PDA

View Full Version : [PD+RO+SPED.] Vendo cavo dati per V300/V525/V600

Amd4ever
28-05-2004, 17:38
Vendo come da titolo cavo dati per aggiornare bios e altre cose per motorola V300 / V525 / V600 ......

Premetto per correttezza che il cavo è nuovo e appena acquistato da un utente qui sul forum a 35 euro ......

io lo vendo a 30 euro ed allego anche cd per poter affettuare la modifica del bios da V525 a V600 e anche VICEVERSA !!!

cmq per info sono sempre disponibile !!

p.s. REGALO SPEDIZIONE PER PRIORITARIA
SPEDISCO SOLO DOPO AVER RICEVUTO SCANARIZZAZIONE RICEVUTA VAGLIA O BONIFICO !!!

Ayrton
28-05-2004, 18:27
usb?
seriale?
originale motorola?

Amd4ever
29-05-2004, 09:05
è un cavo USB ORIGINALE MOTOROLA ....... sorry !

Amd4ever
29-05-2004, 09:11
Vorrei precisare che io l'ho usato solo 5 minuti per upgradare 2 cellulari v525 a v600 e sono ora perfettamente funzionanti ....

per scaricare le foto e le suonerie uso il collegamento bloutooth , quindi come potete vedere il cavo è veramente nuovo !!!!

VISTO CHE HO UNA CERTA URGENZA, AL + VELOCE CALO DI 3 EURO IL TUTTO ......

NUOVO PREZZO CAVO USB ORIGINALE MOTO + CD DATI CON PROG. + FIRMWARE DA V525@V600 e viceversa .

IL TUTTO A : 27 EURO COMPRESA SPEDIZIONE IN PRIORITARIA !!!

fatevi sotto gente .......
;)

Amd4ever
30-05-2004, 11:57
faccio un up ! e do anche una ritoccatina : 25 Euro prezzo finale !!!

però ora non abbasso + ..... è veramente nuovo e poi do anche il software + firmware a corredo !!!!!!!!!:cry:

Ayrton
30-05-2004, 12:59
25€ spedito mi potrebbe interessare
pago alla ricezione, ma x entrambi consiglio una spedizione tracciabile e quindi escludo la prioritaria

Amd4ever
30-05-2004, 18:41
ciao !

allora per la sped. in raccomandata per me va anche bene ....... giustamente è rintracciabile ...... però per il pagamento ti chiedo se mi puoi fare un bonifico o un vaglia postale anche DOPO AVER RICEVUTO IL PACCHETTINO , MA NON PER CONTRASSEGNO , DEVI CAPIRE CHE SPENDO DI + E VEDO I SOLDI DOPO 1 MESE .......

se tu vuoi mi puoi spedire i soldi ben protetti ( che non si vedano ) a tua volta per raccomandata ..... oppure trova tu una soluzione però NON PER CONTRASSEGNO !

io spedirei una bella busta ben protetta per raccoandata semplice e come ti arriva il tutto tu mi paghi ..... va bene così ???

Da parte mia come vedi c'è la massima disponibilità e la massima serietà .......

poi vista la cifra non conviene prendere altre soluzioni !!!!!!!!

cmq 25 euro TUTTO ACCLUSO ANCHE DI SPED. PER RACC. ;)

fammi sapere !!!

Ayrton
30-05-2004, 21:22
allora... mi spedisci il tutto in raccomandata
appena mi arriva ti faccio un vaglia un bonifico a tua preferenza di 25€
credo che si può chiudere qui

ti invio un pvt con i dati a cui spedire il tutto.

:D

Amd4ever
31-05-2004, 11:30
OK !!!!! SI PUò CHIDERE CONCLUSO CON AYRTON !!!!!

Ayrton
31-05-2004, 13:44
Originariamente inviato da Amd4ever
OK !!!!! SI PUò CHIDERE CONCLUSO CON AYRTON !!!!!
Confermo. ;)

stapriat
08-06-2004, 17:10
Originariamente inviato da Amd4ever
Vendo come da titolo cavo dati per aggiornare bios e altre cose per motorola V300 / V525 / V600 ......

Premetto per correttezza che il cavo è nuovo e appena acquistato da un utente qui sul forum a 35 euro ......

io lo vendo a 30 euro ed allego anche cd per poter affettuare la modifica del bios da V525 a V600 e anche VICEVERSA !!!

cmq per info sono sempre disponibile !!

p.s. REGALO SPEDIZIONE PER PRIORITARIA
SPEDISCO SOLO DOPO AVER RICEVUTO SCANARIZZAZIONE RICEVUTA VAGLIA O BONIFICO !!!

Anche io ho un v525, upgradandolo a v600 che cosa cambia? Siccome è il primo cellulare blutooth che ho e ce l'ho da una settimana non ne so molto, quindi ti volevo chiedere:
col cavo dati faccio tutto quello che faccio col blutooth? però col blutooth non upgrado il cell? è cosi? grazie

Amd4ever
08-06-2004, 21:51
no ....... con il cavo puoi fare TANTISSIME COSE che non il bluetooth non puoi per via che con certi programmi con il cavo puoi veramente entrare in qualsiasi parte e MODIFICARE , CAMBIARE , CANCELLARE , UPGRADARE , QUALSIASI COSA .....

ti consiglio di fare una ricerca su internet e vedere tante belle cose .........

inizilmente ti consiglio www.motclub.com ;)

stapriat
09-06-2004, 10:47
Grazie ;)