PDA

View Full Version : anti spyware

pessotto
28-05-2004, 17:32
quale è piu sicuro e gratis ovviamente?
io ho adware ma con la scansione si spyawre begone ne ha rilevati una trentina in piu. solo che per eliminarli dovrei acquistarlo

axxaxxa3
29-05-2004, 00:23
Originariamente inviato da pessotto
quale è piu sicuro e gratis ovviamente?
io ho adware ma con la scansione si spyawre begone ne ha rilevati una trentina in piu. solo che per eliminarli dovrei acquistarlo

Spy sweeper
Spybot S&D

pessotto
29-05-2004, 15:27
pur utilizzando
adware e Spybot S&D
quando mi collego mi si apre la finestrella che mi dice che ho spyware nel pc e mi rimanda al link per scaricare progrmmma atispyare appunto
mi appaiono varie schermate cosi...

come posso fare?

axxaxxa3
29-05-2004, 20:33
pur utilizzando
adware e Spybot S&D
quando mi collego mi si apre la finestrella che mi dice che ho spyware nel pc e mi rimanda al link per scaricare progrmmma atispyare appunto
mi appaiono varie schermate cosi...

come posso fare?

Controlla nella mia guida...sulla rimozione degli spyware.........l'ultimo mio messaggio contiene un link che fa al caso tuo,.,,:)

pessotto
30-05-2004, 00:52
puoi dirmi quale è di preciso???
grazie mille
pesso

axxaxxa3
30-05-2004, 00:54
puoi dirmi quale è di preciso???
grazie mille
pesso

This!:) http://www.spychecker.com/software/antispy.html

pessotto
31-05-2004, 02:23
ho scaricato spybot, ho eliminato gli spywer---
purtroppo non appena apro la pagina internet explorer mi appare la scritta in giallo WARNING, oppure una pagina in cui si dice che ci sono degli spyware e il mio numero di IP (ah tra l'altro ohni volta che mi collego mi appare sempre un numero diverso)
come faccio per non fare apparire queste scritte

axxaxxa3
31-05-2004, 13:39
ho scaricato spybot, ho eliminato gli spywer---
purtroppo non appena apro la pagina internet explorer mi appare la scritta in giallo WARNING, oppure una pagina in cui si dice che ci sono degli spyware e il mio numero di IP (ah tra l'altro ohni volta che mi collego mi appare sempre un numero diverso)
come faccio per non fare apparire queste scritte

E' normale che il numero IP cambi ad ogni connessione.....l'IP di non utenti è dinamico;)

pessotto
01-06-2004, 01:35
E' normale che il numero IP cambi ad ogni connessione.....l'IP di non utenti è dinamico;) scusa l'ignoranza , ma cosa vuole dire?

axxaxxa3
01-06-2004, 13:28
scusa l'ignoranza , ma cosa vuole dire?

Non preoccuparti:) Vuol dire appunto che ad ogni connessione il tuo IP cambia.Fai una prova..connetti il computer al web e scrii il tuo indirizzo IP su un pezzo di carta.........subito dopo disconnetti....successivamente, dopo qualche minuto, riconnetti nuovamente il pc e riscrivi l'IP.....poi confrontali!
Ciao!;)

pessotto
01-06-2004, 15:13
ma questa è una cosa normale, oppure è dovuta al fatto che ho questi antispyware?

axxaxxa3
01-06-2004, 18:12
ma questa è una cosa normale, oppure è dovuta al fatto che ho questi antispyware?

E' una cosa normalissima! ;)
Viene fatto sopratutto per una questione di sicurezza....così facendo, infatti, è difficile scoprire l'IP di una persona e quindi causare danni (tipo hacker, cracker ecc.)
:)