PDA

View Full Version : [CAGLIARI] Masterizzatore DVD LiteOn 811s

stemanca
28-05-2004, 12:31
Come da oggetto, vendo il seguente masterizzatore dvd, devo ancora trovare un supporto sia dvd-r che +r che una volta masterizzato non venga digerito dalla mia xbox (lettore thompson molto schizzinoso :) )

Il motivo della vendita è che ho bisogno di un masterizzatore (già trovato :p ) che mi legga anche i dvd-ram da 8 cm della mia videocamera

Avrò fatto 40 copie (ed esagero)

Con scatola e cd con sonic MyDVD, non ho scontrino perchè l'ho acquistato a Natale da un amico grossista (nuovo), per la garanzia se ci fossero problemi me lo rispedite e provvedo io

Mi riservo di ritirare in qualsiasi istante la vendita, sia perchè ho sparso la voce tra gli amici e attendo risposte, sia perchè secondo come lo monto sul pc della mia fanciulla :p

Per tutte queste ragioni, è strapreferita la consegna a mano

Chiedo 70 euro più le ss che vi scegliete in j+3 o j+1

Tenderei a privilegiare gli utenti con cui ho già trattato

Ultimo avviso: prima di mercoledì prox non posso spedire in nessun caso, troppi impegni

LINK (http://www.liteonit.com/ODD/english/e_product/e_ldw811s.asp)

discussione su questo master (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=606351)

Salude e trigu :)

STE

MrEnrich
28-05-2004, 14:26
interessato...
limata?

stemanca
28-05-2004, 15:23
Originariamente inviato da MrEnrich
interessato...
limata?

La limata... non è stata programmata! :p

Maxmel
28-05-2004, 16:29
Originariamente inviato da stemanca
La limata... non è stata programmata! :p coda

stemanca
29-05-2004, 09:03
Fino a martedì, continuo a cercare qualcuno che se lo venga a prendere a mano, dopodichè procedo con la coda per la spedizione :)

Maxmel
29-05-2004, 14:10
Fino a martedì, continuo a cercare qualcuno che se lo venga a prendere a mano, dopodichè procedo con la coda per la spedizione :) io potrei fare a mano... Lo dovresti dare a mia sorella...

stemanca
29-05-2004, 15:18
Originariamente inviato da Maxmel
io potrei fare a mano... Lo dovresti dare a mia sorella...

Tua sorella sta a Cagliari? Nel caso, sei ovviamente privilegiato :)

Maxmel
29-05-2004, 15:25
Tua sorella sta a Cagliari? Nel caso, sei ovviamente privilegiato :) Si, sono sardo io, anche se sto a torino. Lei studia medicina dovrebbe stare vicino dove fanno un mercato del pesce se non sbaglio...

stemanca
29-05-2004, 15:30
Originariamente inviato da Maxmel
Si, sono sardo io, anche se sto a torino. Lei studia medicina dovrebbe stare vicino dove fanno un mercato del pesce se non sbaglio...

Mercato del pesce? Uhm zona san Benedetto?

In ogni caso, se sta a Cagliari, un modo di incontrarci lo si trova, io abito in centro e fare un salto dalle mie parti non le verrebbe difficile :)