PDA

View Full Version : I migliori giochi del momento e i più attesi

sdfsdfsdfsddsfsdf
28-05-2004, 11:00
Come da title... Quali sono secondo voi i migliori giochi presenti adesso sul mercato e quelli che attendete con ansia?

Io, per il momento direi Far Cry... Mi prenderò Toca Race Driver 2 (visto che il genere mi piace)... Poi... boh?

Quelli che aspetto sono Driv3r, GTA San Andreas e l'exp pack per Call of Duty... Oltre avviamente a Half Life 2 e Doom 3... ;)

street
28-05-2004, 11:20
Tra i migliori giochi del momento... HL1 ;)

Soprattutto nella comunità multy

prova
28-05-2004, 11:31
Sicuramente uno dei più belli, appena uscito, degli ultimi mesi è Rise of Nations: Thrones and Patriots.

Veramente divertente. E impegnativo! :muro:

IlBestio
28-05-2004, 12:38
Premetto io sono innamorato della serie GTA !!
Quando esce Driv3r ? Il gameplay come si differenzia rispetto a GTA ? E poi il seguito di GTA e' solo una indiscrezione oppure e' confermata ? Cé qualche link ?

Ciao

Korn
28-05-2004, 12:44
i soliti d3 e hl2, aggiungo x2 in italiano e wartime command che imho sarà qualcosa di assolutamente impressionante

Hideryl
28-05-2004, 12:45
Driv3r dovrebbe uscire il 22 giugno per play2 e a settembre per pc. Secondo me è il gioco dell'anno ;)

GTA San andreas è confermato e dovrebbe uscire per play2 a ottobre. Mi pare (ma non sono sicuro) che non sia previsto per pc :( Comunque ecco degli screen http://www.rockstargames.com/sanandreas/screen01.html

DevilMalak
28-05-2004, 12:46
di giochi che aspetto ce ne sono parecchi, cmq che mi vengono in mente ora ci sono:
Star Wars Knight of the Old Republic 2
Hl2
Doom3
Max Payne 3
Stalker
( non in ordine di interesse )

sdfsdfsdfsddsfsdf
28-05-2004, 12:48
Originariamente inviato da DevilMalak
Max Payne 3
o porca paletta... ci sarà un max payne 3!? questo me l'ero perso!!! se ci sarà... so già che sarà mio!!! ;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
28-05-2004, 12:49
Originariamente inviato da Hideryl
GTA San andreas è confermato e dovrebbe uscire per play2 a ottobre. Mi pare (ma non sono sicuro) che non sia previsto per pc :( Comunque ecco degli screen http://www.rockstargames.com/sanandreas/screen01.html
forse dici così perché in un comunicato si leggeva che sarà un esclusiva per la play2...
ma penso che come gli altri capitoli lo sarà solo all'inizio... poi arriverà la versione pc... ;)

kbl
28-05-2004, 12:51
voglio MAFIA 2!!!

sdfsdfsdfsddsfsdf
28-05-2004, 12:51
Originariamente inviato da kbl
voglio MAFIA 2!!!
ma è previsto?

kbl
28-05-2004, 12:53
Originariamente inviato da PabbeloHW
ma è previsto?
non credo :( percio' lo voglio...non si desiderano forse le cose che non si possono avere? :D

sal_rob
28-05-2004, 12:57
PER QUANTO RIGUARDA I MIGLIORI GIOCHI DEL MOMENTO SEGNALO:
PAINKILLER

PER IL FUTURO I SOLITI: HL2, DOOM3, ecc.

sal_rob
28-05-2004, 12:57
PAINKILLER

sdfsdfsdfsddsfsdf
28-05-2004, 12:59
Originariamente inviato da sal_rob
PAINKILLER

guarda... a painkiller ci sto giocando proprio ora... e veramente mi ha deluso moltissimo... non per il gioco... che per essere un punta e spara non è fatto male... ma semplicemente perché non è il mio genere...

a parte il fatto che l'ia poteva essere studiata meglio... tutti questi mostri che ti vedono e ti corrono addosso... :nono:

Yota79
28-05-2004, 14:07
Che io sapevo Mafia 2 era stato annunciato (se fai una ricerca sul forum trovi sicuramente qualche Topic che ne parla) e non vedo l'ora, quello che mi rode è gta san andreas che uscirà per la Play 2 e dopo per pc (mi rode perchè non in contemporanea), e mi rode ancora di + perchè GTA 3 era uscito solo per pc, era graficamente superiore e la Play 2 stava fuori dalle palle.

Ma vuoi mettere la grafica del pc e la possibiltà di mettere i proprio mp3 in macchina? :D

Tanto gta san andreas avrà la grafica di vice city, speriamo nelle città + grosse (GTA 3 grandissime, vice city troppo piccola!).

;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
28-05-2004, 14:17
Originariamente inviato da Yota79
Che io sapevo Mafia 2 era stato annunciato (se fai una ricerca sul forum trovi sicuramente qualche Topic che ne parla) e non vedo l'ora, quello che mi rode è gta san andreas che uscirà per la Play 2 e dopo per pc (mi rode perchè non in contemporanea), e mi rode ancora di + perchè GTA 3 era uscito solo per pc, era graficamente superiore e la Play 2 stava fuori dalle palle.

Ma vuoi mettere la grafica del pc e la possibiltà di mettere i proprio mp3 in macchina? :D

Tanto gta san andreas avrà la grafica di vice city, speriamo nelle città + grosse (GTA 3 grandissime, vice city troppo piccola!).

;)
ma gta vc non era uscito anche prima per console e poi per pc? o ricordo male io?

cmq anche se la grafica sarà sul livello di vice city non è certo da buttare via... qualche miglioria l'avrà sicuramente e sarà una cosa ottima...

le mappe saranno immense... con le tre città collegate da spazi percorribili piuttosto ampi... oltre ad un'infinità di altre cosucce... come la possibilità (finalmente) di nuotare... o di derubare case e vilette, nonché la possibilità di entrare negli edifici molto più marcata rispetto a vice city... dove entravi solo in due club, le centrali di polizia e qualche fast food... o poco altro... qui si dice che gli interni saranno molto più esplorabili... ;)

se fai una ricerca avevo postato una news ricavata da un sito in cui si parlava del gioco... inoltre c'è una rivista che ha uno special di diverse pagine su san andreas... non ricordo il nome... ma se trovi il thread che dico lì lo avevo scritto... ;)

Jedi_Master
28-05-2004, 14:18
Allora lista:

- Half-life 2

- Stalker

- Mgs 3

- Driv3r

- Kotor 2

- The Fall

- NFSU 2

:)

Folgore70
28-05-2004, 14:21
Originariamente inviato da Korn
wartime command che imho sarà qualcosa di assolutamente impressionante

concordo..a proposito, l han rimandato un altra volta(2005??) :rolleyes:

TheRipper
28-05-2004, 14:26
I piu' attesi per me:
1- Stalker
2- Doom3
3- Operation Flashpoint 2
4- Runaway 2
5- CoD: United Offensive
6- Myst IV

Hideryl
28-05-2004, 14:28
forse dici così perché in un comunicato si leggeva che sarà un esclusiva per la play2...
ma penso che come gli altri capitoli lo sarà solo all'inizio... poi arriverà la versione pc... ;)

Speriamo ;). No ho detto così perchè nel sito ufficiale non c'è nessun logo del pc, ma solo quelli della play http://www.rockstargames.com/sanandreas/. Speriamo che lo aggiungano dopo :D

LukeXP
28-05-2004, 14:28
gta III uscì a novembre 2001 per PS2, a maggio 2002 per PC... quindi anche quello fu una conversione da console

Yota79
28-05-2004, 14:29
ma gta vc non era uscito anche prima per console e poi per pc? o ricordo male io?

cmq anche se la grafica sarà sul livello di vice city non è certo da buttare via... qualche miglioria l'avrà sicuramente e sarà una cosa ottima...

le mappe saranno immense... con le tre città collegate da spazi percorribili piuttosto ampi... oltre ad un'infinità di altre cosucce... come la possibilità (finalmente) di nuotare... o di derubare case e vilette, nonché la possibilità di entrare negli edifici molto più marcata rispetto a vice city... dove entravi solo in due club, le centrali di polizia e qualche fast food... o poco altro... qui si dice che gli interni saranno molto più esplorabili... ;)

se fai una ricerca avevo postato una news ricavata da un sito in cui si parlava del gioco... inoltre c'è una rivista che ha uno special di diverse pagine su san andreas... non ricordo il nome... ma se trovi il thread che dico lì lo avevo scritto... ;)

Allora GTA 3 è uscito prima solo per pc e poi solamente dopo per Ps2, (lo capisci anche dalla grafica da paura), e c'erano 3 città (immense) figurati che per quanto erano grosse non mi orientavo tra la 2 città e la 3..

poi la Sony ha acquistato i diritti e GTA Vc è diventato esclusiva per PS2 (brutti bastardi!) quindi è uscito solo per PS2, e dopo 1 anno circa conversione per pc (con perdita di grafica abbastanza evidente e città minuscola).

Speriamo bene per il prossimo, anche se credo che per pc uscirà verso ottobre 2005, e per colpa della sony non esce in contemporanea (cosa molto più gradita magari) sia per PC che per PS2. :rolleyes:

LukeXP
29-05-2004, 20:40
GTA 3 NON è uscito prima per PC ma prima per PS2 e la grafica NON era da paura nemmeno per quando è uscito (per pc ripeto si tratta del maggio 2002) ma anzi il motore grafico faceva parecchio schifo in quanto a rapporto qualità/prestazioni. Vice City è senz'altro meglio... la grafica è simile con qualche miglioramento, ma è infinitamente meno scattoso del predecessore... indubbiamente però si tratta di 2 giochi divertentissimi... pensa che sto rigiocando il 3 a distanza di 2 anni ;)

ps: dato che sostieni che GTA 3 uscì prima per pc...
link delle recensioni su IGN:
GTA 3 PS2 (http://ps2.ign.com/articles/165/165548p1.html) datata 22 ottobre 2001
GTA 3 PC (http://pc.ign.com/articles/360/360877p1.html) datata 27 maggio 2002

sdfsdfsdfsddsfsdf
29-05-2004, 20:47
Originariamente inviato da LukeXP
GTA 3 NON è uscito prima per PC ma prima per PS2 e la grafica NON era da paura nemmeno per quando è uscito (per pc ripeto si tratta del maggio 2002) ma anzi il motore grafico faceva parecchio schifo in quanto a rapporto qualità/prestazioni. Vice City è senz'altro meglio... la grafica è simile con qualche miglioramento, ma è infinitamente meno scattoso del predecessore... indubbiamente però si tratta di 2 giochi divertentissimi... pensa che sto rigiocando il 3 a distanza di 2 anni ;)
ma infatti io ho detto che vc è uscito prima per console e poi per pc... io non parlavo del 3... ;)

concordo in pieno cmq sul fatto che siano tuttora entrambi due giochi fantastici... ;)

MaBru
29-05-2004, 20:56
I miei most wanted:

- FEAR
- Duke 4ever
- Splinter Cell 3
- Mafia 2

LukeXP
29-05-2004, 21:24
ma infatti io ho detto che vc è uscito prima per console e poi per pc... io non parlavo del 3... ;)

concordo in pieno cmq sul fatto che siano tuttora entrambi due giochi fantastici... ;)

dicevo a yota79 ;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
29-05-2004, 21:37
Per non parlare di "Playboy: The Mansion" :sofico:

:rotfl:

Leron
29-05-2004, 21:38

ps: dato che sostieni che GTA 3 uscì prima per pc...
link delle recensioni su IGN:
GTA 3 PS2 (http://ps2.ign.com/articles/165/165548p1.html) datata 22 ottobre 2001
GTA 3 PC (http://pc.ign.com/articles/360/360877p1.html) datata 27 maggio 2002

quoto tutto

per quanto mi riguarda di attesi nell'ordine:

GuildWars
Doom3
Stalker
HL2
Gta S.A.

sdfsdfsdfsddsfsdf
29-05-2004, 21:42
Originariamente inviato da Leron
quoto tutto

per quanto mi riguarda di attesi nell'ordine:

GuildWars
Doom3
Stalker
HL2
Gta S.A.
ti quoto per doom3, hl2, gta sa, stalker non lo conosco abbastanza... guildwars non è il mio genere...

cmq attendo molto anche un po' di mod per far cry (adoro far cry) che cominceranno ad uscire con luglio (l'sdk per far cry verrà rilasciato il 14 giugno)...

inoltre richard burns rally e xpand rally... nonché nfs underground 2... e gtr...

ah... dimenticavo lexpansion pack per call of duty e medal of honor pacific assault...

tantini eh... :D

al momento... painkiller mi ha deluso, far cry l'ho finito due volte, gta vc lo so a memoria... mi sto dando alle demo (gtr, soldiers, perimeter, ecc.)... la settimana prossima mi ordino toca 2...

Leron
29-05-2004, 21:46
io aspetterò di vedere qualche recensione degli altri, guildwars e Doom3 invece sono praticamente già comprati (soprattutto Guildwars, sto contando i giorni) :cool:

wolverine
29-05-2004, 21:48
Gli attuali:

-Far Cry
-Painkiller

I prossimi:

-Stalker
-Doom III
-HL2
-World of Warcraft
-Bloodrayne 2
-Sacred (quando uscirà in edicola)

sdfsdfsdfsddsfsdf
29-05-2004, 22:02
Originariamente inviato da wolverine
Gli attuali:

-Far Cry
-Painkiller

I prossimi:

-Stalker
-Doom III
-HL2
-World of Warcraft
-Bloodrayne 2
-Sacred (quando uscirà in edicola)
devo dare un po' un'occhiata a stalker...

invece ho appena provato la demo di soldiers (codemaster)... bocciato... troppo macchinoso...

Leron
29-05-2004, 22:05
stalker imho deve essere eccezionale, la libertà completa la adoro, non come i soliti giochi a missioni, adoro poter fare quello che voglio :cool:

morrowind insegna

sdfsdfsdfsddsfsdf
29-05-2004, 22:06
stalker imho deve essere eccezionale, la libertà completa la adoro, non come i soliti giochi a missioni, adoro poter fare quello che voglio :cool:

morrowind insegna
mi dareste qualche link su stalker? non riesco a trovare molto... :(

ps: mi sta venendo voglia di rigiocarmi XIII... mi era piaciuto molto... ;)

Leron
29-05-2004, 22:10
mi dareste qualche link su stalker? non riesco a trovare molto... :(

ps: mi sta venendo voglia di rigiocarmi XIII... mi era piaciuto molto... ;)
http://www.stalker-game.com/

scaricati i video che sono fantastici ;)

INTRODUZIONE

La seconda esplosione avvenuta nella cupa Chernobyl ha creato la Zona - un nuovo orrore che rischia di sconvolgere l'intera umanità. In quel fatale istante, centinaia di persone sono state trasformate in strumenti afasici di forze invisibili, in giocattoli dementi privi di memoria. Sono poi seguiti futili tentativi dell'esercito di sconfiggere l'avanzata del morbo sull'intero pianeta, o almeno di contrastarne per quanto possibile la diffusione, ma senza risultati concreti. La Zona ha continuato ad espandersi.

Occasionalmente, vengono organizzate esplorazioni della Zona, allo scopo di procurarsi indizi e prove sulle strane e inconsuete mutazioni avvenute attorno alla centrale atomica di Chernobyl. Solo un pugno di individui sono riusciti a sopravvivere a quelle missioni esplorative, riportando strani oggetti e riferendo storie di trappole mortali e inquietanti mutazioni della fauna. I sopravvissuti hanno individuato una forza o entità che controlla l'evoluzione dell'umanità all'interno della Zona e che intende spingerla a tappe forzate verso una destinazione finale purtroppo ignota. Questi individui sono stati definiti stalker, e sono loro a partire per il mondo in costante mutazione della Zona allo scopo di esplorarlo e scoprire artefatti, sono loro ad attraversare la Zona e i suoi immensi territori brulli, bruciati e ulcerati da vasti laghi dalle cupe acque nere, coperti da nebbie venefiche e mortali anomalie geografiche, e popolati da pseudo-animali mutanti di intelligenza paragonabile agli esseri umani...

filmato

http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=16486

wolverine
29-05-2004, 22:19
devo dare un po' un'occhiata a stalker...

invece ho appena provato la demo di soldiers (codemaster)... bocciato... troppo macchinoso...

Su TGM avevo letto che dovrebbe girare tranquillamente su un pc con Barton 2500+ 512Mb Radeon 9000... se è vero... ci troviamo di fronte ad un gioco bellissimo e super ottimizzato... ;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
29-05-2004, 22:25
Su TGM avevo letto che dovrebbe girare tranquillamente su un pc con Barton 2500+ 512Mb Radeon 9000... se è vero... ci troviamo di fronte ad un gioco bellissimo e super ottimizzato... ;)
intendi soldiers?

per girare gira benissimo...

è che è proprio macchinoso il gameplay secondo me...

sdfsdfsdfsddsfsdf
29-05-2004, 22:28
http://www.stalker-game.com/

scaricati i video che sono fantastici ;)

filmato

http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=16486
su multiplayer mi chiede la registrazione per scaricare i video...

e sul sito ce ne sono solo 3 o sbaglio?

Leron
29-05-2004, 22:28
su multiplayer mi chiede la registrazione per scaricare i video...

e sul sito ce ne sono solo 3 o sbaglio?
si, io ne avevo scaricato uno da un centinaio di MB, impressionante

sdfsdfsdfsddsfsdf
29-05-2004, 22:31
si, io ne avevo scaricato uno da un centinaio di MB, impressionante
io ne sto scaricando uno da 37... cmq vedrò quello...

ps: provata anche la demo di perimeter... non mi è piaciuto... assomiglia molto a dark reign...

sdfsdfsdfsddsfsdf
29-05-2004, 22:33
ps: come per la sezione console, non sarebbe una buona idea fare un bel thread in rilievo con i giochi per pc che dovranno uscire? magari divisi per categoria... senza dover mettere per forza una data precisa...

non sarebbe male secondo me...

17mika
29-05-2004, 22:36
GTR

sdfsdfsdfsddsfsdf
29-05-2004, 22:39
Originariamente inviato da 17mika
GTR
:mano:

vero... anche io aspetto molto gtr...

adesso mi prenderò toca race driver 2... più che altro perché mi piace la varietà di macchine e corse che propone... ma secondo me gtr come guida è di molto superiore... e forse anche graficamente...

TheRipper
29-05-2004, 22:53
GTR
Eh ma quello non e' un gioco!:D

Andre106
29-05-2004, 22:56
Quoto :D

wolverine
29-05-2004, 22:59
intendi soldiers?

per girare gira benissimo...

è che è proprio macchinoso il gameplay secondo me...

No no... Stalker... :O

sdfsdfsdfsddsfsdf
30-05-2004, 09:46
No no... Stalker... :O
di stalker ho visto i video... sembra fantastico!!!

a quando una demo?

lizard666
30-05-2004, 12:00
Io vi ricordo che sta per uscire anche il seguito dello spendido gdr del 2000 vampire the masquerade;sto parlando di vampire Bloodlines,che si prospetta in una nuova veste grafica cioè è basato sul motore di hl2 ed è ovviamente in prima persona:)
Lo vogliooooooooooooooooo!!

Muflus
30-05-2004, 12:09
Io aspetto questi, tutti gli altri mi servono come palliativo:

Baldur's Gate 3, la morte di Neverwinter
Starcraft 2, la rinascita
Monkey Island 5, il ritorno del 2D

Più realisticamente parlando...

Operation Flashpoint 2
Stalker
Rome - Total War

Bye

Leron
30-05-2004, 12:16
Originariamente inviato da Muflus
Io aspetto questi, tutti gli altri mi servono come palliativo:

Baldur's Gate 3
.
:cry: :cry: :cry:

goldorak
30-05-2004, 12:19
Siccome PabbeloHW non ha specificato se si tratta di giochi commerciali o meno, da quelli commerciali ovviamente il piu' atteso per me rimane Half Life2, seguito da Doom 3 e Stalker.

Per quanto riguarda i "giochi" freeware invece aspetto impazientemente la prossima release di Orbiter e delle sue estensioni Project Mercury/Gemini/Apollo e sopratutto di Baylon 5 : IFH che proporra' finalmente un modulo multiplayer.

sdfsdfsdfsddsfsdf
30-05-2004, 12:48
Originariamente inviato da goldorak
Per quanto riguarda i "giochi" freeware invece aspetto impazientemente la prossima release di Orbiter e delle sue estensioni Project Mercury/Gemini/Apollo e sopratutto di Baylon 5 : IFH che proporra' finalmente un modulo multiplayer.
mi hai incuriosito... link?

goldorak
30-05-2004, 13:10
mi hai incuriosito... link?

Orbiter : http://www.medphys.ucl.ac.uk/~martins/orbit/orbit.html
Babylon 5 IFH : http://ifh.firstones.com/

DevilMalak
30-05-2004, 13:11
di max payne 3 tempo fa avevano detto ke nn avevano ancora iniziato a farlo però dovevano farlo.. boh speriamo ;)
Mi sono dimenticato Metal Gear Solid 3 cmq:mc:
E il seguito di XIII ( sempre ke uscirà... ma se lo finite capirete ke DOVRA' USCIRE IL SEGUITO :rolleyes: )

sdfsdfsdfsddsfsdf
30-05-2004, 13:13
Originariamente inviato da DevilMalak
di max payne 3 tempo fa avevano detto ke nn avevano ancora iniziato a farlo però dovevano farlo.. boh speriamo ;)
Mi sono dimenticato Metal Gear Solid 3 cmq:mc:
E il seguito di XIII ( sempre ke uscirà... ma se lo finite capirete ke DOVRA' USCIRE IL SEGUITO :rolleyes: )
adoro ia max payne che XIII...

se davvero ne fanno dei seguiti... :ave:

lizard666
30-05-2004, 14:32
Ma è vero che DooM III uscirà quet'estate?? Io ho letto su www.spaziogames.com questa notizia che teoricamentente dovrebbe essere ufficiale...Io è dall'estate scorsa che lo aspetto ho fatto proprio un upgrade al mio pc aspettandolo ,ma ancora niente di concreto:cry:

Redvex
30-05-2004, 14:33
GTA San Andreas senza nessunissimo dubbio....ti da una tal senso di libertà quel gioco.....

sdfsdfsdfsddsfsdf
30-05-2004, 14:36
Originariamente inviato da lizard666
Ma è vero che DooM III uscirà quet'estate?? Io ho letto su www.spaziogames.com questa notizia che teoricamentente dovrebbe essere ufficiale...Io è dall'estate scorsa che lo aspetto ho fatto proprio un upgrade al mio pc aspettandolo ,ma ancora niente di concreto:cry:
non vorrei dire una cavolata, ma avevo letto qcs come 16 luglio...

JENA PLISSKEN
30-05-2004, 16:10
X ME:

1) DOOM3

2) GTR
...
...
...
...
7) ci metto pure HL2

:D

sdfsdfsdfsddsfsdf
30-05-2004, 16:16
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
X ME:

1) DOOM3

2) GTR
...
...
...
...
7) ci metto pure HL2

:D
adesso però vogliamo sapere cosa c'è al posto dei puntini... :asd:

xp2400
31-05-2004, 11:58
Dopo Zero Hour non uscirà qualcosa di simile?????:cry: :cry:
Comunque la mia wish list

1) Half Life 2
2) NFSU 2
.
.
.
.............. e forse, ma ho grossi dubbi :confused: World of warcraft...

TheRipper
31-05-2004, 12:02
adesso però vogliamo sapere cosa c'è al posto dei puntini...
LULA 3D...:D

Stalker
31-05-2004, 12:08
I miei giochi più attesi (nell'ordine):

- Half-Life 2
- STALKER
- DooM III

(escludo Max Payne 3 e Mafia 2 solo perchè ancora non si hanno notizie)

737373
31-05-2004, 12:16
- Stalker
- Half Life 2
- ... Quake 4 :cry:
- ...
- ...
- ...

e in fondo in fondo anche Doom 3 nche se non è il mio genere

Tenebra
31-05-2004, 12:25
In ordine d'uscita, Doom III, Rome: Total War, GuildWars.
In ordine di preferenza, GuildWars, DoomIII e Rome: Total Wars.

L'unica cosa che mi preoccupa di DoomIII è che non mi aspetto una longevità fenomenale... ma spero che duri almeno 15 ore.

cCUCAIO
31-05-2004, 12:32
Driv3r e Need for Speed Underground 2....e spero entro l'anno in PES 4!

|Draven|
31-05-2004, 13:05
Io attendo parecchi giochi che anche voi avete nominato , STALKER , DOOM III , HL2 , Rome TOTAL WAR, Mist IV , GTA S.A. etc...

Ma il primo in assoluto che voglio vedere e giocare é senza dubbio

DUKE NUKEM FOREVER

Heretic
31-05-2004, 13:13
anch'io, anch'io!!!! :)

migliori del momento:

Neverwinter nights + 2 exp
UT2K4
FarCry

attendo:

World of Warcraft
The Sims 2
The Sims on Line
Doom3
Jade Empire
The Witcher
spero un futuro.... Diablo 3 ;)

ciaociao

737373
31-05-2004, 13:16
dimenticavo voglio FM 5 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leron
31-05-2004, 13:19
Originariamente inviato da Heretic
anch'io, anch'io!!!! :)

migliori del momento:

Neverwinter nights + 2 exp
UT2K4
FarCry

attendo:

World of Warcraft
The Sims 2
The Sims on Line
Doom3
Jade Empire
The Witcher
spero un futuro.... Diablo 3 ;)

ciaociao

bah, NWN imho non è valso granchè, sinceramente è anni luce dalla serie di Baldur's

Jedi_Master
31-05-2004, 13:29
bah, NWN imho non è valso granchè, sinceramente è anni luce dalla serie di Baldur's

perfettamente d'accordo con te Leron!

:)

TheRipper
31-05-2004, 13:38
Quoto anch'io...Anni luce rispetto alla serie di Baldur's, ma soprattutto rispetto all'enorme Planescape Torment.

Heretic
31-05-2004, 13:42

quoto anche io ovvio!!! anche riguardo a Torment, stupendo!!!
ma qui stiamo parlando di gioki del momento ecco xkè ho segnalato nwn e non baldur's...

aggiungo:

magari facessero baldur's 3!!!!!!!!!!!!!!!

Leron
31-05-2004, 14:53
quoto anche io ovvio!!! anche riguardo a Torment, stupendo!!!
ma qui stiamo parlando di gioki del momento ecco xkè ho segnalato nwn e non baldur's...

aggiungo:

magari facessero baldur's 3!!!!!!!!!!!!!!!
appunto per quello non lo citerei neanche fra i giochi del momento, nwn non è (almeno per me) stato un gioco di spessore, è passato senza lasciare il segno, una cosa neutra, peccato perchè la struttura aveva una ottima potenzialità e l'editor era fantastico, ma la scarsissima presenza di oggetti, una storia un po' anonima, il voler fare un gioco che seguisse le regole di D&D 3* edizione (cosa che gli ha montato la testa) ma che fosse facile da giocare (cosa che fa inorridire qualunque purista degli RPG) lo hanno ridotto quasi a un titoletto di secondo piano, è un RPG che sta a metà tra la tattica e la splendida ambientazione di BG e la semplicità e il divertimento di Dungeon Siege, il problema è che ha tenuto i lati peggiori di entrambi

imho ovviamente

Heretic
31-05-2004, 15:23
appunto per quello non lo citerei neanche fra i giochi del momento, nwn non è (almeno per me) stato un gioco di spessore, è passato senza lasciare il segno, una cosa neutra, peccato perchè la struttura aveva una ottima potenzialità e l'editor era fantastico, ma la scarsissima presenza di oggetti, una storia un po' anonima, il voler fare un gioco che seguisse le regole di D&D 3* edizione (cosa che gli ha montato la testa) ma che fosse facile da giocare (cosa che fa inorridire qualunque purista degli RPG) lo hanno ridotto quasi a un titoletto di secondo piano, è un RPG che sta a metà tra la tattica e la splendida ambientazione di BG e la semplicità e il divertimento di Dungeon Siege, il problema è che ha tenuto i lati peggiori di entrambi

imho ovviamente

ke signofica imho??? :(
cmq sono ok con te ma uasi, xkè ovviamente come ho già detto mi è piaciuto molto! è molto scalabile e versatile, poi si ha i suoi difetti come quelli ke hai enunciato tu ;)

come per esempio temple of elemental evil, bel gioco, peccato però per l'inventario ke fa ridere!!!!!!!!!;)

737373
31-05-2004, 15:25

In My Humble Opinion

Nella mia modesta Opinione ;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
31-05-2004, 15:26
secondo me ;)

se non sbaglio... in my humble opinion... correggetemi se mi sto sbagliando...

Heretic
31-05-2004, 15:27
Originariamente inviato da 737373
In My Humble Opinion

Nella mia modesta Opinione ;)

grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

zerothehero
31-05-2004, 17:13
guarda... a painkiller ci sto giocando proprio ora... e veramente mi ha deluso moltissimo... non per il gioco... che per essere un punta e spara non è fatto male... ma semplicemente perché non è il mio genere...

a parte il fatto che l'ia poteva essere studiata meglio... tutti questi mostri che ti vedono e ti corrono addosso... :nono:

è proprio voluto così ;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
31-05-2004, 17:14
Originariamente inviato da zerothehero
è proprio voluto così ;)
immagino...
solo che non può mica piacere a tutti... a me non piace... ;)

rano
31-05-2004, 22:37
Con tutto me stesso spero in un Diablo 3

LukeXP
31-05-2004, 22:55
speranza sicuramente vana, dato che i creatori di Diablo II si sono staccati dalla Blizzard

alimatteo86
31-05-2004, 22:57
...cossack II:D

Leron
31-05-2004, 23:01
speranza sicuramente vana, dato che i creatori di Diablo II si sono staccati dalla Blizzard
... e se non sbaglio stanno dietro a guildWars :cool:

alla fine GW sarà diablo3 online

rano
31-05-2004, 23:13
Ragazzi, state calmi, Diablo è un marchio Blizzard, e se ci sara' il 3 lo faranno loro.
Chi e' andato via fara' altre cose.
Per favore non escludiamo niente:
1) x non uccidere le mie speranze
2) xche' tanto quello che potete sapere voi (ed io naturalmente), non si avvicinera' mai ai progetti Blizzard

Leron
31-05-2004, 23:18
Originariamente inviato da rano
Ragazzi, state calmi, Diablo è un marchio Blizzard, e se ci sara' il 3 lo faranno loro.
Chi e' andato via fara' altre cose.
Per favore non escludiamo niente:
1) x non uccidere le mie speranze
2) xche' tanto quello che potete sapere voi (ed io naturalmente), non si avvicinera' mai ai progetti Blizzard
non dico il nome "diablo" ma chi lo ha fatto (che è quello che conta)

cmq da quello che si è potuto provare GW sarà un degno successore :cool:

PS: io sinceramente sono più affezionato a chi lo fa il gioco che alla casa sotto la quale esce, premio la fatica di chi lo inventa e lo crea piuttosto che la marca

per quanto mi riguarda comunque, anche facessero diablo3, senza i suoi creatori non potrà essere all'altezza, è come cambiare regista a un seguito di un film, si uccide lo stile che lo aveva caratterizzato

spero invece che GW venga apprezzato e sia un bel gioco, questo sì sarebbe un bel riconoscimento meritto per chi ha sfornato giochi del calibro di diablo e warcraft:cool:

Xilema
31-05-2004, 23:20
Io ho il presentimento che Roper e company... i fuggiaschi ex Blizzard... stiano preparando un GDR tendente all' H&S in atmosfera diablesca...

Leron
31-05-2004, 23:22
Originariamente inviato da Xilema
Io ho il presentimento che Roper e company... i fuggiaschi ex Blizzard... stiano preparando un GDR tendente all' H&S in atmosfera diablesca...
nei pochi giorni che abbiamo avuto hai provato la demo di GW? come ti è sembrata?

Supersubway
31-05-2004, 23:23
ai canonici DOOM3 e HALFLIFE 2 aggiungo

STALKER

BATTLEFIELD 2

SILENT HUNTER 3

ehhh:D

rano
31-05-2004, 23:28
Se dovessi avere notizie su cio' che hai detto ti prego di intasarmi la casella di posta:eek: :eek:

Xilema
31-05-2004, 23:31
nei pochi giorni che abbiamo avuto hai provato la demo di GW? come ti è sembrata?

E' bello ma... purtroppo è un MMORPG e io non sono davvero un patito dei giochi in rete.
Per chi è amante... sarà un gran gioco.

Leron
31-05-2004, 23:32
E' bello ma... purtroppo è un MMORPG e io non sono davvero un patito dei giochi in rete.
Per chi è amante... sarà un gran gioco.
neanche io sinceramente, ma dopo questo devo aggiungere: finora :D

rano
31-05-2004, 23:32
Avete visto quella nuova immagine sul sito dei Flagship Studios, secondo voi che tipo di mostro rappresenta?
Avete visto qualcos'altro di curioso e/o indicativo su cio' a cui stanno lavorando?

Xilema
31-05-2004, 23:33
Se dovessi avere notizie su cio' che hai detto ti prego di intasarmi la casella di posta:eek: :eek:

L' ho buttata li...
Dai pochissimi e inutili screen apparsi fino ad ora... o si va verso un nuovo Diablo... mgari più complesso, oppure si va verso uno strategico... magari con forti contaminazioni ruolistiche.

Xilema
31-05-2004, 23:35
Comunque... oltre ai canonici HL2, D3 e Stalker... aspetto con impazienza (e forse ancora di più degli altri...) Vampire Bloodlines che potrebbe regalare un mix fra FPS, Action Adventure e GDR davvero eccezionale !

Xilema
31-05-2004, 23:36
Avete visto quella nuova immagine sul sito dei Flagship Studios, secondo voi che tipo di mostro rappresenta?
Avete visto qualcos'altro di curioso e/o indicativo su cio' a cui stanno lavorando?

Mi pare una bestia spaziale... ma è difficile da dire.
Si è visto davvero pochissimo, quasi nulla.

Leron
31-05-2004, 23:39
da qualche indiscrezione ho potuto capire che stanno lavorando a un nuovo gioco su un engine 3d nuovo, NON è un MMORPG , NON è neanche un RTS ma sarà basato sulle ambientazioni di warcraft, quello che è sicuro è che è in sviluppo sia per pc che per console (prevedibile vista la partnership con Namco)

Xilema
31-05-2004, 23:44
da qualche indiscrezione ho potuto capire che stanno lavorando a un nuovo gioco su un engine 3d nuovo, NON è un MMORPG , NON è neanche un RTS ma sarà basato sulle ambientazioni di warcraft, quello che è sicuro è che è in sviluppo sia per pc che per console (prevedibile vista la partnership con Namco)

Non credo che la Blizzard li autorizzerà ad usare le ambientazioni di Warcraft... soprattutto dopo la fuga...

Leron
31-05-2004, 23:51
penso anche io, ma da un'intervista (però qui parlano di console) dicono:

Like you said, there's a StarCraft console game coming out, which really isn't an RTS, but it's based out of that world and those characters. And that's kind of the way that we've always approached building the intellectual property behind the games.

e poi

IGNPC: Would you be able to tell us what genre the game is in, or whether it's an MMO or not?

Roper: Um... no [laughs]. It's definitely not an MMO. We love MMOs, don't get me wrong--we play tons of them. We're not setting out to make the next EverQuest, the next Dark Age of Camelot. That's definitely not what we're working on.

http://pc.ign.com/articles/500/500018p1.html

cmq non la ho letta bene, probabilmente non ho capito una mazza :D

Rochet Giamp
01-06-2004, 00:24
cut

Leron nuovo mod di sezione al posto di Xilema....:)

Leron
01-06-2004, 11:13
Originariamente inviato da Rochet Giamp
Leron nuovo mod di sezione al posto di Xilema....:)
io non c'entro con questa sezione, mi diletto con qualche gioco di ruolo o con qualhe simulatore di volo ma niente più ;)

street
01-06-2004, 15:08

Like you said, there's a StarCraft console game coming out, which really isn't an RTS, but it's based out of that world and those characters. And that's kind of the way that we've always approached building the intellectual property behind the games.

Ma poi lo starcraft "che non era un rts, non era un fps, non era spliter cell" é uscito? altrimenti potrebbe essere proprio questo...

Se non fosse che era proprio blizzard.

Mi sembra si chiamasse "starcraft:ghost"

Io spero sempre, però, in SC2 - e che magari non lo rovinino come hanno fatto con W3

sdfsdfsdfsddsfsdf
01-06-2004, 15:55
cosa ne direste di inserire un sondaggio? ;)

se non sbaglio sotto natale c'era un sondaggio sui giochi migliori del 2003 divisi per categorie...

potremmo fare un sondagio sui più attesi... anche se adesso come adesso credo che il risultato sarebbe hl2 e doom3... :rolleyes:

io cmq voterei un altro gioco... :p

goldorak
01-06-2004, 17:05
Tu fai il sondaggio escludendo dalle scelte possibili sia hl2 che doom 3.

sdfsdfsdfsddsfsdf
01-06-2004, 17:56
Originariamente inviato da goldorak
Tu fai il sondaggio escludendo dalle scelte possibili sia hl2 che doom 3.
potrebbe essere un'idea... magari specifichiamo il motivo per cui li abbiamo levati...

secondo me è meglio però se un mod inserisce il sondaggio in questa discussione... ;)