece cè qualche rompimaroni, le faccio mezza sviolinata....un ciao a 64 denti.....e dopo aver preso i soldi (spero:rolleyes: ) tatam.....super cartolina.....:D

Potresti iniziare la mail con una frase del tipo: "Visto che la tua ditta mi ha appena pagato, che ne diresti di iniziare a spendere questi soldi con una bella cenetta io e te?"

Non hai risposto al mio ultimo messaggio per non insultarmi? :D

TriacJr
31-05-2004, 18:27
Originariamente inviato da aaron80
...io un'ideona ce l'avrei... dimmi bene il centro in cui lavora questa Daniela che al resto ci penso io... :D
Fossi in restimaxgraf avrei paura... :D

restimaxgraf
31-05-2004, 18:32

:wtf: :mbe: :mbe: in che senso????sai,sono piuttosto vendicativo, oltre che non propriamente piccolino e magrolino....:p

aaron80
31-05-2004, 18:39
:wtf: :mbe: :mbe: in che senso????sai,sono piuttosto vendicativo, oltre che non propriamente piccolino e magrolino....:p
...fidate... sta cosa funziona... n'te proccupà... ovviamente gli parlerei di te... se poi proprio non ti vuole ci provo io... :D
...cià... vado a correre ora...

athlon xp 2400
31-05-2004, 18:42
Salve, non ho mai chiesto aiuto sù cose personali, ma ora sono nelle peste.....x alcuni giorni ho lavorato in un centro grafico, dove c'era una ragazza semplicemente deliziosa, purtroppo x colpa mia della mia timidezza, e soppratutto perchè aveva sempre una qualche scimmietta a fianco, non son riuscito a dirle un emerito c...o, speravo di poterle inviare una cartolina via mail, ma con stupore, la mail che mi avevano detto di avere sù pagine gialle non cè....ora che faccio, è vero che molto probabilmente, è colpa mia che traviso, fantastico, sogno e pure ho un pezzo di cervello marcio, mà non tentare sò che sarebbe sbagliato, che posso fare?non sò nulla di lei, e ovvio che se non è sola sarebbe difficile dire 2 parole (visto che non sò se è libera o -), non ho la faccia così di tolla....purtroppo...:( qualche consiglio?non iniziate a spammare subito...:rolleyes:

:sob: :idea: mando 1 rosa rossa dal fiorista al posto di lavoro???:D
:nono: :help:

come ti capisco io sono come te,io manderei una rosa come hai detto te,purtroppo oggi giorno le donne nn sono piu' interessate hai tipi romantici,almeno dove sto io !!ma sono attratte da ragazzi esuberanti che le facciano ridere!!!!

restimaxgraf
31-05-2004, 18:57
Originariamente inviato da athlon xp 2400
come ti capisco io sono come te,io manderei una rosa come hai detto te,purtroppo oggi giorno le donne nn sono piu' interessate hai tipi romantici,almeno dove sto io !!ma sono attratte da ragazzi esuberanti che le facciano ridere!!!!

bè, questo è un capitolo a parte, e non vorrei creare polemiche, ma oggi chattavo con una conosciuta ieri.....e via così le chiedo come dev'essere uno x piacerle, a parte le questioni fisiche, mi spara che lei in quanto donna, e come molte donne, le piacciono molto i belli e dannati,:confused: le chiedo che intendi, risponde: i belli e stronzi....a quel punto ci son rimasto di sasso, non sapevo + che dirle, non son una bellezza, ma nemmeno un cesso....ma sul fatto stronzo....quello non mi riesce.....ero uno di quelli che arrivava perfino ad aprire la porta x far passare una donna come dà galateo....francamente oggi come oggi mi vergogno, a dire che sono un mezzo cavaliere....:(

restimaxgraf
31-05-2004, 19:00
...fidate... sta cosa funziona... n'te proccupà... ovviamente gli parlerei di te... se poi proprio non ti vuole ci provo io... :D
...cià... vado a correre ora...

ti terrò come ultima spiaggia, non sò come mai, ma col fatto che fai il fotografo.....e lei è una piccola pseudo modellina....mi fido poco...quì tutti se là ridono tranne me....:p

aaron80
31-05-2004, 19:01
[corsa mode quasi on]
...da quel poco che so io l'ideale sarebbe apparire agli occhi di lei come "irraggiungibile"... certo che la "lei" proprio non la si conosce è dura...
...comunque non per tutte vale il discorso "bello e dannato"... fortunatamente ci sono anche quelle "che mi piaccia, mi ci trovi bene insieme e mi faccia divertire"... ;)

restimaxgraf
31-05-2004, 19:07
[corsa mode quasi on]
...da quel poco che so io l'ideale sarebbe apparire agli occhi di lei come "irraggiungibile"... certo che la "lei" proprio non la si conosce è dura...
...comunque non per tutte vale il discorso "bello e dannato"... fortunatamente ci sono anche quelle "che mi piaccia, mi ci trovi bene insieme e mi faccia divertire"... ;)

bè sè daniela cerca l'irragiungibile, allora non posso essere, se cerca il tipo modaiolo e con c/c senza fondo..idem....quest'anno sono + in rosso io della bandiera di rifondazione....:D spero in un colpo di fulmine....in fin dei conti vestito faccio la mia bella figura....:D

energy+
31-05-2004, 20:21
bè sè daniela cerca l'irragiungibile, allora non posso essere, se cerca il tipo modaiolo e con c/c senza fondo..idem....quest'anno sono + in rosso io della bandiera di rifondazione....:D spero in un colpo di fulmine....in fin dei conti vestito faccio la mia bella figura....:D
che dirti Max questa affermazione è meglio che la tieni x te magari ti da del comunista e ti sbatte la porta in faccia! :asd:

PS Da quando nn 6 magrolino? :mbe:

PPS Meno male che almeno vestito fai figura anche se vuol dire tra le righe che nudo nn fai altrettanto! :asd:

Dai nn te la prendere vai mira bene e colpisci al primo colpo! ;)

restimaxgraf
31-05-2004, 20:28
che dirti Max questa affermazione è meglio che la tieni x te magari ti da del comunista e ti sbatte la porta in faccia! :asd:

PS Da quando nn 6 magrolino? :mbe:

PPS Meno male che almeno vestito fai figura anche se vuol dire tra le righe che nudo nn fai altrettanto! :asd:

Dai nn te la prendere vai mira bene e colpisci al primo colpo! ;)

sono 1,78 x 75 kg....:Prrr: non sono magrolino, perchè ho un'ossatura piuttosto grossa di per sè....

restimaxgraf
31-05-2004, 20:29
Fossi in restimaxgraf avrei paura... :D

:mano:

aaron80
31-05-2004, 20:30
sono 1,78 x 75 kg....:Prrr: non sono magrolino, perchè ho un'ossatura piuttosto grossa di per sè....
...mmm... 1.82 x 83 Kg... allora... dove lavora sta Daniela? :D :cool:

restimaxgraf
31-05-2004, 20:33
...mmm... 1.82 x 83 Kg... allora... dove lavora sta Daniela? :D :cool:
:fuck:

scusa, ma sei + alto di me, di 4 cm e pesi 8kg in +.....spero che tu non li abbia tutti in un posto altrimenti pendi come la torre di pisa....:rotfl:

aaron80
31-05-2004, 20:36
:fuck:

scusa, ma sei + alto di me, di 4 cm e pesi 8kg in +.....spero che tu non li abbia tutti in un posto altrimenti pendi come la torre di pisa....:rotfl:
...purtroppo almeno 5 di quegli 8 sono distribuiti 15 cm più su e 20cm dietro... ma mi sto attrezzando per tirarli più su... :D

restimaxgraf
31-05-2004, 20:43
...purtroppo almeno 5 di quegli 8 sono distribuiti 15 cm più su e 20cm dietro... ma mi sto attrezzando per tirarli più su... :D

non che me ne freghi, mà non c'ho capito una mazza, che sei il gobbo di notredam?:D

athlon xp 2400
31-05-2004, 20:59
bè, questo è un capitolo a parte, e non vorrei creare polemiche, ma oggi chattavo con una conosciuta ieri.....e via così le chiedo come dev'essere uno x piacerle, a parte le questioni fisiche, mi spara che lei in quanto donna, e come molte donne, le piacciono molto i belli e dannati,:confused: le chiedo che intendi, risponde: i belli e stronzi....a quel punto ci son rimasto di sasso, non sapevo + che dirle, non son una bellezza, ma nemmeno un cesso....ma sul fatto stronzo....quello non mi riesce.....ero uno di quelli che arrivava perfino ad aprire la porta x far passare una donna come dà galateo....francamente oggi come oggi mi vergogno, a dire che sono un mezzo cavaliere....:(

classico !!!!!!!!!!!!!!le conosco troppo bene le donne!!!bisogna diventare stronzi per combinarci qualcosa!!!rimpiango i vecchi tempi dove la faceva da padrone il romanticismo,siamo nati in un epoca sbagliata!!!!!!!:cry:

restimaxgraf
31-05-2004, 21:03
classico !!!!!!!!!!!!!!le conosco troppo bene le donne!!!bisogna diventare stronzi per combinarci qualcosa!!!rimpiango i vecchi tempi dove la faceva da padrone il romanticismo,siamo nati in un epoca sbagliata!!!!!!!:cry:

mi sà.....quanti anni hai?

athlon xp 2400
31-05-2004, 21:09
So dell' 84 e te?

restimaxgraf
31-05-2004, 21:10
So dell' 84 e te?

74...:old:

athlon xp 2400
01-06-2004, 15:02
74...:old:

Stai scherzando ??????

restimaxgraf
01-06-2004, 15:04
Stai scherzando ??????

no perchè?ho 29 anni e passa....:mc:

athlon xp 2400
01-06-2004, 15:06
no perchè?ho 29 anni e passa....:mc:

Da 29 a 74 c'e un po di differenza!!!!!!mi sembrava solo strano che una persona di 74 anni facesse parte del forum,so abituato ai miei nonni che nn sanno nemmeno cosa significhI!!!!!

restimaxgraf
01-06-2004, 15:09
Da 29 a 74 c'e un po di differenza!!!!!!mi sembrava solo strano che una persona di 74 anni facesse parte del forum,so abituato ai miei nonni che nn sanno nemmeno cosa significhI!!!!!

scusa, nel post della pagina precedente tu dicevi di essere del 84 e io ti ho risposto che sono del 74....:O

scusa, ma come potresti pensare certe cose, vuoi che a 74 farei la corte a una che potrebbe essere la mia nipotina...???:rotfl: :rotfl: :rotfl:

aaron80
01-06-2004, 15:11
...47 è l'anno di nascita... svegliaaaa!!! :D

restimaxgraf
01-06-2004, 15:12

nel 47 sarai nato tu...:mad: :p

athlon xp 2400
01-06-2004, 15:13

Prima cosa 47 nn c'entra niente!!!!!!e poi oggi so un po rincoglionito mi so sbagliato!

athlon xp 2400
01-06-2004, 15:17

IO dormo ma anche te nn scherzi!!!:D

restimaxgraf
01-06-2004, 15:20
IO dormo ma anche te nn scherzi!!!:D
:ronf: :Prrr:

aaron80
01-06-2004, 15:21
...semplice inversione di 2 tasti... che sarà mai... :D

restimaxgraf
01-06-2004, 15:33
...semplice inversione di 2 tasti... che sarà mai... :D
:sofico: :friend:

mrc
01-06-2004, 16:16
29 o 74 tanto sei :old: comunque :D

restimaxgraf
01-06-2004, 16:18
:spam: non siete nè carini, nè d'aiuto...:spam:

restimaxgraf
01-06-2004, 16:19
29 o 74 tanto sei :old: comunque :D

stai attento che se ci incontriamo un sabato sera......:Perfido:

mrc
01-06-2004, 16:24
ecco cosa ti succede...http://instagiber.net/smiliesdotcom/contrib/sz/killtheimu.gif

restimaxgraf
01-06-2004, 16:26
[QUOTE]Originariamente inviato da mrc
ecco cosa ti succede...
[QUOTE]

ci son abituato....:O

restimaxgraf
02-06-2004, 23:35
http://www.cartoline.it/cgi-bin/cartoliney.cgi?azione=ricevi_cartolina&pass_utente=m02151539danmax

che ne pensate raga????attivo il conto alla rovescia x l'invio?

Papero rosso
02-06-2004, 23:56
@ restimaxgraf

Lo vuoi un consiglio non richiesto da uno del '80 , vecchio quasi quanto te :D e irrimediabilmente un brav uomo ??

Quella cartolina NON ti serve scrivi 2 righe dicendo chi 6 e se le va di uscire oppure CHE E' MOLTO MEGLIO , aspetti che smonta alle 17:30 .......entri 5 minuti prima della chiusura e le chiedi "Ciao passavo di qui ti va di farti un caffe ? Ho appena finito di lavorare e odio prenderlo da solo"

Semplice e diretto !! Ti segni una storiella comica , gli smolli un biglietto da visita col cellu , le chiedi se puoi chiamarla per uscire la sera se 6 un ganzo , senno riproponi il caffe pomeridiano.

E in ogni caso gli e la batti da dio nei giorni seguenti con micro telefonate o SMS del caxxo.

Qualche complimento durante la prima uscita (moderato) sulla bellezza aiuta

RICORDA :O essere stronzamente diretti paga sempre

maniaferroviaria
02-06-2004, 23:59
yes!
3... 2... 1... VIA!

mandala ora, subito! cosi ti togli il pensiero!

Federico

Papero rosso
03-06-2004, 00:00
Dimenticavo 2 cose:

1)non ho letto tutto il 3d (prime pagine poi le ultime)

2)Erano meglio le donne old style SICURAMENTE almeno sapevi come dovevi comportanti per ottenere qualcosa.

Con il casino attuale non esiste un modello di comportamento +/- preciso da seguire e questo , a mio parere, sta trasformando la società in un puttanaio a cielo aperto , nonchè in un enorme caos sociale

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

restimaxgraf
03-06-2004, 00:31
Originariamente inviato da Papero rosso
@ restimaxgraf

Lo vuoi un consiglio non richiesto da uno del '80 , vecchio quasi quanto te :D e irrimediabilmente un brav uomo ??

Quella cartolina NON ti serve scrivi 2 righe dicendo chi 6 e se le va di uscire oppure CHE E' MOLTO MEGLIO , aspetti che smonta alle 17:30 .......entri 5 minuti prima della chiusura e le chiedi "Ciao passavo di qui ti va di farti un caffe ? Ho appena finito di lavorare e odio prenderlo da solo"

Semplice e diretto !! Ti segni una storiella comica , gli smolli un biglietto da visita col cellu , le chiedi se puoi chiamarla per uscire la sera se 6 un ganzo , senno riproponi il caffe pomeridiano.

E in ogni caso gli e la batti da dio nei giorni seguenti con micro telefonate o SMS del caxxo.

Qualche complimento durante la prima uscita (moderato) sulla bellezza aiuta

RICORDA :O essere stronzamente diretti paga sempre

azzo, lo farei!ilproblema è che davanti a lei divento tipo fantozzi.....questo è il problema, oltretutto non vorrei fare gaffe micidiali.....è x questo che spingo x scriverle.....altrimenti fosse stato diverso.....l'avrei fatto quanto proponi......diciamo che spero che lei, una volta vista, almeno x gentilezza si faccia viva, se ciò avviene in teoria, la strada dovrebbe andare in discesa, ovvio son tutte supposizioni, e purtroppo le supposizioni spesso sono le madri di tutte le cazzate!:cry:

restimaxgraf
03-06-2004, 00:33
Originariamente inviato da maniaferroviaria
yes!
3... 2... 1... VIA!

mandala ora, subito! cosi ti togli il pensiero!

Federico

azzo non correre.....prima passo a prendere il grano, così almeno esco ancora vivo, poi a casa premo il tasto del count down....

azzo, ma se fosse stato semplice come andare a prendere un banco di ram, non era meglio?:p

restimaxgraf
03-06-2004, 00:39
okay, ragazzi se avete proposte poetiche migliori son ben accette.....non mollo l'osso se non mi dice che è fidanzata, a quel punto se succede, mi sparo...:D

Papero rosso
03-06-2004, 00:56
regola n°1:

x le donne la GENTILEZZA non esiste !! :cry:

x solidarietà maschile ti racconto un aneddoto recente:

settimana scorsa sono usito con bionda per una festa in Pavia in un noto collegio dell'UNI.
festa molto fighetta alla quale si entra per invito e ben vestiti.
Ora: passo a prendere la tipa , pago io il tutto , si diverte ecc...
SONO 6 GIORNI CHE TELEFONO E NON RISPONDE
Considera che: la conoscevo discretamente , stessa UNI e le avevo dato parecchi aiuti informatici.

questo per dire cosa:

che la gentilezza e l'educazione sono una cosa estranea al 82% del genere femminile , e che prima provi meglio è, e che sopratutto per inquadrare una tipa serve del tempo, spesso le + aperte e simpatiche sono delle stronze colossali.

In ultimo aggiungo :

L'idea dell'uomo stronzo per le donne è = uomo senza sentimenti che mi vuole usare e che dunque scarico quando voglio IO, tanto che mi frega? è un insensibile e uno stronzo.

E se vogliono l'uomo stronzo , pensa te che effeto gli fa na rosa o una cartolina..........

[retoric mode on]

dico io cosa ho fatto di male per meritrami una generazione intera di donne quantomeno cretine ???? :cry: :cry: :cry:

[retoric mode off]

Considera che se non gli piaci fisicamente non hai speranze di uscirci la prima volta e se non ci esci almeno un 2 o 3 volte non ti considererà MAI.
Quindi fai un rapido test caffè - pomeridiano e fregatene delle figure di merda.

Capisco che essendoci di mezzo il lavoro e L'? è tutto + complicato.................ma o rinunci o spacchi.

E cmq dai almeno per solidarietà il datore di lavoro suo capira che:

bella tipa = normale che il tecnico del PC c provi

E' un uomo pure lui no ??? ;)

Papero rosso
03-06-2004, 01:04
Ultimo MSG prima della nanna

La timidezza è uno stato mentale ......... io la supero pensando :

mazza quant'è brutta !!!

Semplice ed efficace.

C si concentra su un particolare fisico che non piace e lo si rende prioritario e gigante.

Questo permette di ridurre il delta di bellezza , ci si parifica e per magia la bellezza che creava troppa timidezza svanisce :D

Ho fatto pure la rima , son proprio uno sborone :sborone:

restimaxgraf
03-06-2004, 01:18
sì, ma così mi avete smontato!ora non ho + idea di che fare...!pensavo che bastasse il pensiero.....insomma avrà un filo di cuore?:rolleyes: :cry:

faccio meglio ad affogare i mei pensieri nell'alcool...:gluglu: :ubriachi: :cincin:

restimaxgraf
03-06-2004, 01:24
Originariamente inviato da Papero rosso
Ultimo MSG prima della nanna

La timidezza è uno stato mentale ......... io la supero pensando :

mazza quant'è brutta !!!

Semplice ed efficace.

C si concentra su un particolare fisico che non piace e lo si rende prioritario e gigante.

Questo permette di ridurre il delta di bellezza , ci si parifica e per magia la bellezza che creava troppa timidezza svanisce :D

Ho fatto pure la rima , son proprio uno sborone :sborone:

lei è tutta bella ai miei occhi....:flower:

restimaxgraf
03-06-2004, 09:27
cavolo mi son rotto ora..... mollo tutto.....è + facile montare e smontare una speedmaster 6 colori, che conoscere stà tipa.....:O http://www.camporesecompany.it/foto/62973B.jpg

restimaxgraf
03-06-2004, 18:37
:fiufiu: preso il grano, mi dirigo verso di lei, driblo tutti gli spacca cojoni.....è seduta al pc che lavora di brutto, entro le dico son passato a salutarti.....si alza, le faccio i complimenti x le foto che la ritraggono, le dico che è molto carina....:D :cool: azz.....stà x svenirmi addosso....è una timidona....:D sembra quasi imbarazzata.....abbassa gli occhi....:D ......sorride.....:D ....azz....sembrava quasi che mi cascava trà le braccia....:p ......qualche stupida battutina.....purtroppo non ho avuto la zelanza, di spararle il cell.....ma se intuito non sbaglia.....bè.....a voi le conclusioni......ora serve un piano x lavorarsela ai fianchi e farla crollare...:p oddio......non credo serva molto sforzo almeno spero, magari mi vien fuori dopo che è fidanzata...:D
ps: il primo ciao appena entrato in ufficio era normale come salutare il 1° che passa di lì....il secondo....con stretta di mano...era + caloroso...:D

aaron80
03-06-2004, 18:39
conclusioni......ora serve un piano x lavorarsela ai fianchi e farla crollare...:p oddio......non credo serva molto sforzo...:D
...ma quando la rivedi?

restimaxgraf
03-06-2004, 18:43
...ma quando la rivedi?

io ufficialmente ho finito.....però una mail o cartolina.....domani potrebbe aiutare che dici?x sfondare le ultime resistenze...:rolleyes: :D

aaron80
03-06-2004, 18:47
io ufficialmente ho finito.....però una mail o cartolina.....domani potrebbe aiutare che dici?x sfondare le ultime resistenze...:rolleyes: :D
...più che altro devi creare una situazione che te la faccia rivedere altrimenti è un po' dura combinare qualcosa anche se ci sono i presupposti ma non la incontri... :D

restimaxgraf
03-06-2004, 18:52
...più che altro devi creare una situazione che te la faccia rivedere altrimenti è un po' dura combinare qualcosa anche se ci sono i presupposti ma non la incontri... :D

le invio una cartolina con sù "scritto perchè non vieni a prendere un'aperitivo con me????":D questa volta col n. del cell......:cool:

MaBru
03-06-2004, 19:07
le invio una cartolina con sù "scritto perchè non vieni a prendere un'aperitivo con me????":D questa volta col n. del cell......:cool:

Se aspetti che ti chiami una donna per prima, campa cavallo...:D

restimaxgraf
03-06-2004, 19:11
Originariamente inviato da MaBru
Se aspetti che ti chiami una donna per prima, campa cavallo...:D

io ci provo, se non funzia, ci ritorno.....le farò il lavaggio del cervello...:D

non mollo mica l'osso.....se mi ci metto divento un mastino...:grrr:

MaBru
03-06-2004, 19:18
io ci provo, se non funzia, ci ritorno.....le farò il lavaggio del cervello...:D

Come va il corso di ipnosi? :D

restimaxgraf
03-06-2004, 19:22
Come va il corso di ipnosi? :D

spero bene...stò delirando, mà son 8 anni che vivo dà schifo, almeno fino a che non vado a letto stasera sono momenti magici....poi domani è un'altro giorno...:rolleyes: ma spero...

restimaxgraf
04-06-2004, 17:12

el_marchet
04-06-2004, 17:46
Novita'?

restimaxgraf
04-06-2004, 18:39
Originariamente inviato da el_marchet
Novita'?

le ho mandato questa stamani......nessuna novità ho fatto solamente la figura dell'imbeccille...

http://www.cartoline.it/cgi-bin/cartoliney.cgi?azione=ricevi_cartolina&pass_utente=m04104224danmax

genk
05-06-2004, 07:34
le ho mandato questa stamani......nessuna novità ho fatto solamente la figura dell'imbeccille...

http://www.cartoline.it/cgi-bin/cartoliney.cgi?azione=ricevi_cartolina&pass_utente=m04104224danmax
muahahahahahahha!!scusa se rido, ma cartolina diversa non la avevi??vabbè che è sempatica, però...mah, io fossi in te andrei a trovarla, quando finisce il lavoro la aspetti sotto l'ufficio e quando esce gli kiedi se viene fuori, e ke ne so!!

Nicky
05-06-2004, 07:41

Cavolo che dolce :)

E' molto carina la cartolina, speriamo che apprezzi pure lei. Tifo per te :sperem:

restimaxgraf
05-06-2004, 10:35
Originariamente inviato da genk
muahahahahahahha!!scusa se rido, ma cartolina diversa non la avevi??vabbè che è sempatica, però...mah, io fossi in te andrei a trovarla, quando finisce il lavoro la aspetti sotto l'ufficio e quando esce gli kiedi se viene fuori, e ke ne so!!

vedo che siete molto mattinieri....:p

scusa, ma tu basi tutto solo sù un'immagine?no perchè lo troverei molto infantile, mi par ovvio che lei non è interessata a me e basta.....dopo che l'avevo vista e ci avevo parlato mi sembrava una cosa fattibile, probabilemnte uno dei 2 ha travisato tutto quà.....
francamente non credo che la vedrò +, non ho mica intenzione di mettermi sù un bel capellino con le orecchie a mo' di asino x lei...

ps:guarda che non conoscendo x nulla chi la ricceve non è facile....e cmq anche solo x mandarmi a quel paese poteva rispondere solo x gentilezza.....pur oddiando quei topacci (perchè mi ricordano una che non vorrei ricordare) la rimanderei tutti i giorni pari e 2 volte i dispari...!:Prrr:

restimaxgraf
05-06-2004, 10:36
Originariamente inviato da Nicky
Cavolo che dolce :)

E' molto carina la cartolina, speriamo che apprezzi pure lei. Tifo per te :sperem:

ti ringrazio, almeno qualcuno l'avrebbe apprezzata......;)

restimaxgraf
05-06-2004, 11:02
Originariamente inviato da Proteus
Mi unisco al tifo di Nicky, un gesto così carino merita attenzione.

Ciao

grazie........:mano: :( :cry:

trovo appunto strano, che faccia così.....sperando che l'abbia poi vista....purtroppo non hanno mail personali, quindi ho mandato una mail con oggetto riservato x lei.....ma magari qualche furbacchione.....sè messo in mezzo....:rolleyes: :mc:

Fabryzius
05-06-2004, 13:05
Scusa ma oggi che è sabato sei sicuro che lavora ?

restimaxgraf
05-06-2004, 13:09
Originariamente inviato da Fabryzius
Scusa ma oggi che è sabato sei sicuro che lavora ?

la mattina sì....almeno 1 volta è successo...

Fabryzius
05-06-2004, 13:16
la mattina sì....almeno 1 volta è successo...

Se 6 sicuro che lavorano il sabato mattina allora dovrebbero averla già bella che aperta la posta....è la prima cosa che si fa quando si entra in un ufficio.

restimaxgraf
05-06-2004, 13:20
Originariamente inviato da Fabryzius
Se 6 sicuro che lavorano il sabato mattina allora dovrebbero averla già bella che aperta la posta....è la prima cosa che si fa quando si entra in un ufficio.

bè in realtà avrebbe dovuto vederla già dà ieri mattina verso le 11.....è x questo che sono molto contento......e che il mio morale è talmente alto che quasi sfiora le suole delle mie scarpe.....:( :cry:

cmq, non ho la certezza che il suo pc sia collegato alla rete, anche se dobito che non lo sia...

-Ivan-
05-06-2004, 13:39
bè in realtà avrebbe dovuto vederla già dà ieri mattina verso le 11.....è x questo che sono molto contento......e che il mio morale è talmente alto che quasi sfiora le suole delle mie scarpe.....:( :cry:

cmq, non ho la certezza che il suo pc sia collegato alla rete, anche se dobito che non lo sia...

Se e una persona timida secondo me ci sono possibilita che non ti risponda anche se interessata.
E per questo che ti conviene parlarle di persona piuttosto che tramite cartoline, sms o mail.

restimaxgraf
05-06-2004, 13:45
Se e una persona timida secondo me ci sono possibilita che non ti risponda anche se interessata.
E per questo che ti conviene parlarle di persona piuttosto che tramite cartoline, sms o mail.

francamente, non sò + nemmeno io cosa sia....quando le ho parlato mi sembrava che lo fosse o cmq che non estranea a quello che le dicevo, in fin dei conti se fai dei complimenti, ma che non son recepiti dall'altro, al massimo ti fà un sorriso di circostanza e basta.....pure io son timido in taluni casi, ma quando serve si fà e basta.....poi bò....:confused:

MaBru
05-06-2004, 13:53
Sono con te. :sperem:

restimaxgraf
05-06-2004, 14:00
Sono con te. :sperem:

già, grazie....:vicini:

anche se penso che + passa il tempo, e + calano le possibilità che si faccia viva....(ammesso che ne esistano):p

restimaxgraf
05-06-2004, 19:31

restimaxgraf
05-06-2004, 22:25
okay, bando alle ciance, aspetto ancora qualche giorno, se non risponde, una maatina ci ritorno, la branco e mi deve dir qualcosa......ho già elaborato la situazione.....fanculo, se rimedio un'altra figuraccia, tanto ormai....ci son abituato...:grrr: anche perchè stò 3d stà diventando troppo lungo e di aprirne un'altro non ne ho voglia....:boxe:

MaBru
05-06-2004, 23:15
okay, bando alle ciance, aspetto ancora qualche giorno, se non risponde, una maatina ci ritorno, la branco e mi deve dir qualcosa......ho già elaborato la situazione.....fanculo, se rimedio un'altra figuraccia, tanto ormai....ci son abituato...:grrr: anche perchè stò 3d stà diventando troppo lungo e di aprirne un'altro non ne ho voglia....:boxe:

E' la cosa migliore. Se non ti risponde entro breve è meglio che ci vai di persona. Al massimo prendi un due di picche ma almeno hai la coscienza a posto.

restimaxgraf
05-06-2004, 23:23
E' la cosa migliore. Se non ti risponde entro breve è meglio che ci vai di persona. Al massimo prendi un due di picche ma almeno hai la coscienza a posto.

se le offro un cornetto love potion????:D :cool: se mi dà buca, la scanno....:p

MaBru
05-06-2004, 23:29
se mi dà buca, la scanno....:p

Per un cornetto? :D :p

restimaxgraf
05-06-2004, 23:42
Per un cornetto? :D :p

no....cmq il cornetto dovrebbe servire come pozione d'amore almeno nella pubblicità è così...:D

Viking
05-06-2004, 23:47
lasciati dire una cosa: rischia, mettiti in gioco, tenta: o la va o la spacca.

So che non è facile ma ti assicuro che comunque vada alla fine starai meglio, magari non subito ma starai meglio.

Primo perchè se dovesse andare beh... :oink: ;)

Secondo perchè se non andrà vorrà dire che non avrai mai il rimpianto di aver perso un'occasione (e ti assicuro che non è una sciocchezza, i rimpianti sono una brutta cosa), che hai saputo fregartene dell'orgoglio (altra brutta bestia da dominare), e comunque ne uscirai a testa alta, fidati. :)

restimaxgraf
05-06-2004, 23:54
lasciati dire una cosa: rischia, mettiti in gioco, tenta: o la va o la spacca.

So che non è facile ma ti assicuro che comunque vada alla fine starai meglio, magari non subito ma starai meglio.

Primo perchè se dovesse andare beh... :oink: ;)

Secondo perchè se non andrà vorrà dire che non avrai mai il rimpianto di aver perso un'occasione (e ti assicuro che non è una sciocchezza, i rimpianti sono una brutta cosa), che hai saputo fregartene dell'orgoglio (altra brutta bestia da dominare), e comunque ne uscirai a testa alta, fidati. :)

sì, giusto.....l'afferro le dico ehì baby....non far girare la balle....dì di sì....e non far troppe storie, che non ho tempo dà perdere!:D :sofico:

cmq che ci fate stasera a casa????io passi son incazzato nero.....ma voi....

guldo76
06-06-2004, 00:06
Perche' sono a casa?
Sono ravvreDDaDo...
e visto che martedi` ho un esame, sto buono.

p.s.: quoto Viking in toto.

restimaxgraf
06-06-2004, 00:30
okay, si accettano scommesse, secondo voi, cosè?fidanzata?sposata? lesb...?:D mi odia?se la tira? timida solo con me?vuole farmi ammattire?non le è arrivata la mail?se avete altre idee postate pure....:D

guldo76
06-06-2004, 00:33
okay, si accettano scommesse, secondo voi, cosè?fidanzata?sposata? lesb...?:D mi odia?se la tira? timida solo con me?vuole farmi ammattire?
E` donna.......

restimaxgraf
06-06-2004, 00:35
Originariamente inviato da guldo76
E` donna.......

azz, che sfiga, proprio una brutta malattia....:rotfl:

guldo76
06-06-2004, 01:23
:rotfl:
ok, allora:
Versione laconica
E` donna.
Versione meno sintetica
E` perfettamente inutile che stai qua a tirarti un sacco di pare di ogni genere, tanto l'unica cosa che conta e` che ci provi. Star qui a far le peggio ipotesi non ti portera` proprio da nessuna parte. E` donna, e le eventualita` possibili sono per definizione in numero maggiore di quante ne riusciresti a immaginare tu. Vai e provaci. Solo cosi` saprai.
Versione Homer Simpson
Provarci e` il primo passo verso il fallimento.

restimaxgraf
06-06-2004, 01:30
così mi preparo a tutte le possibili eventualità.....:p
prenderò dei calmanti prima di vederla.....al max. se succede qualcosa, ho le attenuanti.....x infermità di mente......:D

restimaxgraf
06-06-2004, 16:31
:mc: :sob:

restimaxgraf
07-06-2004, 10:10
:nono:

MaBru
07-06-2004, 17:32
Novità?

restimaxgraf
07-06-2004, 19:07
Novità?
:nono: :cry: credo che le faccine si commentino dà sole....:sob:

aaron80
07-06-2004, 19:26
:nono: :cry: credo che le faccine si commentino dà sole....:sob:
...ma l'hai cercata ancora o ti sei fermato alla cartolina virtuale?

restimaxgraf
07-06-2004, 19:31
...ma l'hai cercata ancora o ti sei fermato alla cartolina virtuale?

sono fermo alla cartolina, oggi non c'ero sono appena tornato idem domani....:mc:

restimaxgraf
07-06-2004, 19:48
Originariamente inviato da MrBaba75
Ti sei dimenticato alto 2 metri x 140 kg di muscoli
:p

quello non è un problema, x amore si fà questo ed altro....:O

mrc
07-06-2004, 19:56
Originariamente inviato da MrBaba75
Ti sei dimenticato alto 2 metri x 140 kg di muscoli
:p
Chi è Brok Lesnar o Big Show?? :eek: :D :rotfl:

restimaxgraf
07-06-2004, 20:07
Chi è Brok Lesnar o Big Show?? :eek: :D :rotfl:

no problem, quì cè la rassa.....:D eddie guerrero rulez....:)

restimaxgraf
07-06-2004, 21:21

ps, volevo ringraziare tutti quelli che si son interessati a me, tramite pvt.....siete stati tutti carini!

MaBru
08-06-2004, 12:59
Allora max, te la sei tromb...cioé...volevo dire...avete parlato? :D

restimaxgraf
08-06-2004, 20:12
Allora max, te la sei tromb...cioé...volevo dire...avete parlato? :D

:nono: :sob: :cry: in questi giorni ero indaffarato, potrei magari domattina alle 8,30 prima che entri......però bò.....

MaBru
09-06-2004, 10:24
Ma non ha risposto alla cartolina?

restimaxgraf
09-06-2004, 15:12
stamattina sù vs suggerimenti e mia genialata, l'ho vista, non l'avessi mai fatto!appena, mi ha visto ha cercato di far finta di non vedermi, poi alla fine son riuscito a raggiungerla, avevo già capito che non era la stessa della volta prima ma tanto valeva provarci, le ho detto se c'era la possibilità di vedersi, prima pronuncia un tse, per poi aggiungere, che però è sposata!:eekk: bè, a quel punto mi son sentito di merda, ho fatto una figuraccia oscena, e le ho chiesto scusa, ma lei non paga c'ha messo pure il carico.....con un comportamento dà vera stronza.....manco l'avessi offesa, son sempre stato carino con lei.....ma nisba......alla fine m'ha piantato lì con una super aria dà snob.......tutto il tempo (saranno stati 2 minuti) sè tenuta sù gli occhiali dà sole.....ma quello che + mi ha fatto incazzare è il suo comportamento, sembrava una persona totalmente diversa dà quella che avevo visto la settimana prima.....non credo di averla offesa, eppure m'ha trattato come una merda!:mad: quello che + mi fà male è che stamane ero partito con tutte le + belle intenzioni! e poi.......non ci fossi mai andato...!!!!pensavo di ricredermi che tutte le fregature arrivano a me, invece è proprio così, le trovo tutte io!

cmq alla fine è anche riuscita a dirmi che se avranno bisogno x lavoro mi chiameranno.........ma vaffan.....tè, tuo marito e chi + ne ha + ne metta.....:( ma soppratutt stupido io.....che credo ancora a certe cose....x fortuna m'avevano detto che era una brava ragazza....
ora sono incazzatissimo ma che colpa ho io?:cry:

winnertaco
09-06-2004, 15:18
stamattina sù vs suggerimenti e mia genialata, l'ho vista, non l'avessi mai fatto!appena, mi ha visto ha cercato di far finta di non vedermi, poi alla fine son riuscito a raggiungerla, avevo già capito che non era la stessa della volta prima ma tanto valeva provarci, le ho detto se c'era la possibilità di vedersi, prima pronuncia un tse, per poi aggiungere, che però è sposata!:eekk: bè, a quel punto mi son sentito di merda, ho fatto una figuraccia oscena, e le ho chiesto scusa, ma lei non paga c'ha messo pure il carico.....con un comportamento dà vera stronza.....manco l'avessi offesa, son sempre stato carino con lei.....ma nisba......alla fine m'ha piantato lì con una super aria dà snob.......tutto il tempo (saranno stati 2 minuti) sè tenuta sù gli occhiali dà sole.....ma quello che + mi ha fatto incazzare è il suo comportamento, sembrava una persona totalmente diversa dà quella che avevo visto la settimana prima.....non credo di averla offesa, eppure m'ha trattato come una merda!:mad: quello che + mi fà male è che stamane ero partito con tutte le + belle intenzioni! e poi.......non ci fossi mai andato...!!!!pensavo di ricredermi che tutte le fregature arrivano a me, invece è proprio così, le trovo tutte io!

cmq alla fine è anche riuscita a dirmi che se avranno bisogno x lavoro mi chiameranno.........ma vaffan.....tè, tuo marito e chi + ne ha + ne metta.....:( ma soppratutt stupido io.....che credo ancora a certe cose....x fortuna m'avevano detto che era una brava ragazza....

quando ti scaricano in questo modo non farle vedere assolutamente che ci sei rimasto male...anzi...digli che scherzavi... e poi quando parli con le donne non fare il timidone ;) quando gli fai un invito non essere troppo generico...digli dove la porteresti per esempio! :)

restimaxgraf
09-06-2004, 15:25
Originariamente inviato da winnertaco
quando ti scaricano in questo modo non farle vedere assolutamente che ci sei rimasto male...anzi...digli che scherzavi... e poi quando parli con le donne non fare il timidone ;) quando gli fai un invito non essere troppo generico...digli dove la porteresti per esempio! :)

sì, ma lei sè comportata male dà subito prima ancora che le parlassi....purtroppo sono una persona spontanea e non riesco sempre a camuffare i sentimenti....

winnertaco
09-06-2004, 20:01
sì, ma lei sè comportata male dà subito prima ancora che le parlassi....purtroppo sono una persona spontanea e non riesco sempre a camuffare i sentimenti....

ne so qualcosa...anche io sono un tipo timido...e sto cercando di uscirne....cioè l'importante è essere se stessi...e mostrarsi sempre decisi...convinti!!! è quello che vogliono le donne...

devi far vedere di essere un tipo deciso..che quando vuole una cosa la vuole e basta! :) IHMO :D

restimaxgraf
09-06-2004, 20:09
ne so qualcosa...anche io sono un tipo timido...e sto cercando di uscirne....cioè l'importante è essere se stessi...e mostrarsi sempre decisi...convinti!!! è quello che vogliono le donne...

devi far vedere di essere un tipo deciso..che quando vuole una cosa la vuole e basta! :) IHMO :D

che vada un po' sulla forca!!!:O

le donne vogliono vogliono vogliono......:fuck:

winnertaco
09-06-2004, 20:17
che vada un po' sulla forca!!!:O

le donne vogliono vogliono vogliono......:fuck:

ma vogliono la stessa cosa nostra!!! si...quello che pensi! :) :p :D

Nicky
09-06-2004, 20:20

Si è comportata davvero male.
Poteva semplicemente parlati e dirti che era sposata e poi con un po' di classe offrirti un caffè e scambiare due chiacchere tranquillamente.

restimaxgraf
09-06-2004, 20:21
ma vogliono la stessa cosa nostra!!! si...quello che pensi! :) :p :D

si dice che ci siano 6/7 donne x uomo, bè sè volete le mie ve le regalo tutte.....:D

winnertaco
09-06-2004, 20:27
si dice che ci siano 6/7 donne x uomo, bè sè volete le mie ve le regalo tutte.....:D

Grazie!!! tu si che sei un amico! :)

se vuoi 1 o 2 te le lasciamo...così per sfizio! :D :D :cool:

restimaxgraf
09-06-2004, 20:32
Grazie!!! tu si che sei un amico! :)

se vuoi 1 o 2 te le lasciamo...così per sfizio! :D :D :cool:

ma quasi quasi prendo la bambola gonfiabile, almeno quella stà zitta e non rompe!

winnertaco
09-06-2004, 20:37
ma quasi quasi prendo la bambola gonfiabile, almeno quella stà zitta e non rompe!

ahhahaha...almeno quella la paghi una volta ed è per sempre! :) :p :D :D :D

restimaxgraf
09-06-2004, 20:45
ahhahaha...almeno quella la paghi una volta ed è per sempre! :) :p :D :D :D

bè, finche non si buca......:p

winnertaco
09-06-2004, 20:47
bè, finche non si buca......:p

e che c@zzo almeno fagli il rotaggio!!! :D :D :D :D :ciapet: :cool:

restimaxgraf
09-06-2004, 20:51
e che c@zzo almeno fagli il rotaggio!!! :D :D :D :D :ciapet: :cool:

la porto dal gommista se si sgonfia???:rotfl:

winnertaco
09-06-2004, 21:01
la porto dal gommista se si sgonfia???:rotfl:

se si buca ci metti una di quelle pezze da camera d'aria delle biciclette e torna come nuova!!! :)

:D :D :D :D :cool:

restimaxgraf
09-06-2004, 21:07
Si è comportata davvero male.
Poteva semplicemente parlati e dirti che era sposata e poi con un po' di classe offrirti un caffè e scambiare due chiacchere tranquillamente.

ti ringrazio, sì credo che hai ragione, almeno una persona civile, non importa se maschio o femmina avrebbe dovuto far così.....cmq x rispondere ad un tuo vecchio post quì, probabilmente, credo che la cartolina che tu ritenevi dolce, lei l'abbia vista e si sia incazzata proprio x quella, francamente ora non mi importa di nulla, però x una così, che ci debba rimanere male e infuriato io, non ha senso....

winnertaco
09-06-2004, 21:10
ti ringrazio, sì credo che hai ragione, almeno una persona civile, non importa se maschio o femmina avrebbe dovuto far così.....cmq x rispondere ad un tuo vecchio post quì, probabilmente, credo che la cartolina che tu ritenevi dolce, lei l'abbia vista e si sia incazzata proprio x quella, francamente ora non mi importa di nulla, però x una così, che ci debba rimanere male e infuriato io, non ha senso....

se la rivedi cmq salutala e fai finta di nulla... e se vedi che fa la scontrosa scherzaci sopra...non farti vedere incavolato! :)

restimaxgraf
09-06-2004, 21:13
se la rivedi cmq salutala e fai finta di nulla... e se vedi che fa la scontrosa scherzaci sopra...non farti vedere incavolato! :)

spero che tu scherzi???io sono passionale, e vendicativo.....al minimo le chiudo il naso nella porta....

Nicky
09-06-2004, 21:20

Bhe ma non potevi sapere che lei è sposata.
Io avrei comunque apprezzato il gesto, molto carino, declinando l'invito in maniera garbata e spiegando la ragione.
"sono sposata" punto..senza fare la snobbona da quattro soldi.

winnertaco
09-06-2004, 21:20
spero che tu scherzi???io sono passionale, e vendicativo.....al minimo le chiudo il naso nella porta....

anch'io sono come te...aggiungo anche un pò permaloso.. :)

se tutto va bene allora sono affettuoso...passionale...e chi più ce n'ha ne metta...

ma se mi combinano qualcosa...come prima cosa chiudo i contatti...poi non la c@go proprio se la vedo...e aspetto che lei venga da me....

restimaxgraf
09-06-2004, 21:29
Bhe ma non potevi sapere che lei è sposata.
Io avrei comunque apprezzato il gesto, molto carino, declinando l'invito in maniera garbata e spiegando la ragione.
"sono sposata" punto..senza fare la snobbona da quattro soldi.

certo comportamento ineccepibile......ma mi domando che motivo ha, penso che anche se una/o è sposato, se qualcuno tenta una piccola corte, non può far che piacere, rimanendo nei canoni.....

restimaxgraf
09-06-2004, 21:33
anch'io sono come te...aggiungo anche un pò permaloso.. :)

se tutto va bene allora sono affettuoso...passionale...e chi più ce n'ha ne metta...

ma se mi combinano qualcosa...come prima cosa chiudo i contatti...poi non la c@go proprio se la vedo...e aspetto che lei venga da me....

idem, ma io non aspetto che venga, anzi mi darebbe fastidio se la storia è rotta.

Nicky
09-06-2004, 21:33
certo comportamento ineccepibile......ma mi domando che motivo ha, penso che anche se una/o è sposato, se qualcuno tenta una piccola corte, non può far che piacere, rimanendo nei canoni.....

Essere considerati attraenti credo che faccia piacere a tutti [anche agli uomini]
Davanti ad un approccio al massimo uno può provare un lieve senso di disagio, ma ripeto basta spiegare la situazione da persone civili.

Logico che se uno insiste nonostante sappia del matrimonio allora le cose diventerebbero diverse [ma non è questo il caso]

restimaxgraf
09-06-2004, 21:38
Essere considerati attraenti credo che faccia piacere a tutti [anche agli uomini]
Davanti ad un approccio al massimo uno può provare un lieve senso di disagio, ma ripeto basta spiegare la situazione da persone civili.

Logico che se uno insiste nonostante sappia del matrimonio allora le cose diventerebbero diverse [ma non è questo il caso]

bò, si dice che il mondo è bello perchè è vario, ma forse è + avariato che vario....

restimaxgraf
10-06-2004, 10:41
Sei stato fortunato, quella è una tipa che se la tira, stia attenta che se continua cosi la strappa, alla morte che neppure conosce i termini ed i modi di educazione e corretto comportamento.

Concordo con Nicky, si è comportata in modo assolutamente cretino, il bon ton non guasta mai particolarmente in una donna, e ribadisco che compiango il disgraziato che è con lei sposato perchè, prima o poi, sarà costretto a conoscerla a fondo.

Ciao

P.S. Sarebbe necessario distinguere tra donne, appartenenti in toto al genere umano e quindi in possesso di un cervello operativo e posto nella corretta locazione e le femmine che non pensano in modo consono perchè il loro cervello è frammischiato agli organi genitali e pensano più spesso con questi che con il primo. Male endemico che affligge anche l'altro sesso, non a caso esistoni i termini uomo e maschio che portano alle medesime conclusioni.

già però la prima volta che le ho fatto i complimenti, ci stava e le piaceva......cmq x fortuna romperà le scatole a qualcun'altro!

restimaxgraf
11-06-2004, 09:14
Appunto, questo non è affatto secondario nell'influenzare la mia valutazione.

Ciao.

P.S. Immagina che, come parrebbe, costei si sia inalberata in tal modo perchè non troppo sicura di resistere alle tentazioni, tu sei entrato nella suas sfera ed hai inferto un colpo alle sue idee riguardo se stessa rivelandole un lato che lei stessa non voleva vedere, la sua potenziale tendenza al cedere alle lusinghe, mi fermo qui perche penso basti ed avanzi.

bè almeno ho fatto colpo:p ma che botta però....:boxe: cmq tutto passato......