View Full Version : Nessuno ripara schede video?
Andrea87
28-05-2004, 11:44
Come da titolo, c'è qualcuno o conoscete qualcuno che possa riparare o tentare di riparare schede video senza garanzia o devo rivolgermi direttamente alla casa costruttrice della scheda?
Grzie a tutti.......
cosa hai di rotto...?:cool:
Andrea87
28-05-2004, 17:29
è una 9500 liscia della sapphire, ma non so se è rotta, il pc parte per mezzo secondo, ma poi si spegne e non so perchè, il core della scheda è perfetto e non è bruciato, però sotto la scheda in corrispondenza dei condensatori e del quarzo c'è una specie di alone, come c'era, solo che non partendo il pc non sono riuscito a verificare se sono da cambiare, e nel caso lo fossero lo farei fare a qualcuno più esperto, tu mi puoi aiutare o mi devo rivolgere alla sapphire?
Grazie... :D
Prova con un altra scheda
Andrea87
31-05-2004, 14:56
Hey ma non c'è proprio nessuno che ripara schede video, o devo rivolgermi alla casa?
Originariamente inviato da Andrea87
Come da titolo, c'è qualcuno o conoscete qualcuno che possa riparare o tentare di riparare schede video senza garanzia o devo rivolgermi direttamente alla casa costruttrice della scheda?
Grzie a tutti.......
ripararla costa piu' che comprarla nuova
mi spiace, ma puoi buttarla nel cestino a meno che tu non riesca in qualche modo a farla rientrare in garanzia
manuele.f
02-06-2004, 12:59
prova a far partire il pc con un'altra video...
e controlla che la tua sk non abbia condensatori esplosi o aperti...
sappimi dire;)
Originariamente inviato da Andrea87
Grzie a tutti.......
Le schede sono multistrato, difficilmente vengono riparate a meno che il problema non sia di qualche integrato periferico.
Di solito quando si mandano in garanzia vengono sostituite e la vecchia scheda viene spedita al riciclaggio delle componenti...quindi finisce nel cesso.
Ciao.
Originariamente inviato da maxim71
ripararla costa piu' che comprarla nuova
mi spiace, ma puoi buttarla nel cestino a meno che tu non riesca in qualche modo a farla rientrare in garanzia
Io però prima verificherei con una controprova su altri P.C.
Ciao.
Andrea87
03-06-2004, 20:31
MI è partita su unaltro pc, ma ho scopert che non partiva perchè da bios avevo impostato agp 8X, mentre la scheda in questione è una agp4x.......:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.