dfruggeri
28-05-2004, 12:22
Vendo i 2 seguenti banchi ram adatti per il dual channel (le tenevo fino a pochi giorni fa su A7N8X-E DELUXE) a 30€ l'uno............vendo però preferibilmente in blocco (60€) o cmq, visto che tanto vendo solo di persona, anche se li piazzo a 2 utenti diversi poi per l'incontro ne farei solo uno comune.
I bacnhi riportano la seguente serigrafia:
SAMSUNG 304
K4H560838D-TCC4
Sono cas 3 by spd ma vanno a cas 2,5 tranquille fino a oltre 220, io le tenevo a 223.............per il resto dei settaggi 3-3-7!. Non ho garanzia ma assicuro il funzionamento come nuovi!;)
Fatevi sentire!!!
VENDO SOLO DI PERSONA QUI A MILANO E IN POSTI ABBASTANZA FACILI DA RAGGIUNGERE DA DOVE ABITO IO (vicino viale Corsica) VISTO CHE MI MUOVO CON I MEZZI PUBBLICI! (scusate il maiuscolo ma volevo sottolineare la cosa!).
ciaooooooooo
I bacnhi riportano la seguente serigrafia:
SAMSUNG 304
K4H560838D-TCC4
Sono cas 3 by spd ma vanno a cas 2,5 tranquille fino a oltre 220, io le tenevo a 223.............per il resto dei settaggi 3-3-7!. Non ho garanzia ma assicuro il funzionamento come nuovi!;)
Fatevi sentire!!!
VENDO SOLO DI PERSONA QUI A MILANO E IN POSTI ABBASTANZA FACILI DA RAGGIUNGERE DA DOVE ABITO IO (vicino viale Corsica) VISTO CHE MI MUOVO CON I MEZZI PUBBLICI! (scusate il maiuscolo ma volevo sottolineare la cosa!).
ciaooooooooo