PDA

View Full Version : Domanda su rossoalice e giochi

sego
28-05-2004, 18:11
Scusate ma non ho ben capito il funzionamento...
Se non sbaglio ci sono giochi come far cry e splinter cell che si possono scaricare...ma che hanno le iso linkate direttamente...
In pratica si installa il gioco completo e funziona per un tot di giorni dopo di chè richiede la licenza se lo si vuole acquistare...giusto?!

Qualcuno di voi ha provato?! sa dirmi di preciso come funziona la cosa...
CIAO!

wolverine
28-05-2004, 18:38
Io ho visto la pubblicità su una rivista dove dicevano se vuoi scaricare Splinter Cell PT a 45 €... con 49 € lo compri in negozio... poi se uno se lo scarica e lo mette su cd come fa a dimostrare che cmq lo ha pagato? :muro:

.Kougaiji.
28-05-2004, 18:41
eh basta mettere solo il cra....e vuoila :D ke intelligenza sti rossoalice .-.

sego
28-05-2004, 18:44
Io ho visto la pubblicità su una rivista dove dicevano se vuoi scaricare Splinter Cell PT a 45 €... con 49 € lo compri in negozio... poi se uno se lo scarica e lo mette su cd come fa a dimostrare che cmq lo ha pagato?

Sì Sì...lo so...io pensavo ad esempio allo Splinter Cell...il primo...ma quello che non riesco a capire...ci sono i link alle iso...che si riescono a scaricare tranquillamente senza bisogno di inserire username e password...quindi arrivo alla conclusione che si potranno testare completi per qualche giorno e poi scadono e se veramente interessano ci sarà un qualcosa che ti consente di collegarti a qualche area protetta da dove poterlo acquistare definitivamente...

Volevo avere più info per capirne di più...non ho le idee molto chiare...e sul sito faq e altro sono piuttosto "criptiche"...non spiegando in maniera precisa tutto il procedimento che un ipotetico acquirente dovrebbe seguire... In fondo in fondo si tratta pur sempre di un acquisto...quindi un po' di chiarezza in più sarebbe dovuta! :D

wolverine
28-05-2004, 19:05
Originariamente inviato da sego
Sì Sì...lo so...io pensavo ad esempio allo Splinter Cell...il primo...ma quello che non riesco a capire...ci sono i link alle iso...che si riescono a scaricare tranquillamente senza bisogno di inserire username e password...quindi arrivo alla conclusione che si potranno testare completi per qualche giorno e poi scadono e se veramente interessano ci sarà un qualcosa che ti consente di collegarti a qualche area protetta da dove poterlo acquistare definitivamente...

Volevo avere più info per capirne di più...non ho le idee molto chiare...e sul sito faq e altro sono piuttosto "criptiche"...non spiegando in maniera precisa tutto il procedimento che un ipotetico acquirente dovrebbe seguire... In fondo in fondo si tratta pur sempre di un acquisto...quindi un po' di chiarezza in più sarebbe dovuta! :D

La chiarezza dovrebbe essere la prima cosa... ;) cmq sta cosa delle iso mi suona strana... perchè far scaricare un gioco completo con una scadenza, facciamo di una settimana... quando io me lo gioco e finisco, se sono un gamer accanito... sarebbe meglio allora far scaricare dei demo... mmm... un pò strana sta cosa... :confused:

metalfreezer
28-05-2004, 19:42
ma se uno lo crack@a il gioco dopo ha ancora la scadenza o con il cra@k si riesce a togliere il limite di tempo?