View Full Version : Brescia, 28 Maggio 1974...8 morti, 100 feriti...nessuna giustizia..
LittleLux
28-05-2004, 18:11
Credo sia bene ricordare, a 30 anni di distanza, questa strage...per coloro che non sanno cosa successe, e per coloro, che sapendo, hanno dimenticato.
QUI (http://www.quibrescia.it/stragepiazzaloggia.htm) un po' di storia sula vicenda.
Ciao
hai detto bene, nessuna giustizia, come nessuna c'e' stata per quelli di piazza fontana o della stazione di bologna.
LittleLux
28-05-2004, 20:58
Vero, ma quel che mi fa più rabbia è che si tende a dimenticare...viviamo in un paese davvero incredibile.
jumpermax
28-05-2004, 21:23
Originariamente inviato da kingv
hai detto bene, nessuna giustizia, come nessuna c'e' stata per quelli di piazza fontana o della stazione di bologna.
Per la strage di Bologna Mambro e Fioravanti stanno scontando la condanna....
Originariamente inviato da LittleLux
Vero, ma quel che mi fa più rabbia è che si tende a dimenticare...viviamo in un paese davvero incredibile.
LittleLux
28-05-2004, 21:26
Originariamente inviato da jumpermax
Si, ma lo sai che anche li, ci sono ancora molti, troppi punti interrogativi.
-kurgan-
28-05-2004, 21:48
Originariamente inviato da jumpermax
loro si sono sempre dichiarati innocenti solo per quella, mentre si sono dichiarati colpevoli di altri delitti.
mah.. non sono stinchi di santo di sicuro, anzi.. in galera ci devono stare, ma se ci sono altri colpevoli non lo sapremo mai.
jumpermax
28-05-2004, 21:51
Originariamente inviato da -kurgan-
loro si sono sempre dichiarati innocenti solo per quella, mentre si sono dichiarati colpevoli di altri delitti.
mah.. non sono stinchi di santo di sicuro, anzi.. in galera ci devono stare, ma se ci sono altri colpevoli non lo sapremo mai.
Infatti la vicenda è un po' strana, c'erano anche altre piste, in primis quella libica, che sono state ritenute inattendibili. Ma il discorso allora vale per decine di processi...
Piazza la loggia, una delle tante vergogne Italiane. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.