PDA

View Full Version : che faccio ???

mexy
28-05-2004, 16:25
Ciao ragazzi,ho urgente bisogno di aiuto:

accendo il pc e prima ancora di essere arrivata nella videata iniziale mi si presenta una finestra "msgsrv32" che riporta questo messaggio: questo programma ha eseguito un'operazione non valida e sarà terminato...
da questo momento in poi si blocca tutto e il computer non si spegne nemmeno facendo ctrl+alt+canc
Ho provato ad accenderlo e spegnerlo più volte ma il problema si ripresenta.
:cry: che cosa posso fare ????

xdesign
28-05-2004, 16:37
Ciao, potrebbe essere un conflitto oppure un virus. Guarda qui:

http://www.computerhope.com/issues/ch000450.htm
http://us.mcafee.com/virusInfo/default.asp?id=description&virus_k=101015

p.s.
cross forum ;)

axxaxxa3
29-05-2004, 00:24
Originariamente inviato da mexy
Ciao ragazzi,ho urgente bisogno di aiuto:

accendo il pc e prima ancora di essere arrivata nella videata iniziale mi si presenta una finestra "msgsrv32" che riporta questo messaggio: questo programma ha eseguito un'operazione non valida e sarà terminato...
da questo momento in poi si blocca tutto e il computer non si spegne nemmeno facendo ctrl+alt+canc
Ho provato ad accenderlo e spegnerlo più volte ma il problema si ripresenta.
:cry: che cosa posso fare ????

Quindi, se ho ben capito, non riesci ad accedere nemmeno a windows...:confused: giusto?

mexy
29-05-2004, 15:31
esatto axxaxxa3... ho anche provato a riavviarlo in modalità provvisoria, in questo caso sono riuscita ad entrare in windows, ma la metà delle icone non sono presenti e tra i programmi non ho trovato nè excel nè word, inoltre il mouse non funziona (non so se questo può esserti utile per capire di che problema si tratta... ammetto di essere piuttosto ignorante su questo argomento ).
Ah il sistema operativo è win98

axxaxxa3
29-05-2004, 20:30
esatto axxaxxa3... ho anche provato a riavviarlo in modalità provvisoria, in questo caso sono riuscita ad entrare in windows, ma la metà delle icone non sono presenti e tra i programmi non ho trovato nè excel nè word, inoltre il mouse non funziona (non so se questo può esserti utile per capire di che problema si tratta... ammetto di essere piuttosto ignorante su questo argomento ).
Ah il sistema operativo è win98

l?unica soluzione è tentare di acedere dal Bios............modificando i parametri di accesso......

Soloarte
30-05-2004, 11:58
Sei sicura che il tuo pc non abbia preso uno sbalzo di corrente? Può essere che sia bruciato qualcosa.. come potrebbe essere un conflitto..ti ricordi se hai installato qualcosa nel pc prima che si presentasse il problema? Se non hai installato niente ..ti consiglio di portare il pc all'assistenza. Ciao.

mexy
31-05-2004, 14:37
x soloarte:
avevi ragione ... ci deve essere stato qualche sbalzo di corrente, infatti il problema era in una memoria danneggiata !!!

grazie a tutti per avermi risposto :)

ciao

MrOZ
31-05-2004, 20:14
x soloarte:
avevi ragione ... ci deve essere stato qualche sbalzo di corrente, infatti il problema era in una memoria danneggiata !!!

grazie a tutti per avermi risposto :)

ciao

Se sulla tua linea elettrica si verificano sbalzi di corrente piuttosto di frequente, potresti prendere in considerazione la possibilità di installare un gruppo di continuità.