View Full Version : filo tagliaerba super reattivo
come aveva fatto già notare maxter il filo tagliaerba è molto reattivo e costa poco anche se la reattività aumenta vicino al neon come si vede da quelli molto luminosi che ho attaccato.
denadai2
28-05-2004, 12:14
anche su nebula c'era
infatti credo sia lo stesso
sembra simile a quello ek vendo io..ma il mio nn è x tagliaerba..è + spesso...:cool:
quello che ho preso io è spesso 2mm, e per tenerlo dritto devo scaldarlo sulla fiamma... ne ho preso 15m a 1€ da brico
Originariamente inviato da ivanao
quello che ho preso io è spesso 2mm, e per tenerlo dritto devo scaldarlo sulla fiamma... ne ho preso 15m a 1€ da brico
il mio mi sembra 4mm...
peppecbr
28-05-2004, 12:57
:eek: azz bella scoperta ora provo pure io a vedere se quelli che ho reaggiscono così bene , hai gia pensato a come integrarli??? cioè li metterai come cornice sui vari componenti?? :cool:
pre ora ho bordato i rack degli hd, e poi ne ho messo dentro le spiraline trasparenti in modo da illuminarle un po' visto che non sono reattive...
Botolo rognoso
28-05-2004, 13:05
l'hai preso al bricocenter o al brico io?
ecco
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040528140810.jpg
Originariamente inviato da Botolo rognoso
l'hai preso al bricocenter o al brico io?
xke non sono la stessa cosa?:confused: al brico dentro auchan...alemno qui a ca
lucas86mj23
28-05-2004, 15:00
ecco
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040528140810.jpg
fiko!
Scaldarlo su fiamma? Come?
Io L'unica cosa che ho caldato su fiamma.. e' stata la guaina termostringente.. pero' .. oltre che ad annerirsi.. ha perso quella pochissima reattivita' che aveva... tu come fai?
Originariamente inviato da carver
Scaldarlo su fiamma? Come?
Io L'unica cosa che ho caldato su fiamma.. e' stata la guaina termostringente.. pero' .. oltre che ad annerirsi.. ha perso quella pochissima reattivita' che aveva... tu come fai?
in pratica accendi la fiamma del fornello di casa, togliendo quel coso di ghisa tondo in modo da avere un fiammone tipo becco bunsen, e ci passi sopra il filo tenendolo teso tante volte,ovviamente senza fermarti se no fonde..., poi lo raffreddi subito sotto al rubinetto, in pratica la stessa tecnica della tempratura dei metalli, vabbè lasciamo perdere...(ing. chimica bla bla)
denadai2
29-05-2004, 13:38
se vado in ferramenta lo trovo?
Originariamente inviato da denadai2
se vado in ferramenta lo trovo?
penso di si, ma non tutti sono reattivi, se vedi che ha un colore un po' fluorescente allora va bene
anche io l'ho preso al brico center... arancio uv reactive :D
Grazie Ivanao per aver rilanciato quest'idea, dal mio punto di vista, oltre che molto economica, bella ed estremamente luminosa! :D
Originariamente inviato da m4xt3r
Grazie Ivanao per aver rilanciato quest'idea, dal mio punto di vista, oltre che molto economica, bella ed estremamente luminosa! :D
e si il fatto che sia economico non è cosa da poco....
OT
Sono stato a Trento
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.