View Full Version : mi crasha la connessione fibra di fastweb!
raga
ho l'hug FW in camera al quale ho attaccato il mio pc...il telefono e un pc che fa da proxy per una lan domestica e vari pc di miei amici a cui faccio il favore di farli navigare sulla mia linea...
Il problema è che ad intervalli regolari tipo 3-4 gg la linea sembra crashare....il telefono gracchia....internet va lentissimo....
chiamo Fw e loro riscontrano una perdita di pacchetti sul catalist in cantina....cosa però non vera in quanto ci sono stati 4-5 interventi tecnici e ancora oggi il tutto è uguale a prima....3 cambi di hug ma niente!!!
Poi misteriosamente dopo qualche ora torna tutto regolare...
Io ho messo win2000 pro + un proxy sul pc....ma anche con la semplice condivisione di connessione le cose nn cambiano....
Non so più cosa provare ragazzi
Helpppppppppp
Originariamente inviato da dario79
raga
ho l'hug FW in camera al quale ho attaccato il mio pc...il telefono e un pc che fa da proxy per una lan domestica e vari pc di miei amici a cui faccio il favore di farli navigare sulla mia linea...
Il problema è che ad intervalli regolari tipo 3-4 gg la linea sembra crashare....il telefono gracchia....internet va lentissimo....
chiamo Fw e loro riscontrano una perdita di pacchetti sul catalist in cantina....cosa però non vera in quanto ci sono stati 4-5 interventi tecnici e ancora oggi il tutto è uguale a prima....3 cambi di hug ma niente!!!
Poi misteriosamente dopo qualche ora torna tutto regolare...
Io ho messo win2000 pro + un proxy sul pc....ma anche con la semplice condivisione di connessione le cose nn cambiano....
Non so più cosa provare ragazzi
Helpppppppppp
Funga da Up, ma a me a intervalli regolari di 3, 4 gg non si connette proprio: mi è capitato un paio di volte che perdesse la connessione mentre navigavo: la cosa strana è che con linux funziona sempre.:confused:
(tenderei ad escludere virus et simili, sono abbastanza carrozzato tra av e firewall...Boh).
:)
up ipotesi? (parlare con l'assistenza è un calvario per giunta inutile) :(
ragazzi mi hanno detto che se avete installato un applicativo , una specie di firewall, che si chiama protowall , questo crea problemi.
Provate a disinstallarlo!;)
Originariamente inviato da quartex
ragazzi mi hanno detto che se avete installato un applicativo , una specie di firewall, che si chiama protowall , questo crea problemi.
Provate a disinstallarlo!;)
:) ma ntz, come firewall ho kerio personal firewall...(+avg6 a.v. + Spyboot S&D) :(
provo senza firewall, la prossima volta.
Ma anche disattivandolo non và, che debba proprio disinstallarlo?
era il catalist in cantina...sostituito e ora zero problemi....
Originariamente inviato da dario79
era il catalist in cantina...sostituito e ora zero problemi....
allora il mio problema è un altro: sotto linux funge....:muro:
sismaone
17-06-2004, 01:34
cos'è il catalist?
l'armadio che fastweb ti monta in strada o in cantina...
ragazzi ieri me lo ha rifatto.....inizio a credere che esista una specie di cache che quando si riempie manda in crisi il catalist...poi quando viene refreshato qualcosa riparte da zero...ma nel server cosa posso impostare???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.