View Full Version : Ordine Collettivo Nvidia 6800 a 300€ !!!
Hey ragazzi, in questo sito:
http://www.geizhals.at/eu/a100579.html
hanno le 6800 ad un prezzo veramente ottimo. Che ne dite di fare un ordine collettivo?:eek:
Ma dove sta scritto il prezzo?
C'è solo la Club3D per ora, aspettiamo le altre e poi valutiamo per bene. ;)
Originariamente inviato da Koji
C'è solo la Club3D per ora, aspettiamo le altre e poi valutiamo per bene. ;)
Beh a me la Club andrebbe + che bene ;) Qualcuno saprebbe dirmi le frequenze e le pipelines tra la 6800 e la 6800ultra?
Dark Schneider
28-05-2004, 12:03
6800 325/700 12 Pipeline
6800 Ultra 400/1100 16 Pipeline
Prometeo_AF
28-05-2004, 13:02
ARIDAIE..ragazzi questo sito NON vende, effettua solo preisvergleich ovvero comparazione di prezzi , nei siti germanici. Il più economico come dico da mesi sembra essere Byte-pro.de :rolleyes:
ragazzi... penso che quando uscirà in italia la 6800 liscia costerà sulle 330/360€... per una 50ina in più di € si evita di fare meno casini e la garanzia è sotto casa senza far volare la sceda in aereo;)
il tutto IMHO:sofico:
... non sarebbe meglio aspettare che escano un po' di benchamrk della 6800 liscia?!?! ;)
Per ora io ho visto solo la ultra e la GT...
chissà se fosse possibile moddare la liscia e svegliare le 4 pipe..
troppe pippe mentali:rolleyes:
:sofico:
fabiannit
29-05-2004, 09:00
Originariamente inviato da Raven
... non sarebbe meglio aspettare che escano un po' di benchamrk della 6800 liscia?!?! ;)
Per ora io ho visto solo la ultra e la GT...
già!
fabiannit
29-05-2004, 09:01
Originariamente inviato da ssjAlex
chissà se fosse possibile moddare la liscia e svegliare le 4 pipe..
troppe pippe mentali:rolleyes:
:sofico:
su un sito sono riusciti a moddare la x800pro @x800XT forse lo si potrà fare anche con la 6800
Dark Schneider
29-05-2004, 11:30
Originariamente inviato da fabiannit
su un sito sono riusciti a moddare la x800pro @x800XT forse lo si potrà fare anche con la 6800
Quoto. La circuiteria del NV40 è simile e quindi ci sono possibilità di riabilitare le 4 Pipeline anche su 6800 liscia.
fabiannit
29-05-2004, 11:41
Secondo me ATi lo fa apposta a fare le X800PRO con la possibilità di moddarle @XT .... cosi vende di più....
ora bisogna aspettare solo che fluctus le venda :D belle e moddate :O
andreamarra
29-05-2004, 18:28
Secondo me ATi lo fa apposta a fare le X800PRO con la possibilità di moddarle @XT .... cosi vende di più....
ora bisogna aspettare solo che fluctus le venda :D belle e moddate :O
Non è così :)
Considera che coloro che sanno già che esistono le x800 sono pochi rispetto alla massa. Ancora molti considerao la Geppo4 la migliore scheda video in commercio (magari la MX...). Considera che coloro che sanno cosa sia una modifica di scheda è un numero ridicolo rispetto alla massa.
E considera inoltre che qualunque azienda non ha voglia di spendere ulteriori miliardi in catene produttive diverse per due tipi di scheda che differiscono in frequenza e in pipe. Appena producono vedono quale regge e la marchiano XT. QUello meno performanti vengono declassate a PRO e vengono castrate facilemente di 4 pipe.
ciccio88
29-05-2004, 18:55
Originariamente inviato da andreamarra
Considera che coloro che sanno già che esistono le x800 sono pochi rispetto alla massa. Ancora molti considerao la Geppo4 la migliore scheda video in commercio (magari la MX...). Considera che coloro che sanno cosa sia una modifica di scheda è un numero ridicolo rispetto alla massa.
E considera inoltre che qualunque azienda non ha voglia di spendere ulteriori miliardi in catene produttive diverse per due tipi di scheda che differiscono in frequenza e in pipe. Appena producono vedono quale regge e la marchiano XT. QUello meno performanti vengono declassate a PRO e vengono castrate facilemente di 4 pipe.
quoto il secondo prezzo ma nn il primo :D
andreamarra
29-05-2004, 18:59
Originariamente inviato da ciccio88
Dici che sono molti ad essere informati in ambito hardware?
Io vedo proprio che non è così ;)
Dark Schneider
29-05-2004, 19:46
Originariamente inviato da ciccio88
Guarda solo una minoranza si prende schede potenti. :)
Figurati che ancora adesso la scheda più venduta e diffusa al mondo è la MX 440 di nVidia. Pensa un po' quante persone possono sapere riguardo la mod.
Ma cmq anche queste mod...vedrete che come al solito saranno limitate ad un numero di schede.
Cmq ste schede compratele ma senza stare lì a pensare alla modifica. Se sivuole laliscia...si pija l liscia...se la liscia si modda...meglio...sennò si ha la liscia di nVidia. Se volete le 16 Pipeline andate sul sicuro e prendetevi la GT. Stessa cosa per la Pro di Ati.
fabiannit
29-05-2004, 22:41
ok :)
cmq quoto anche io e dico che "tutti" i miei amici hanno una geffo 4 MX o geffo 2 MX e quando gli chiedi che VGA hanno loro dicono:
"l'ultima che è uscita!" :D
si! la geffo 4 MX :asd:
ok :)
cmq quoto anche io e dico che "tutti" i miei amici hanno una geffo 4 MX o geffo 2 MX e quando gli chiedi che VGA hanno loro dicono:
"l'ultima che è uscita!" :D
si! la geffo 4 MX :asd:
è vero...:D :D
un mio "amico" ha quella scheda e mi dice che tutti i giochi gli girano perfettamente, che si vede benissimo e che è una delle migliori:p
Verissimo...c'è gente che crede che la geffo fx 5200 sia la meglio :D Roba assurda ;)
dario amd
30-05-2004, 09:49
nel mio paesino le radeon 9800 non sanno nemmeno che sono:D :D
la scheda piu performante che vendono è la geffo fx5600 liscia
Originariamente inviato da dario amd
nel mio paesino le radeon 9800 non sanno nemmeno che sono:D :D
la scheda piu performante che vendono è la geffo fx5600 liscia
chiamala performante::D
andreamarra
30-05-2004, 19:51
Ecco la dimostrazione che "la massa" non sa nulla di HW ;)
Un amico mio crede ancora che il pentium II sia il migliore sulla piazza :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.