PDA

View Full Version : McAfee LinuxShield: l'antivirus per linux

Redazione di Hardware Upg
28-05-2004, 16:25
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12515.html

Network Associates ha presentato McAfee LinuxShield, la soluzione antivirus per il pinguino

Click sul link per visualizzare la notizia.

Fabry Xp
28-05-2004, 16:53
.. ma per caso micorsoft ha intenzione di rilasciare una versione x linux do Outloock Express?? :D

Ikitt_Claw
28-05-2004, 17:16
Originariamente inviato da Fabry Xp
.. ma per caso micorsoft ha intenzione di rilasciare una versione x linux do Outloock Express?? :D

Per fortuna pare di no :D

Comunque, questa versione di McAfee pare destinata al'uso su fileserver/gateway/mailserver... A intercettare malware per windows insomma.
(e in questo caso non sarebbe il primo prodotto di questo tipo :) )

Max Power
28-05-2004, 17:23
Manca solo PANDA ANTIVIRU x MAC OS

Crisa...
28-05-2004, 17:56
e' da un pezzo che esiste mcafee per linux...
lo uso da anni
http://www.networkassociates.com/us/downloads/evals/
alla voce McAfee VirusScan Command Line Scanner for Linux

ovviamente serve sui server per intercettare i virus per win
che avete capito!!

Uzi[WNCT]
28-05-2004, 18:29
ma gli update per questo sono gratis?

Tasslehoff
28-05-2004, 18:39
Mi chiedo a cosa possa servire questo antivirus visto che c'è già Clamav, affidabile, si aggiorna perfettamente con un banalissimo cronjob e soprattutto è free...

chimichele
29-05-2004, 00:40
Originariamente inviato da Fabry Xp

Anch'io ho sentito che MS pensava di realizzare virus devastanti per Linux...;) :D :sofico:

Ventu
01-06-2004, 09:20
Originariamente inviato da chimichele
Anch'io ho sentito che MS pensava di realizzare virus devastanti per Linux...;) :D :sofico:

...Si è messa d'accordo con McAfee per sviluppare virus per Linux (non si sa' mai ...incasiniamo pure la concorrenza...) e permette cosi' a McAfee di vendere anche "sotto il Pinguino" ( ..io faccio un favore a te, tu fai un favore a me)?.

Non è male come idea :sofico: :oink: