View Full Version : lunaforce rv 500
scusate la banalità della domanda, ma ho un lunaforce rv 500 e mi chiedevo se si poteva mettere sulla gpu invece che sul chipset.
la vorrei mettere su una ati 9600pro, che dite con adeguata staffa e raccordi a L ci va?
lukeskywalker
28-05-2004, 16:24
Originariamente inviato da stan
scusate la banalità della domanda, ma ho un lunaforce rv 500 e mi chiedevo se si poteva mettere sulla gpu invece che sul chipset.
la vorrei mettere su una ati 9600pro, che dite con adeguata staffa e raccordi a L ci va?
l'unica differenza con il lunaforce gpu sono appunto i raccordi, se riesci a farli passare sotto la raddy nessun problema.
ciao.
sotto la raddy non ho niente...ci saranno si e no 15 cm di spazio.
quindi si può fare?:)
sotto la raddy non ho niente...ci saranno si e no 15 cm di spazio.
quindi si può fare?:)
Vai tranqui ;)
anzi va pure meglio ... i raccordi ad L limitano il range della staffa :cool:
Stigmata
30-05-2004, 16:47
limitano il flusso vorrai dire ;)
a suo tempo ci avevo pensato anche io, ma poi mi è capitato in mano il - credo - primo esemplare italiano di rv700... :D
No ... intendevo che i raccordi ad L limitano il posizionamento libero dell WB sulla GPU ed in alcuni casi toccano sui dissy passivi aggiuntivi
magari se l'angolazione dei raccordi fosse girata di 90 gradi sarebbe meglio, visto la disposizione dei fori ...
chissa se avrò gli stessi problemi con la 6800ultra ???
Ps: niente di grave comunque, però ...
allora procedo con l'aggancio del l' rv 500 alla 9600pro?
c'è un modo per sapere la temperatura della scheda video? cosi magari potrei farmi un'idea...
dite che il lunaforce rv 500 raffredda di più della ventolina sapphire?
Stigmata
01-06-2004, 09:49
dite che il lunaforce rv 500 raffredda di più della ventolina sapphire?
eh beh... ma non perchè è lunaforce piuttosto che altro, il fatto è che sei ad acqua :asd:
si certo non perchè lunaforce, + che altro mi interessava sapere se cosi andavo meglio.se devo fare tutto il lavoro e poi la scheda video va peggio non lo faccio proprio....
Stigmata
01-06-2004, 10:07
l'unico rischio è che sbagli a montare e spacchi la scheda :tie:
come spaccare la scheda? spiegati meglio, non vorrei davvero farlo!:cry:
Stigmata
01-06-2004, 10:28
il waterblock lo fissi con 2 viti al posto del dissi originale... se stringi troppo le viti la scheda si piega e a lungo andare può spaccarsi
ah certo farò attenzione, grazie:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.