View Full Version : windows e compatibilità
linux_arrivooo
28-05-2004, 10:12
Mi sono comprato una Sandisk Cruzer Mini Pen Driver da 512Mb perchè lavoro in 3 posti diversi, ogni volta dovevo masterizzarmi dei cd per pochi mega.
La penna funziona con Linux, funziona con win 98, ma udite udite, dopo svariate prove su diversi computer e dopo aver aggiornato tutto (56Mb) con windows update, Windows Xp non riesce a caricarla.
Ma XP non era quello che riconosceva tutto da solo
Ikitt_Claw
28-05-2004, 10:14
Originariamente inviato da linux_arrivooo
Ma XP non era quello che riconosceva tutto da solo
Questo sarebbe stato un post da inviare nella sezione windows ;)
Ma IMHO, meglio sorvolare in toto... :rolleyes:
linux_arrivooo
28-05-2004, 10:17
Se lo avessi postato di là, mi avrebbero tirato le pietre.
Qui invece informo delle deficenze di un sistema operativo.
Tra l'altro fa utile a sapersi per non spendere soldi in vano.
io ho la tua stessa chiavetta, pero' la sorella minore, quella da 256MB.
Con windowz XP non problem, rilevata al primo botto.
Io ho installato il service pack, non so' se magari e' questo che crea problemi.
ciao ciao
linux_arrivooo
28-05-2004, 17:47
Originariamente inviato da Poix81
io ho la tua stessa chiavetta, pero' la sorella minore, quella da 256MB.
Con windowz XP non problem, rilevata al primo botto.
Io ho installato il service pack, non so' se magari e' questo che crea problemi.
ciao ciao
nel ufficio dove lavoro ci sono una decina di computer tutti con Xp, e la metà ha problemi, nel pc dove lavoro (quello dal quale stò scrivendo adesso) l'ho baipassato utilizzando le porte usb del LG flatron 795FT perdendo però la possibilià di usare l'Usb 2.0 assai + veloce.
In Altri pc sono riuscito a farla funzionare con delle schedine usb fregate ad una scheda madre ancora nuova e pronta da scartare. La sfiga vuole che anche questa schedina sia Usb.
A casa dopo il colore violaceo di ieri quando ho scoperto che non mi andava con Xp mi è passata, tanto se con linux funziona, quello che devo copiare sta disicuro nella partizione condivisa.
Probabilmente il problema non è di windows XP(che tra l'altro ha rilasciato una patch per problemi come questi, che pur avendolo installato non funziona) secondo me sono i driver USB della scheda madre pco aggiornati.Stasera provo ad aggiornarli (con il 64kb è dura ma ce la farò), sempre che ci siano + aggiornati.
Altrimenti me neandrò ingiro con un monitor sottobraccio e una chiavetta Usb nelle tasche.
Avevate ragione era meglio postare nell'altra sezione. ;)
x Sensine: Se mi sposti sono contento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.