View Full Version : per cosa usate il palmare?
per cosa usate il palmare? :D :wtf:
per chi vota "Altro": perfavore specificare;)
FlatEric
28-05-2004, 19:16
come lettore principalmente....ma anche come agenda data la mia scarsa memoria...e poi per smanettamenti vari :D
non ha senso questo sondaggio, sarebbe come chiedere cosa fai con un Pc . Io lo uso per tutte le cose elencate qui sopra tranne gps
Originariamente inviato da viger
non ha senso questo sondaggio, sarebbe come chiedere cosa fai con un Pc . Io lo uso per tutte le cose elencate qui sopra tranne gps
ho messo apposta la risposta multipla.
Ho messo anche ALTRO e specifico: lo uso anche come sveglia con Nezame Factory (ogni giorno mi sveglio con un mp3 diverso :) ).
Scusa ma ho provato a cercre Nezame Factory con gooogle e escono solo dei siti in giapponese :confused: puoi darmi un link comprensibile...
Il palmre lo uso per i vari promemoria musica film ecc....
R|kHunter
28-05-2004, 23:10
Oddio, ci faccio foto (ho una 2mpixel integrata) ci vedo video, ci consulto documenti, lo uso come agenda/impegni/appuntamenti/ecc, ci navigo in wifi, ci telecomando la tv, ci ascolto gli mp3, lo collego alla tv per mostrare le foto agli amici e parenti, ci registro appunti vocali, ci giro brevi videoclip, ci chatto, scarico la posta, bluejacko i telefonini :D lo uso come navigatore satellitare in macchina, ci leggo gli ebook e mi pare basta :sofico:
Originariamente inviato da R|kHunter
Oddio, ci faccio foto (ho una 2mpixel integrata) ci vedo video, ci consulto documenti, lo uso come agenda/impegni/appuntamenti/ecc, ci navigo in wifi, ci telecomando la tv, ci ascolto gli mp3, lo collego alla tv per mostrare le foto agli amici e parenti, ci registro appunti vocali, ci giro brevi videoclip, ci chatto, scarico la posta, bluejacko i telefonini :D lo uso come navigatore satellitare in macchina, ci leggo gli ebook e mi pare basta :sofico:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
N.SbronzKiller
29-05-2004, 00:12
Oddio, ci faccio foto (ho una 2mpixel integrata) ci vedo video, ci consulto documenti, lo uso come agenda/impegni/appuntamenti/ecc, ci navigo in wifi, ci telecomando la tv, ci ascolto gli mp3, lo collego alla tv per mostrare le foto agli amici e parenti, ci registro appunti vocali, ci giro brevi videoclip, ci chatto, scarico la posta, bluejacko i telefonini lo uso come navigatore satellitare in macchina, ci leggo gli ebook e mi pare basta
Guarda che è uscito pocketkamasutra per ppc
http://www.ppc4all.com/appdetail.php?id=2589
ora ci puoi anche trombare!!!:D :sofico:
Se lo provate fateci una recensione che sono troppo curioso
di sapere che cos'è?
Originariamente inviato da ETR740
Scusa ma ho provato a cercre Nezame Factory con gooogle e escono solo dei siti in giapponese :confused: puoi darmi un link comprensibile...
Hai ragione! Oggi l'ho reinstallato e mi dice che è scaduto. Nel readme c'è scritto che è free, ma che ha una data di scadenza e una volta scaduto bisogna scaricare una nuova versione.
Ma quando sono andato per scaricare quella nuova mi dice che il sito è Not Found e poi mi rimanda a un sito in giapponese in cui non si capisce niente.
Se qualcuno ha una versione più recente può darcela?
O se anche qualcuno sa il giapponese si faccia avanti. :D
Originariamente inviato da N.SbronzKiller
Se lo provate fateci una recensione che sono troppo curioso
di sapere che cos'è?
Tu avevi paura di provarlo? :D
E' un html con immagini e spiegazioni della posizione.
BILLY THE KID
30-05-2004, 22:33
che palmare hai ?
ciauz;)
R|kHunter
30-05-2004, 23:33
Sony Cliè NZ90
http://www.dpreview.com/news/0301/sonycliebig.jpg
BILLY THE KID
31-05-2004, 00:16
Sony Cliè NZ90
http://www.dpreview.com/news/0301/sonycliebig.jpg
azzz...
complimenti !!!!
ciauz :eek: :eek: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.