PDA

View Full Version : A80 o s7000?

Inlogitech
28-05-2004, 14:40
allora sono indeciso tra la Canon A80 e la fuji s7000 quale mi consigliate?la migliore?Tnx

serbring
28-05-2004, 17:52
ma sono due fotocamera di categoria completamente diversa, come fai a paragonarle? . La fuji costa abbastanza di più e naturalmente hai di più

Luigi Cosentino
29-05-2004, 11:17
In effetti le due fotocamere appartengono a categorie differenti e rispondono ad esigenze diverse. Io ho una A80 da due settimane, e posso dire che è una bella macchina. I suoi pro: sensore di qualità (lo stesso della S45), buona ottica, ingombro accettabile, bella impugnatura, 4 pile stilo e consumo ridotto, grande flessibilità d'uso, modalità automatiche e programmate e soprattutto facile controllo in manuale di tutti i parametri, con in più la possibilità di 2 posizioni sulla ghiera (C1 e C2) in cui memorizzare combinazioni di parametri personalizzate. Inoltre, pur non avendo la possibilità di salvare in RAW, possiede modalità di compressione jpeg davvero ottime (la Fine è ottima, la Superfine, dalle prove delle riviste, pare davvero eccezionale).

La Fuji S7000 mi sembra radicalmente diversa, offrendo 6 Mpixel (anzichè 4), uno zoom più potente, un visore LCD più ampio, mirino elettronico (non a tutti gradito...), slitta per flash, video a 640x480. Chiaramente, però, è più ingombrante di una compatta tipo A80 e... costa quasi il doppio!

Ciao!!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.