PDA

View Full Version : (to) vendo stampante-scanner-monitor crt

elionba82
28-05-2004, 11:44
vendo con scambio a mano (dato l'ingombro degli oggetti in questione)
- scanner umax astra 610p, collegamento porta stampante, driver gia'presenti su winxp, fornisco cd rom per sistemi operativi piu' vecchi,funziona benissimo, usato pochissime volte, completo di alimentatore e cavo
di collegamento ==> prezzo 20euro trattabili

- stampante epson c60, collegamento sia porta stampante sia usb (fornisco cavo stampante), 1 cartuccia nera non originale inserita (piena e ottima qualita' di stampa), 1 cartuccia non originale a colori inserita (non stampa il rosso, va cambiata), prezzo 35 euro trattabili, anche questa usata pochissimo, in ottime condizioni sia estetiche che di funzionamento,completa di cd con i driver.

-vendo monitor fujitsu crt 15'', tiene 1024 x 768 a 85 hz in maniera stabile,
completo di cavo per il collegamento, prezzo 30 euro trattabili (quest'ultimo vendo per conto di un amico)
ciao
elio

elionba82
29-05-2004, 09:59
up

uiopo
30-05-2004, 00:53
Spedisci il monitor?

elionba82
30-05-2004, 09:24
il monitor penso che il mio amico lo spedirebbe anche, ma penso che spedire un oggetto di tale peso ti costi quasi piu' del monitor stesso e quindi il gioco nn varrebbe la candela.... se hai qualche info piu' precisa a riguardo dimmi e riferiro' al mio amico (poi eventualmente ti daro' un suo contatto telefoinico)
ciao
elio

uiopo
30-05-2004, 13:01
Su poste.it, lo puoi spedire in j+3 (fino a 30 kg se non ricordo male) per 7-8euro.

Fammi sapere

elionba82
30-05-2004, 13:22
nel pomeriggio chiedo al mio amico se per lui va bene, il pagamento eventualmente potresti farlo a me tramite carta postepay per velocizzare la cosa, se mi da risposta positiva ti do il suo numero di telefono cosi' vi mettete d'accordo personalmente okay?

se ti interessa inoltre ribasso stampante e scanner a 30 euro entrambi
ciao
elio

elionba82
30-05-2004, 15:29
niente il mio amico preferisce non spedire, nel caso passassi a torino o qualcuno potesse farlo per te fammi sapere
ciao
elio

elionba82
31-05-2004, 10:48
up

topogatto
01-06-2004, 15:42
Originariamente inviato da elionba82

se ti interessa inoltre ribasso stampante e scanner a 30 euro entrambi
ciao
elio

Prendo monitor e scanner a 30 euro entrambi con consegna a mano dopo prova :)

Ciao
Diego

elionba82
01-06-2004, 18:16
dai facciamo almeno 35 :-)
io cmq adesso appena riesco sento il mio amico e gli chiedo se domani è disponibile...se nn lo fosse se vuoi ti posso dare solo lo scanner a 15,
se mi scrivi su [email protected] ci mettiamo d'accordo sui dettagli,
fammi sapere
ciao
elio

topogatto
01-06-2004, 18:24
dai facciamo almeno 35 :-)
io cmq adesso appena riesco sento il mio amico e gli chiedo se domani è disponibile...se nn lo fosse se vuoi ti posso dare solo lo scanner a 15,
se mi scrivi su [email protected] ci mettiamo d'accordo sui dettagli,
fammi sapere
ciao
elio

Guarda..ti spiego subito qui.. ;)

Ho bisogno di un 15" "da battaglia"...mentre il tuo scanner lo prenderei solo per "affetto"...infatti ne ho uno identico (oltre ad un recente HP molto bello ;) :cool: ) ma che dall'anno scorso ha deciso di smettere di funzionare..e quindi il tuo sarebbe una sorta di gemello per trapiantargli i pezzi...(anzi..visto che il tuo suppongo che funzioni...sarà il mio a donare eventuali organi ;) )..

Quindi:
1) non voglio spendere "molto" per uno scanner così brutto (senza offesa...sai..io c'è l'ho dal '96..ed è veramente un cesso..però mi affeziono alle cose :) ) che vorrei ripristinare solo per sfizio (visto che rimarrebbe probabimente nell'armadio anche se funzionasse nuovamente per problemi di spazio.. :( )
2) il monitor mi interessa..ma spesa massima 20-25 Euro...

Se non ti va bene...non importa...amici come prima... :)

Ciao
Diego

elionba82
01-06-2004, 19:06
ti ho mandato una mail con le indicazioni per metterti d'accordo col mio amico epr il monitor
ciao
elio

topogatto
01-06-2004, 19:12
ti ho mandato una mail con le indicazioni per metterti d'accordo col mio amico epr il monitor
ciao
elio

Ehm...per il momento non mi è arrivato nulla..
:confused:
Ma l'hai mandata qui dal forum???

Ciao
Diego

elionba82
01-06-2004, 19:57
l'ho mandata dal forum,
dicevo che per il monitor okay per 25, e ti davo il num del mio amico per metterti d'accordo personalmente, invece per lo scanner l'ho dato a mio padre per usarlo sul suo pc che ha ancora la porta stampante per fortuna
ora ti mando un pvt col numero

elionba82
03-06-2004, 12:18
up....
topogatto non ho piu' avuto tue notizie e il mio amico fino a ieri diceva che nn l'avevi chiamato....fammi sapere un po'
grazie
ciao

topogatto
03-06-2004, 12:26
up....
topogatto non ho piu' avuto tue notizie e il mio amico fino a ieri diceva che nn l'avevi chiamato....fammi sapere un po'
grazie
ciao

Mi sono collegato solo questa mattina ed ho visto ora il numero...
non penso di riuscire a chiamarlo di oggi...lo sentirò domani...
Tra l'altro è sorto un problemino..e devo vedere se riesco ancora a prenderlo.. :(

Ciao
Diego

elionba82
10-06-2004, 19:08
up
ancora in vendita stampante a 20 euro,
scanner a 10,
ultimissimi prezzi!!
ciao