PDA

View Full Version : Outlook Express in Inglese come è possibile?

andrij
28-05-2004, 15:34
Ciao ragazzi vi devo chiedere una cosa molto strana.
Sul mio pc ho installato win98se in italiano.
Tutto ok, mi esce tutto in intaliano tranne Outlook Express (il programma di posta elettronica) che mi esce in inglese, come è possibile ? come faccio a modificare o a cambiare la lingua?
Eè urgente vi prego aiutatemi
ciao, aspetto una vostra risposta

fpucci
28-05-2004, 17:25
Strano.
Prova a disinstallaarlo e a scaricarti la versione italiana (aggiornata) da internet

andrij
31-05-2004, 09:06
c'è un metodo dove posso reinstallare outlook dal cd di win 98?

fpucci
31-05-2004, 10:27
Originariamente inviato da andrij
c'è un metodo dove posso reinstallare outlook dal cd di win 98?

Scusa se insisto :)

Ma perché continuare ad installare la version e presente sul CD quando, quasi certamente, è disponibile la nuova versione su internet?

Magari la versione sul CD ha qualche bug...

andrij
31-05-2004, 12:46
MA IO HO LA LINEA ISDN LO SAI QUANDO CI VUOLE PER SCARICARE LA NUOVA VERSIONE? :confused:

fpucci
01-06-2004, 01:47
MA IO HO LA LINEA ISDN LO SAI QUANDO CI VUOLE PER SCARICARE LA NUOVA VERSIONE? :confused:

Ok, non c'è bisogno di urlare :)
Cmq io me la sono scaricata a suo tempo col modem analogico...;)

andrij
01-06-2004, 11:59
ed io invece di disinstallare, facendo l'aggiornamento dell anuovo versione lui me la aggiorna in italiano?:p

fpucci
01-06-2004, 12:31
ed io invece di disinstallare, facendo l'aggiornamento dell anuovo versione lui me la aggiorna in italiano?:p

Io eviterei porcherie du software inizialmente installate con una lingua e poi aggiornate con lo stesso software ma di un'altra lingua
;)

Dammi retta, disinstalla il vecchio e reinstalla il nuovo, così eviti di portarti dietro file obsoleti ed inutili che ti occupano solo spazio sul disco

P.S.
Inoltre, installando un upgrade di una lingua differente dall'installazione originale, non è detto che poi il tutto funzioni correttamente

wgator
01-06-2004, 12:50
Ciao,

non ti costa assolutamente nulla ordinare alla microsoft il cd di aggiornamento "security update cd"

E' utilissimo per gli smanettoni formattatori che così non devono scaricare mezzo mondo per fare gli aggiornamenti post formattone.

E' buono per tutti i sistemi op. dal 98 in poi e contiene anche IE e outlook express (ultima versione)

Ordinabile qui: http://support.microsoft.com/?kbid=833242

P.S.
Non chiedono la licenza!!:asd: :asd: