View Full Version : [GO] Lettore MP3 e WMA Creative Muvo2 vuoto
Vendo Muvo2 vuoto, ovvero senza il microdrive da 4GB che è stato estratto. Per il resto è perfettamente funzionante, non è mai stato usato, è nuovo, ne ho solo verificato il funzionamento con una compactflash Sandisk da 256MB ( anch'io ho un Muvo2 identico che ho riempito con una compactflash sandisk da 256 MB e funziona alla grande, però ne avevo presi due per i microdrive, così' uno lo vendo ).
La qualità è ottima e il lettore può essere utilizzato sia con il software fornito che semplicemente come disco esterno, visto che viene riconosciuto come tale dagli OS. Inserendoci una compactflash diventa in pratica identico al Muvo2 X-Trainer, modello piuttosto costoso. Ricordate cmq che il Muvo2 si porta via 32MB del disco che inserite per tenerci i suoi dati.
E' completo di accessori:
- Custodia da agganciare alla cintura
- Due cavi USB 2.0, uno lungo ed uno corto, portatile e agganciabile alla custodia;
- Cuffiette Creative al neodimio
- Batteria 3.6V agli ioni di litio
- Caricabatterie completo di cavo italiano per la connessione alla rete;
Il 'telecomando' con cavo è disponibile come optional sul sito Creative ( cercate il 'wired remote' - include anche il microfono, e con quell'oggetto il Muvo2 diventa anche sintonizzatore radio FM e registratore MP3! ) anche se non è a buon mercato:
http://it.europe.creative.com/estore/product.asp?prod=394
Potete controllare la lista ufficiosa delle CF e MD compatibli al seguente indirizzo:
http://www.mortier.free-online.co.uk/MuVo_CF_Compat.html
Se non vi sentite abbastanza in gamba per inserire la CF e rimontarlo da soli (abbastanza facile cmq, ci sono solo 8 viti in totale, basta avere un cacciavite! ) potete anche spedirmela, ve la monto io e vi mando il blocco.
lo vendo a EUR 50,00 + s.s.
Consegna a mano in zona GO, TS e provincia di UD orientale ( zone Palmanova e Cervignano del Friuli )
Se volete vi mando anche fotocopia della ricevuta d'acquisto, datata pochi giorni fa, anche se serve a poco perchè visto che è stato aperto non ha più garanzia.
Sentitevi liberi di farmi qualsiasi domanda, solo un particolare: mi connetto ad internet quasi ogni giorno ma non ho una connessione permanente, ed inoltre sono spesso via nei weekend, quindi non inveite se non vi rispondo subito!!
Spedisco in tutta Italia.
Coda:
riverdog -> confermato
kaledh -> confermato
ArvMau -> confermato
RBen -> confermato
smanet -> confermato
Il mio lettore è stato venduto a riverdog, nei prossimi giorni (entro giovedì) vi farò sapere se ne trovi altri due-tre identici da alcuni miei amici!
Ovviamente precedenza a) a chi non cerca di trattare il prezzo, b) a chi ritira a mano.
Chi si è messo in coda e non conferma entro lunedì a mezzogiorno perde il posto.
scambi con qualcosa che ho in sign?
stbarlet
28-05-2004, 17:03
interessato,, faccio un paio di ricerche
In coda interessato, intanto cerco un po' di informazioni
Riverdog
28-05-2004, 20:41
in coda:)
Dunque, per quanto riguarda la coda:
rik:
non scambio perchè non ho bisogno di nulla, mi spiace.
Per tutti gli altri: fatemi pure domande, se ne avete. Una cosa che mi sono dimenticato di specificare è che il firmware installato è il 1.10.1 (il più adatto a metterci qualsiasi CF o MD supportato) e inoltre ( ed è importante ) il Muvo2 si porta via per sistemare i suoi dati 32MB di spazio sulla CF ( quindi se mettete una 512MB avrete 480MB effettivamente disponibili )
Io personalmente ce l'ho con 256MB ( 224 disponibili ) e funziona da paura... non salta mai, si sente magnificamente... poi se volete potete acquistare sul sito Creative il 'wired remote' ufficiale, oppure potete cercare il telecomandino 'basic' per il Dell DJ che è compatibile ma più economico.
Riverdog
29-05-2004, 11:40
resto interessato, rispettando la coda ovviamente:)
Originariamente inviato da Riverdog
resto interessato, rispettando la coda ovviamente:)
Aspettiamo fino a lunedì chi ti precede per vedere cosa dice, poi la parola passa a te :-)
se vuoi chiudiamo subito
sono pronto ti bonifico immediatamente la cifra e me lo spedisci lunedì...
Originariamente inviato da ArvMau
se vuoi chiudiamo subito
sono pronto ti bonifico immediatamente la cifra e me lo spedisci lunedì...
Mi spiace ma la coda va rispettata! Siccome comunque prima di giovedì prossimo non riesco a spedirlo, perchè martedì ho un esame all'uni e sto studiando, e mercoledì è festa, non c'e' frettissima.
Intanto aggiorno coda nel post iniziale.
in coda, se arriva il mio turno fate un fischio :)
... anche se il mio turno non arriverà mai...
Ricordatevi TUTTI di confermare, anche quelli che si sono già messi in coda, se siete ancora intenzionati all'acquisto.
Inoltre ho un paio di amici che si erano presi anche loro il muvo2 per il microdrive... li contatto in questi gg, magari li vendono pure.
Bhè, mi accodo anche io, confermando! :)
Riverdog
30-05-2004, 14:30
confermo anche io
a che punto è la vendita e la coda?
Il mio è stato venduto a riverdog, però altri miei amici hanno dei muvo2 vuoti, li ho contattati per vedere se li vendono. Sarebbero identici al mio ed accessoriati ugualmente, bisogna solo vedere il prezzo a cui vogliono vendere. Può anche darsi che chi si è messo in coda ora non sia piu' interessato fra qualche giorno, cmq.
A risentirci presto!
senti ma come funge...il muvo all'interno ha una spece di lettore al quale basta mettere la scheda di memoria chiuderlo e va?
Piu' o meno... dentro ha un connettore in cui colleghi la CF, lo chiudi, formatti, aggiorni il firmware, e sei a posto. Tutto qui, questione di 10 minuti.
Come ho già scritto, se non vi sentite abili mi spedite la CF e ce la piazzo io dentro e vi rimando il blocco già pronto.
+o- a quanto ammonta la spesa per una cf da 256mb? nuova e usata?
alphacygni
31-05-2004, 22:06
interessato se i tuoi amici ne hanno... sai nulla della compatibilita' con le CF Ridata 52x?
ha venduto il suo...ma forse ne trova altri;)
beh...sono il prossimo in caso...elessar attendo notizie.
Riverdog
01-06-2004, 14:57
Ciao,
si confermo che ci siamo già scambiati i dati, probabilmente vi avviserà se i suoi amici vogliono dare via il loro Muvo 2...
si sa nulla dai tuoi amici?
Dunque, il primo lettore è venduto a Riverdog.
Ci sono altri due miei amici che mi hanno detto che vendono il loro, ma vorrebbero un prezzo a mio parere astruso ( 70 euro! ) perchè dicono che è un ottimo lettore, con mille optional che altri non hanno, etc. etc. Ora sto cercando di farli ragionare un secondo (stasera ci vediamo... e davanti a qualche bicchiere di vino tutto può cambiare ) ; domani vi aggiorno!
aspetto news visto che sono il primo in coda ;)
ciauZ
Originariamente inviato da elessar
Dunque, il primo lettore è venduto a Riverdog.
Ci sono altri due miei amici che mi hanno detto che vendono il loro
confermo, in attesa di novità e del nuovo prezzo.
ciao
bhe 70€ senza memoria...mammia....vabbhe se vuoi ti mando qualche bottiglia di buon vino;)
Sono riuscito a trattare... 55 euro al pezzo, sotto non vogliono andare, dicono che io l'ho regalato, anche perchè il muvo2 adesso è pressochè introvabile e la nuova partita che sarà in vendita a breve avrà un microdrive che NON funziona nelle macchine fotografiche, e quindi non si troveranno neanche più gusci in vendita.
Cmq 55 euro... la coda è quella già segnata... sappiatemi dire se siete ancora interessati.
Riverdog
03-06-2004, 15:25
...e la nuova partita che sarà in vendita a breve avrà un microdrive che NON funziona nelle macchine fotografiche, e quindi non si troveranno neanche più gusci in vendita...
Dove è possibile trovare notizie riguardo cio che hai scritto?
Ciao
Sono riuscito a trattare... 55 euro al pezzo, sotto non vogliono andare, dicono che io l'ho regalato, anche perchè il muvo2 adesso è pressochè introvabile e la nuova partita che sarà in vendita a breve avrà un microdrive che NON funziona nelle macchine fotografiche, e quindi non si troveranno neanche più gusci in vendita.
Cmq 55 euro... la coda è quella già segnata... sappiatemi dire se siete ancora interessati.
ci penso un pochino....i drive da 512mb costano un botto di soldi purtroppo:(
raga qualcuno mi potrebbe passare (anche in pvt) qualche sito da cui posso acquistare cf o microdrive?
io sono interessato
attendo notizie :)
io sono interessatissimo....
se posti la coda e la disponibilità dei muvo vediamo di concludere (naturalmente quando mi spetta;))
Riverdog
03-06-2004, 15:50
hai la casella dei pvt piena, cmq volevo dirti a proposito del pvt che mi hai inviato [ :D ] di controllare prima la lista di compatibilità delle CF al link segnalato in prima pagina!;)
Originariamente inviato da Riverdog
hai la casella dei pvt piena, cmq volevo dirti a proposito del pvt che mi hai inviato [ :D ] di controllare prima la lista di compatibilità delle CF al link segnalato in prima pagina!;)
già fatto cmq grazie....
sarei orientato verso una sandisk da 512;)
allora...io ti rispondo entro domani con un pvt.
penso di essere il primo...se non ho sbagliato i calcoli.
CiauZ
io ne prendo uno... mi va benissimo il prezzo.
ciao
alessio
Riverdog:
per quanto riguarda i nuovi muvo2, puoi trovare info sul forum di dpreview, e guarda qui:
http://us.creative.com/products/product.asp?category=3&subcategory=20&product=8980&nav=technicalSpecifications
controlla l'ultima riga!
Per quanto riguarda la coda, kaledh e ArvMau sono in pole position.. sappiatemi dire se vi va bene il prezzo. Comunque anche i muvo2 dei miei amici sono come nuovi, con ancora l'adesivo esterno antigraffio attaccato.
aggiorno non appena posso, non mi dimentico di nessuno a vado con ordine, non ti preoccupare.
dato che il mio amico kaleid è di Catania possiamo fare unica spedizione!
confermo l'acquisto!
rikkasoft
05-06-2004, 16:30
Mi metto in coda se c'è ne sono ancora
Arvmau per me va bene.
Confermo anch'io.
Arv hai un pvt!
Dunque.... i due lettori sono aggiudicati a kaledh e ArvMau... al momento non ce ne ho altri, ma forse c'e' ancora un altro mio amico che ce ne potrebbe avere uno, però ora come ora non so davvero dirvi... lui è via e non lo sento prima di una settimana.
Per il momento faccio chiudere il thread, poi se mi arriva avviso via PVT chi era in coda prima di aprire un altro thread.
poi se mi arriva avviso via PVT chi era in coda
IO :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.