PDA

View Full Version : la notte

milli1979
28-05-2004, 11:06
cari utonti e care utonte, mi chiedo:

di notte sognate?(a parte che scentificamente dicono che noi sognamo sempre) e la mattina dopo vi ricordate i sogni??

io saranno 2 mesi che ogni tanto mi capita di fare lo stesso incubo.
:eekk:

Ma mi accorgo che più cresco e meno mi ricordo i sogni la mattina dopo.

voi??

:ronf:

Iron10
28-05-2004, 11:09
Originariamente inviato da milli1979

mi accorgo che più cresco e meno mi ricordo i sogni la mattina dopo.

è una cosa che ho notato anche io...e non è che mi piace molto
:(
gli unici sogni che ultimamente ricordo sono quelli erotici:oink: non scherzo...e neanche questo mi piace molto :(

sequel
28-05-2004, 11:09
Un tempo sognavo sempre di volare sul dorso di una donna modello Wonder Woman. Poi ho smesso di farmi le canne e tutto è passato :D

Scherzo, non ho mai fatto una canna ma cmq non sogno + di volare. Che peccato :cry:

milli1979
28-05-2004, 11:10
Originariamente inviato da Iron10
è una cosa che ho notato anche io...e non è che mi piace molto
gli unici sogni che ultimamente ricordo sono quelli erotici:oink: non scherzo...e neanche questo mi piace molto :(

è vero i sogni erotici si ricordano sempre, probabilmente perchè a volte si raggiunge l'orgasmo, e perchè sono piacevoli!

Iron10
28-05-2004, 11:11
Originariamente inviato da sequel
non ho mai fatto una canna

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scherzo :p

Iron10
28-05-2004, 11:12
è vero i sogni erotici si ricordano sempre, probabilmente perchè a volte si raggiunge l'orgasmo, e perchè sono piacevoli!

No per fortuna mia e un pò di tutti direi(compreso mio fratello) non ho mai raggiunto l'orgasmo sognando....sul piacere però te ne do atto
:)

ziozetti
28-05-2004, 11:13
Ricordo molto spesso i sogni, peccato che la maggior parte siano stupidi... fra gli ultimi un raduno del forum nel mio condominio...

ShadowThrone
28-05-2004, 11:15
io mi ricordo che ieri notte Corsini m'ha dato una mazzata da baseball in bocca... :asd:

Thunderman
28-05-2004, 11:16
In effetti è da un bel po che non mi capita di ricordare cosa sognavo, per la maggior parte che mi ricordo erano sogni assurdi!:D

milli1979
28-05-2004, 11:18
No per fortuna mia e un pò di tutti direi(compreso mio fratello) non ho mai raggiunto l'orgasmo sognando....sul piacere però te ne do atto

a molta gente succede!

cmq, questo non è una discussione sul sesso!

io sono un paio di mesi che ogni tanto sogno un tipo gigante pelato che mi vuole uccidere, sento proprio il rischio durante il sogno, ho una paura fottuta e me nesto su una tavalo di plexiglass nero dello spessore di 10 cm (nel sogno lo dico) su una sorta di piscina...e lui è li sotto pronto a svegliarsi..insomma, una faticata non farmi ammazzare!

ShadowThrone
28-05-2004, 11:19
OT
un mio amico ascoltando Sweet Dreams di Manson è venuto...

milli1979
28-05-2004, 11:21
Originariamente inviato da ShadowThrone
OT

:nono:

Mav80
28-05-2004, 11:22

Bhe l'alzabandiera alla mattina è un classico,ma l'orgasmo non ho mai avuto il piacere...

Tetrahydrocannabin
28-05-2004, 11:23
addormentatevi ascoltando "the dark side of the moon" oppure "wish you were here"... vedrete che sogni :D

Mav80
28-05-2004, 11:23
OT

ODDDDDDDDDIOOOO!!!!!!

Iron10
28-05-2004, 11:25
OT

dai scusiamoci con milli per gli OT :D

Thunderman
28-05-2004, 11:25
OT

:eek:

:rotfl: :rotfl:

A proposito di sogni assurdi molto tempo fa mi ricordo di due sogni brutti, il primo era che camminavo in una città abbandonata e camminando vedo che arrivo accanto a una specie di fiumiciattolo, solo che invece dell'acqua c'era sangue e si vedevano parti umane!:eek:
Poi non me lo ricordo più! :D

Nel secondo invece uscivo di casa mia per avvicinarmi a un portone adiacente, dentro il portone c'è subito una porta che da un appartamento (che allora non aveva inquilini quindi abbandonato) e a un certo punto dicevo qualcosa e apparivano alla mia destra (sotto forma umana) due esseri, il primo appoggiato al muro con braccia conserte mi guardava con sguardo severo, il secondo invece appariva seduto su un trono, a un certo punto davanti al tizio sul trono mi inginocchiavo e dicevo qualcosa di simile: "ai tuoi ordini mio signore satana":eek: è stato bruttissimo quando mi sono svegliato di colpo, mi ricordo che quella notte non ho più potuto dormire!

milli1979
28-05-2004, 11:26

dai scusiamoci con milli per gli OT :D

lo sapevo che degenrava...sog:cry:

maiali!

:fuck:

Drusiè
io sogno spesso di essere di nuovo al quinto anno di liceo e di dover rifare la maturità!

francesco25
io faccio sogni assurdi e me li ricordo tutti:cool:
i piu belli me li scrivo pure!:cool:

Mav80
28-05-2004, 11:29
lo sapevo che degenrava...sog:cry:

maiali!

:fuck:

No dai basta OT,hai ragione!
Io non mi ricordo mai i sogni che faccio,mi è capitato raramente esono andato avanti a pensarci per tutta la giornata..

ziozetti
28-05-2004, 11:29
Originariamente inviato da Drusiè
io sogno spesso di essere di nuovo al quinto anno di liceo e di dover rifare la maturità!
Porca paletta! Anche io! E la prof di filosofia mi dice: "Ma tu vuoi fare la maturità? Ma non sai niente!" (ed ha ragione...). Quindi mi ricordo che l'ho già fatta e inizio a girare felice per il liceo.

Everyman
28-05-2004, 11:31
Mi e' capitato una volta sola in vita mia, spero mi possa capitare ancora in futuro.

Praticamente mentre dormivo e sognavo mi resi conto, nel sogno, di stare sognando. In questo modo potevo modificare il sogno a mio piacimento (piu' o meno)...che trip ragazzi!!!!!!
Peccato che il tutto duro' poco, anche se non so quantificare quanto tempo.

Di solito ho difficolta' a ricordarmi i sogni, al massimo appena sveglio mi ricordo tutto, ma poi piano piano il ricordo svanisce e rimango con la consapevolezza di aver sognato qualcosa ma non ricordo cosa.

Lo so, non sono normale:D

Iron10
28-05-2004, 11:32
Originariamente inviato da Everyman
Mi e' capitato una volta sola in vita mia, spero mi possa capitare ancora in futuro.

Praticamente mentre dormivo e sognavo mi resi conto, nel sogno, di stare sognando. In questo modo potevo modificare il sogno a mio piacimento (piu' o meno)...che trip ragazzi!!!!!!

Questa si che sarebbe una figata assurda!
:D

milli1979
28-05-2004, 11:34

e io penso.....:muro:

Nevermind
28-05-2004, 11:35

di notte sognate?(a parte che scentificamente dicono che noi sognamo sempre) e la mattina dopo vi ricordate i sogni??

voi??

Francamente è da un bel pezzo che non ricordo i sogni.
Non so che dirti dormo come un sasso ma raramente per + di 5-6 ore.

Comunque è vero noto anch'io che + cresco - ricordo i sogni.

Saluti.

Jaguar64bit
28-05-2004, 11:36

voi??

No non sogno , si forse quando avevo 11 12 16 anni sognavo di piu' , ora quasi nulla.

Everyman
28-05-2004, 11:38
Tra l'altro esiste una macchina scientifica che, mettendo un casco mentre dormi, ti permette di "accorgerti di stare sognando mentre sogni", praticamente di da una piccolissima scossa al cervello, quasi impercettibile, ma sufficiente per "svegliarti nel sogno".

Dopo aver letto questa news su un giornale, chiesi agli esperti di turno se fosse una notizia vera o una banfata e loro mi hanno confermato il tutto:)

freddy30
28-05-2004, 11:39
a me negli ultimi tempi mi e' capitato di fare sogni cosi' brutti, da
rendermi conto di stare sognando e volermi svegliare a tutti i costi per farli finire immediatamente!
ragazzi una sensazione incredibile, rendersi conto del fatto che si sta sognando una cosa brutta e volersi svegliare,passi qualche momento con questa sensazione bruttissima fino a quando nn ti svegli davvero e dici finalmente e' finito!:eek:

lucio68
28-05-2004, 11:46
Invecchiando i sogni li ricordo sempre meno. In realtà li ricordo solo se mi sveglio da solo, senza che ci pensi la sveglia.
Il trip più bello è riuscire a riacciuffare un sogno se non mi sveglio completamente e riesco a riaddormentarmi senza lasciarlo sfuggire.
Cosa molto difficile, se penso che i sogni in media non durano più di qualche secondo

milli1979
28-05-2004, 11:48
io ho il bisogno di svegliarmi quando sogno il mio ragazzo che mi tradisce,
ma chi mi fa più invidia è mia sorella, che parla in continuazione di notte, e gesticola pure....vorrei farlo anche io!

Everyman
28-05-2004, 11:49
Originariamente inviato da lucio68
se penso che i sogni in media non durano più di qualche secondo

Uh?

Davvero durano solo qualche secondo? Parlo di tempo "reale" e non ti tempo "orinico".

Boh?!:confused:

fabius00
28-05-2004, 11:50
io ho il bisogno di svegliarmi quando sogno il mio ragazzo che mi tradisce,
ma chi mi fa più invidia è mia sorella, che parla in continuazione di notte, e gesticola pure....vorrei farlo anche io!
guarda che non son sogni quelli :D :D :D :D

lucio68
28-05-2004, 11:55
Uh?

Davvero durano solo qualche secondo? Parlo di tempo "reale" e non ti tempo "orinico".

Boh?!:confused:
Pochi secondi di tempo reale, ore di tempo onirico (il cervello va alla velocità della luce)

Genjo Sanzo
28-05-2004, 11:55
a molta gente succede!

cmq, questo non è una discussione sul sesso!

io sono un paio di mesi che ogni tanto sogno un tipo gigante pelato che mi vuole uccidere, sento proprio il rischio durante il sogno, ho una paura fottuta e me nesto su una tavalo di plexiglass nero dello spessore di 10 cm (nel sogno lo dico) su una sorta di piscina...e lui è li sotto pronto a svegliarsi..insomma, una faticata non farmi ammazzare!

curioso...

Genjo Sanzo
28-05-2004, 11:56
Originariamente inviato da francesco25
io faccio sogni assurdi e me li ricordo tutti:cool:
i piu belli me li scrivo pure!:cool:

questo mi ricorda qualcosa....:)

freddy30
28-05-2004, 11:57
Originariamente inviato da lucio68
Pochi secondi di tempo reale, ore di tempo onirico (il cervello va alla velocità della luce)

ma davvero?
questa nn la sapevo!:confused:

Jaguar64bit
28-05-2004, 11:58
Forse non sogno perche' ho bisogno di cose concrete non di sogni , il mio cervello si rifiuta di sognare :D :D

o forse sogno ad occhi aperti quando sono sveglio non la notte.

Nicky
28-05-2004, 12:01
Ultimamente faccio un sacco di sogno strani.
Talmente strani che la mattina ho le idee confuse °_°

Genjo Sanzo
28-05-2004, 12:03
Originariamente inviato da Nicky

si chiama "bad trip" :D

Nevermind
28-05-2004, 12:07

Ma tu hai sempre le idee confuse tranne quando sei sobria :D :D ovvero una volta all'anno da quelo che dicono. :D

Saluti.

Nicky
28-05-2004, 12:10
Sfottete, sfottete. Tsze http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/Nicky/jam19.gif

Ero seria, non me li ricordo per niente, se non qualche scena bizzarra.

Ah dimenticavo: io sono sempre sobria. Bevo tanto, ma reggo bene :ciapet:

Genjo Sanzo
28-05-2004, 12:11
Sfottete, sfottete. Tsze http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/Nicky/jam19.gif

Ero seria, non me li ricordo per niente, se non qualche scena bizzarra.

Ah dimenticavo: io sono sempre sobria. Bevo tanto, ma reggo bene :ciapet:

nnuuuuu :friend:

:asd:

Leron
28-05-2004, 12:20

Peccato che il tutto duro' poco, anche se non so quantificare quanto tempo.

Di solito ho difficolta' a ricordarmi i sogni, al massimo appena sveglio mi ricordo tutto, ma poi piano piano il ricordo svanisce e rimango con la consapevolezza di aver sognato qualcosa ma non ricordo cosa.

Lo so, non sono normale:D
a me succede spesso

quando ero piccolo in uno di questi sogni ho sognato che andava a fuoco la scuola, e nel panico generale io cercavo di fermare i miei compagni che scappavano dicendogli che tanto era solo un sogno :D

poi un sogno stranissimo che mi ricordo, poco meno di un incubo fatto qualche mese fa, mi ha colpito perchè è stranissimo ma dettagliatissimo, ricordo tutto.

sogno di essere nel giardino di una antica villa signorile, è recintato da un alto muro di mattoni, il giardino sarà grande circa 30 metri per 30, è autunno, ci sono una decina di alberi completamente spogli e il giardino è tutto di foglie secche e umide. il cielo è grigio, sembra che stia per piovere, è umido e c'è un po' di nebbiolina. non si sente nessun rumore e questo è strano, l'aria è pesante, quasi stagnante ma fredda. dalla parte opposta della villa, nel grande muro c'è un tunnel, anche quello di mattoni (o meglio sono blocchi di pietra, grigi) , come una volta profonda una decina di metri, un canale di acqua che porta chissà dove. io resto all'esterno ma cerco di guardare dentro, è buio ma si vede abbastanza bene. il tunnel entra per una decina di metri e poi si incrocia con un altro canale facendo una T, dalla parte opposta del canale sulla parete del tunnel, praticamente di fronte all'entrata si vede una vetrata, un insieme di porte a vetri che danno su una stanza, sembra una vecchia cucina, tutto all'interno è impolverato, si vede che non entra nessuno da anni. non so cosa sia ma tutto intorno c'è sentore di morte. quando sono quasi deciso a entrare nel tunnel per dare un'occhiata alla stanza d'un tratto dal tunnel/canale che incrocia quello che sto guardando da destra spunta una figura, è un cigno bianco che nuota nell'acqua nera, poi ne passa un altro e un altro ancora, hanno un'aria seria e fiera, come se facessero un compito molto importante, poi appena dietro di loro appare un altro cigno, più grande, quasi ha un'aria regale, ma non è come gli altri. è nero, completamente nero, ha un'aria cattiva, sembra che gli altri gli facciano da scorta. il gruppo si ferma nel centro della T del canale, il cigno nero si volta mi guarda come se volesse dirmi qualcosa

qui mi sveglio

lo so è assurdo, ma non sapete che reale era quel sogno, ricordo fin nel minimo dettaglio ho fatto pure un disegno, se lo trovo lo posto

francesco25
28-05-2004, 12:34
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
questo mi ricorda qualcosa....:)

gia... :)

ZackS
28-05-2004, 12:37
Quattro notti che mi addormento e mi sveglio in loop... voglio un sonno profondo. http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/best32

La mattina ho due occhiaie che sembro un panda http://www.planetfrag.net/File_vari/imagesc.jpg... ho paura di trovarmi da un momento all'altro Tyler Durden http://www.planetfrag.net/File_vari/imagesa.jpg

francesco25
28-05-2004, 12:40
Originariamente inviato da Leron
a me succede spesso

quando ero piccolo in uno di questi sogni ho sognato che andava a fuoco la scuola, e nel panico generale io cercavo di fermare i miei compagni che scappavano dicendogli che tanto era solo un sogno :D

poi un sogno stranissimo che mi ricordo, poco meno di un incubo fatto qualche mese fa, mi ha colpito perchè è stranissimo ma dettagliatissimo, ricordo tutto.

sogno di essere nel giardino di una antica villa signorile, è recintato da un alto muro di mattoni, il giardino sarà grande circa 30 metri per 30, è autunno, ci sono una decina di alberi completamente spogli e il giardino è tutto di foglie secche e umide. il cielo è grigio, sembra che stia per piovere, è umido e c'è un po' di nebbiolina. non si sente nessun rumore e questo è strano, l'aria è pesante, quasi stagnante ma fredda. dalla parte opposta della villa, nel grande muro c'è un tunnel, anche quello di mattoni (o meglio sono blocchi di pietra, grigi) , come una volta profonda una decina di metri, un canale di acqua che porta chissà dove. io resto all'esterno ma cerco di guardare dentro, è buio ma si vede abbastanza bene. il tunnel entra per una decina di metri e poi si incrocia con un altro canale facendo una T, dalla parte opposta del canale sulla parete del tunnel, praticamente di fronte all'entrata si vede una vetrata, un insieme di porte a vetri che danno su una stanza, sembra una vecchia cucina, tutto all'interno è impolverato, si vede che non entra nessuno da anni. non so cosa sia ma tutto intorno c'è sentore di morte. quando sono quasi deciso a entrare nel tunnel per dare un'occhiata alla stanza d'un tratto dal tunnel/canale che incrocia quello che sto guardando da destra spunta una figura, è un cigno bianco che nuota nell'acqua nera, poi ne passa un altro e un altro ancora, hanno un'aria seria e fiera, come se facessero un compito molto importante, poi appena dietro di loro appare un altro cigno, più grande, quasi ha un'aria regale, ma non è come gli altri. è nero, completamente nero, ha un'aria cattiva, sembra che gli altri gli facciano da scorta. il gruppo si ferma nel centro della T del canale, il cigno nero si volta mi guarda come se volesse dirmi qualcosa

qui mi sveglio

lo so è assurdo, ma non sapete che reale era quel sogno, ricordo fin nel minimo dettaglio ho fatto pure un disegno, se lo trovo lo posto

sembra un pezzo di resident-evil :D

beppegrillo
28-05-2004, 12:48
Cercate qualcosa sull'OOBE.

eriol
28-05-2004, 12:49
stanotte ho sognato che ero in una sorta di diga.
stavo installando un gioco di guerra su un portatile.
mentre il gioco veniva installato io dio solo sa perchè mi mangiavo una mano dito dopo dito! :(
(e mi piaceva anche!)

milli1979
28-05-2004, 12:51
Originariamente inviato da eriol
io dio solo sa perchè mi mangiavo una mano dito dopo dito! :(
(e mi piaceva anche!)

buone le dita....anche io le magio spesso!

aquilante
28-05-2004, 12:52

Per me, quell'occhio è guercio. :D

milli1979
28-05-2004, 12:56
Originariamente inviato da aquilante

Per me, quell'occhio è guercio. :D

:grrr:

ci vede benissimo (non aggiungere allora vedi di anna a fanc....)

Leron
28-05-2004, 12:57
in effetti.... peccato che non ci abbia mai giocato :D

aquilante
28-05-2004, 12:58
:grrr:

ci vede benissimo (non aggiungere allora vedi di anna a fanc....)

Mattachiona...!

Lo dicevo solo per infastidirti un po'. :)

Comunque, IMHO come minimo è un po' strabico. :D

Genjo Sanzo
28-05-2004, 12:59
Originariamente inviato da beppegrillo
Cercate qualcosa sull'OOBE.

shhhh.....gente profana, questa :eek:

milli1979
28-05-2004, 13:01
ma avete paura degli incubi???

(aquilante:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr):tie:

rattopazzo
28-05-2004, 13:02
Penso di fare sogni ogni notte
ma il giorno dopo non li ricordo quasi mai
cmq, a volte nei sogni appaio con un carattere molto diverso da quello che sono nella realtà
nella realtà sono timido e introverso, nei sogni spesso tutto il contrario...boh.
IL sogno più bello che mi ricordo, anche l'unico...forse perchè molto ricorrente soprattuto quando ero piccolo
di correre talmente veloce da riuscire a vincere la forza di gravità e sollevarmi dal suolo, quasi come sospeso dal vento.
così a parole sembra una caxxata, ma nel sogno è una gran bella sensazione.

milli1979
28-05-2004, 13:04
il mio ragazzo a volte mi racconta di sognare di essere spiderman, all'inizio la cosa non mi sconvolgeva, però è sempre più continua questa cosa (altrimenti si sogna le cose erotiche, dice, con me...dice però...)

Everyman
28-05-2004, 13:04

Macche' Resident Evil...casomai Silent Hill 2 (versione Europea) per PS2, quella PC scatta troppo!
:asd: :asd:

aquilante
28-05-2004, 13:05

(aquilante:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr):tie:

:boxe: :boxe:

Dai, è che è bruttino quell'occhio,
mi fa sentire osservato... :D :D

:Prrr:

Cmq bruttino è bruttino forte... ma è il tuo, per caso? :D :D

Everyman
28-05-2004, 13:06
(altrimenti si sogna le cose erotiche, dice, con me...dice però...)

Appunto...dice
Non ti fidare di noi ragazzi, in fatto di sogni erotici mentiamo spudoratamente alle nostre beneamate ragazze:D

Everyman
28-05-2004, 13:09
Vaccate a parte, una volta ho sognato di essere morto...dovrei essere stato spaventato (sgrat!) invece quando ero nella tomba riuscivo a pensare e cosi' nel sogno tra me e me mi dicevo:
"Ma allora c'e' un qualcosa dopo la morte!!! Chi lo avrebbe mai detto che sarebbe stato cosi'!" e avevo un senso di felicita' irrangiungibile che perdurava a lungo nel sogno e mi ripetevo per ore:"Dopo la morte non c'e' il nulla!"...ero felicissimo dato che credevo di aver abbattuto un dubbio amletico che mi seguiva per tutta la vita.

Roba da non di testa, lo so...:)

milli1979
28-05-2004, 13:12
Appunto...dice
Non ti fidare di noi ragazzi, in fatto di sogni erotici mentiamo spudoratamente alle nostre beneamate ragazze:D

lo immaginavo!

athlon xp 2400
28-05-2004, 13:13

voi??

SI sogno te
:flower: :flower:

milli1979
28-05-2004, 13:16
Originariamente inviato da athlon xp 2400
SI sogno te

tenero!

azie azie azie!:kiss:

Thunderman
28-05-2004, 13:18
SI sogno te

Sei cieco vero?:O

:sofico:

milli1979
28-05-2004, 13:20
Originariamente inviato da Thunderman
Sei cieco vero?:O

:sofico:

qui qualcuno vuole moreire giovane!!!!!!!

athlon caro c'hai pvt pieno!

eriol
28-05-2004, 13:22

anche cartilagini, carne e ossa? :eek: :D :D :D ( :Puke: :( )

Thunderman
28-05-2004, 13:24

:blah: Perchè scusa non potrebbe essere cieco?:sofico:

:ops:

milli1979
28-05-2004, 13:37
:blah: Perchè scusa non potrebbe essere cieco?:sofico:

:ops:

:incazzed:

Thunderman
28-05-2004, 13:39
:incazzed:

Quella faccina non mi tange sono l'uomo tuono, me ne sbatto di tuoni lampi e compagnia bella, non mi fanno un baffo!:ciapet:

milli1979
28-05-2004, 13:40
Quella faccina non mi tange sono l'uomo tuono, me ne sbatto di tuoni lampi e compagnia bella, non mi fanno un baffo!:ciapet:

ma tu sogni la notte o dici ca@@ate anche durante il sonno??:D

Thunderman
28-05-2004, 13:42
ma tu sogni la notte o dici ca@@ate anche durante il sonno??:D

Sembra una domanda di Marzullo!:D :D :sofico:
Tu pensa che sto ancora dormendo e sparo ste cazzate, pensa quando mi sveglio!:sofico:

fabius00
28-05-2004, 15:03
il mio ragazzo a volte mi racconta di sognare di essere spiderman, all'inizio la cosa non mi sconvolgeva, però è sempre più continua questa cosa (altrimenti si sogna le cose erotiche, dice, con me...dice però...)
spaidermen perchè è più veloce de na spaider? .D:D:D

milli1979
28-05-2004, 15:07
Originariamente inviato da fabius00
spaidermen perchè è più veloce de na spaider? .D:D:D

:ciapet:

fabius00
28-05-2004, 15:08
:ciapet:
azz mi fai vedere le :ciapet: :D :D

giovane acero
28-05-2004, 15:14
sogno spesso... e spesso i miei sogni sono stranissimi!
spero di non perdere questa cosa invecchiando... perderei una parte di me...

milli1979
28-05-2004, 15:18
Originariamente inviato da giovane acero
sogno spesso... e spesso i miei sogni sono stranissimi!
spero di non perdere questa cosa invecchiando... perderei una parte di me...

ti invidio!:O

The Mighty Gex
28-05-2004, 15:25
Io sogno spesso di volare oppure di cadere.
sogno anche :oink:

athlon xp 2400
28-05-2004, 18:55

Ora nn piu'!!!!!:vicini: :) :)

athlon xp 2400
28-05-2004, 18:56
milli1979
Junior Member

Registrato il: Feb 2004

Peccato tu sia di roma!!!!!:cry: :cry:

milli1979
28-05-2004, 18:57
milli1979
Junior Member

Registrato il: Feb 2004

Peccato tu sia di roma!!!!!:cry: :cry:

peccato avere 10 anni più di te!

athlon xp 2400
28-05-2004, 19:02
Come fai a sapere qunati anni ho????

milli1979
28-05-2004, 19:02
Come fai a sapere qunati anni ho????

credo che tu me li abbia detti!

athlon xp 2400
28-05-2004, 19:03
credo che tu me li abbia detti!

E quando???comq sono dell' 84!

milli1979
28-05-2004, 19:04
E quando???comq sono dell' 84!

se me lo hai detto in pvt!

athlon xp 2400
28-05-2004, 19:05

NN credo proprio mai fatto una cosa del genere!!!

athlon xp 2400
28-05-2004, 19:08

Ti sbagli con qualcun altro!!!!!!comunque 5 anni di differenza nn sono tanti dai!!!!!!;) ciao piccola!

Genjo Sanzo
28-05-2004, 19:09
peccato avere 10 anni più di te!
...quindi ?

milli1979
28-05-2004, 19:10
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
...quindi ?

eh eh!

che quindi!

che ne so mi diceva le nostre differenze!
va be bo!

Genjo Sanzo
28-05-2004, 19:12
eh eh!

che quindi!

che ne so mi diceva le nostre differenze!
va be bo!

è andata in crash http://utenti.lycos.it/diogod666/face4.gif

athlon xp 2400
28-05-2004, 19:13
Vero!!!!:)

milli1979
28-05-2004, 19:14
ctrl+alt+canc!

athlon xp 2400
28-05-2004, 19:15