PDA

View Full Version : [MI] Vendo 2x256mb Ram Samsung pc3200

dfruggeri
28-05-2004, 12:22
Vendo i 2 seguenti banchi ram adatti per il dual channel (le tenevo fino a pochi giorni fa su A7N8X-E DELUXE) a 30€ l'uno............vendo però preferibilmente in blocco (60€) o cmq, visto che tanto vendo solo di persona, anche se li piazzo a 2 utenti diversi poi per l'incontro ne farei solo uno comune.
I bacnhi riportano la seguente serigrafia:

SAMSUNG 304
K4H560838D-TCC4

Sono cas 3 by spd ma vanno a cas 2,5 tranquille fino a oltre 220, io le tenevo a 223.............per il resto dei settaggi 3-3-7!. Non ho garanzia ma assicuro il funzionamento come nuovi!;)

Fatevi sentire!!!

VENDO SOLO DI PERSONA QUI A MILANO E IN POSTI ABBASTANZA FACILI DA RAGGIUNGERE DA DOVE ABITO IO (vicino viale Corsica) VISTO CHE MI MUOVO CON I MEZZI PUBBLICI! (scusate il maiuscolo ma volevo sottolineare la cosa!).

ciaooooooooo

dfruggeri
28-05-2004, 12:29
Originariamente inviato da dfruggeri
Vendo i 2 seguenti banchi ram adatti per il dual channel (le tenevo fino a pochi giorni fa su A7N8X-E DELUXE) a 30€ l'uno............vendo però preferibilmente in blocco (60€) o cmq, visto che tanto vendo solo di persona, anche se li piazzo a 2 utenti diversi poi per l'incontro ne farei solo uno comune.
I bacnhi riportano la seguente serigrafia:

SAMSUNG 304
K4H560838D-TCC4

Sono cas 3 by spd ma vanno a cas 2,5 tranquille fino a oltre 220, io le tenevo a 223.............per il resto dei settaggi 3-3-7!. Non ho garanzia ma assicuro il funzionamento come nuovi!;)

Fatevi sentire!!!

VENDO SOLO DI PERSONA QUI A MILANO E IN POSTI ABBASTANZA FACILI DA RAGGIUNGERE DA DOVE ABITO IO (vicino viale Corsica) VISTO CHE MI MUOVO CON I MEZZI PUBBLICI! (scusate il maiuscolo ma volevo sottolineare la cosa!).

ciaooooooooo

Dimenticavo l'altro 3D http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=691855 è da chiudere tratto le memorie su questo nuovo 3D più chiaro tanto l'ali al 99% è piazzato!;)

ciaoooo

Cloud76
28-05-2004, 13:15
A me interessano entrambi i moduli, sto a Pavia, potrei fare un salto a Milano a prenderli.
Ti mando un pvt, se possibile ci si sente stasera per dettagli.
Saluti

Spank
28-05-2004, 13:33
coda x blocco

byez!

dfruggeri
28-05-2004, 13:57
Originariamente inviato da Cloud76
A me interessano entrambi i moduli, sto a Pavia, potrei fare un salto a Milano a prenderli.
Ti mando un pvt, se possibile ci si sente stasera per dettagli.
Saluti

Risposto a PVT!;)