View Full Version : Canopus procoder...ottimo...ma 1 domanda
Motorland
28-05-2004, 17:46
stò provando canopus procoder, versione 1 per fare vcd\svcd da file .avi
va bene,si può scegliere il bitrate in modo da far il file di uscita più o meno grande però non dice quanto sarà il file di uscita e questo è un problema perchè vorrei mettere i vari vcd\svcd su un cd da 700mb
ho trovato un'opzione che si chiama "split file" o una roba simile,
ma da quanto ho capito serve a dividere il file a un determinato numero di Mb...giusto??
è possibile impostare il bitrate in funzione della dimensione massima che si vuole ottenere???
grazie
ciao
Motorland
28-05-2004, 20:53
nessuno sa aiutarmi?
o almeno indicarmi una guida?
ciao
"split file" è un termine comunemente usato per dividere un file in uno o più spezzoni: le parti possono essere a tot Mbyte piuttosto che dopo tot frames.
In merito alla seconda domanda sul bitrate, purtroppo non posso risponderti perchè non comosco il programma (anche se ne ho sentito parlare molto bene).
ciao
Motorland
30-05-2004, 13:46
Originariamente inviato da MiVida
"split file" è un termine comunemente usato per dividere un file in uno o più spezzoni: le parti possono essere a tot Mbyte piuttosto che dopo tot frames.
In merito alla seconda domanda sul bitrate, purtroppo non posso risponderti perchè non comosco il programma (anche se ne ho sentito parlare molto bene).
ciao
ah...allora avevo capito in modo esatto...
il mio problema è proprio scegliere il bitrate in funzione della dimensione finale (in mb) che si vuole ottenere...
altrimenti mi tocca fare varie prove...
ciao
Ci sono dei programmi, che calcolano il bitrate in funzione della dimensione massima del file che si vuole ottenere.
Non ne ho mai usati, e quindi più di tanto non posso dirti, sò, che uno di questi lo puoi trovare qui (http://www.tomzavodny.cz/program/bitcalc/index_en.php?) .
Altrimenti, dovresti scandagliare i siti che parlano di video e ricercare all'interno un colegamento a programmi del genere descritto sopra.
ciao
Motorland
31-05-2004, 10:41
Originariamente inviato da MiVida
Ci sono dei programmi, che calcolano il bitrate in funzione della dimensione massima del file che si vuole ottenere.
Non ne ho mai usati, e quindi più di tanto non posso dirti, sò, che uno di questi lo puoi trovare qui (http://www.tomzavodny.cz/program/bitcalc/index_en.php?) .
Altrimenti, dovresti scandagliare i siti che parlano di video e ricercare all'interno un colegamento a programmi del genere descritto sopra.
ciao
lo provo subito
grazie ancora
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.