View Full Version : Acquistare HP 2210 nuovo su Internet, dove?
maximino
28-05-2004, 12:51
... possibillmente a prezzi vantaggiosi :) . Grazie a tt.
FlatEric
28-05-2004, 18:11
www.ebay.it nella home nal campo di ricerca metti "ipaq 2215" e cerchi nel mondo...poi raffina la ricerca metendo solo i "compralo subito" (cosi ti eviti l asta) e poi ordinali per prezzo...vedrai che prezzi! ;)
ho fatto anch'io la ricerca ... 2215
379 + 8 di ss = 387
essendo il modelloUSA avrei solo 1 anno di garanzia ...
mentre il modello 2210 versione italiana completa costa 32 euro in + e 2 anni (come impone la legge italiana) ...
ovvero ... 419 ss incluse (cercate con kelkoo)
vale davvero la pena comprare su ebay?
Napalm_R6
30-05-2004, 16:10
Originariamente inviato da desmo
ho fatto anch'io la ricerca ... 2215
379 + 8 di ss = 387
essendo il modelloUSA avrei solo 1 anno di garanzia ...
mentre il modello 2210 versione italiana completa costa 32 euro in + e 2 anni (come impone la legge italiana) ...
ovvero ... 419 ss incluse (cercate con kelkoo)
vale davvero la pena comprare su ebay?
Se tu trovi quello a 379 no, se riesci a trovare quello da 230 euro conviene eccome! :p
FlatEric
30-05-2004, 20:51
sicuro che siano euro e non dollari ;)
io ne ho preso uno poco tempo fa (2 sett) e l ho pagato 300€ tutto incluso, e l ho pagato tanto....280€ con ss in genere ed è tuo ;) hai fatto male la ricerca ;)
Originariamente inviato da FlatEric
sicuro che siano euro e non dollari ;)
io ne ho preso uno poco tempo fa (2 sett) e l ho pagato 300€ tutto incluso, e l ho pagato tanto....280€ con ss in genere ed è tuo ;) hai fatto male la ricerca ;)
ok cerco meglio ...
ma il palmare che hai comprato è nuovo? xchè danno solo 1 anno di garanzia?
difetti del monitor? è giallino?
potresti mandarmi in pvt il link del negozio dove l'hai comprato ...
ciao
maximino
30-05-2004, 23:06
Interessa anche a me sapere dove e come hai fatto, dato che sono un disastro in inglese:(
FlatEric
31-05-2004, 16:19
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=694433
qua la discussione dove ho messo il link...
è nuovissimo e il mio è ghiaccio..ma cmq anche quello giallo (ma è giallo solo se lo vedi con certe angolazioni, ed ha la stessa definizione e bellezza di uno ghiaccio) è ottimissimo...è 1 anno perche sono refurbished, cioe sn palmari tornati in assistenza e completametne messi a nuovo, come appena usciti dalla fabbrica
dato che sono nuovo in queste cose volevo chiedere se era possibile nel caso di acquisto in america aggiornare la lingua facendolo diventare in italiano. Grazie.
FlatEric
03-06-2004, 17:36
sì è possibile, ma fa decadere la garanzia di 1 anno di HP....io me lo terrei in inglese, tanto i giorni e le misure le converte gia tramite le impostazioni internazionale, avresti a che fare con gran poco in inglese (tanto ti deiv abituare dato che di programmi in italiano ce ne sono gran pochi)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.