View Full Version : [Lu-Pi-Sped] Sapphire 9800pro 128MB
Vendo la mia Sapphire 9800Pro 128MB usata 2 settimane. Perfetta...in garanzia presso Essedi per ancora 4/5 mesi (l'ho avuta in sostituzione di una 9700pro 2 settimane fa...quindi la garanzia continua da quella). Completa di scatola e accessori, tra l'altro ancora imbustati. Non so quanto salga in OC ma penso non molto come tutte le Sapphire 9800pro in genere.
Precedenza assoluta alla consegna a mano perche' ho bisogno di monetizzare al + presto...ma all'occorrenza spedisco.
Fornisco ovviamente fattura di acquisto per la garanzia
Pagamento anticipato tramite Postepay (sarebbe l'ideale) o vaglia postale
Prezzo /// 190 euro + spese di spedizione
Vendo per prossimo passaggio a 6800 o X800
Scheda in vendita anche su altri forum
bombolo2
28-05-2004, 10:07
non sono interessato ma ti volevo dare un consiglio
prenditi la x800 evita le invidia ;)
consideralo un up:D
tua (sua) appena mi confermi al mio prezzo e se procediamo al pagamento al + presto :cool: fammi sapere
mi son scordato di dire che do la precedenza a chi mi conferma in giornata :cool:
La prendo io per 205€ inclusa spedizione ;)
se orko non mi conferma entro diciamo le 18 e nessuno si fa avanti per la consegna a mano allora e' tua. sarebbe meglio se tu avessi postepay o che mi facessi un vaglia online pero'...cosi ho i soldi subito ;) vediamo se qualche toscano si fa avanti e cosa dice l'amico di Orko ;)
Originariamente inviato da MLK
se orko non mi conferma entro diciamo le 18 e nessuno si fa avanti per la consegna a mano allora e' tua. sarebbe meglio se tu avessi postepay o che mi facessi un vaglia online pero'...cosi ho i soldi subito ;) vediamo se qualche toscano si fa avanti e cosa dice l'amico di Orko ;)
Dai ti ho offerto 15€ per la spedizone... no riesci a spedire con contrassegno?
se spedisco con contrassegno i soldi li vedo tra un mese...e non e' una cavolata...:( quindi no contrassegno mi dispiace
il mio amico tarda a connettersi, cmq grazie che stai aspettando;) , cmq se trovi qualcuno a mano vendila pure
per il pagamento ok con la postepay ;) trooppo utile :cool:
se spedisco con contrassegno i soldi li vedo tra un mese...e non e' una cavolata...:( quindi no contrassegno mi dispiace
Ok ma non posso fare il vaglia online perchè non ho un conto presso le poste! Cmq posso farti un bonifico e ti faccio la scansione della ricevuta. I solti ti vengono accreditati entro 2 giorni ;)
si se trovo a mano la vendo perche' do la precedenza alla consegna a mano. fino alle 18 aspetto il tuo amico. postepay rulez ;)
il vaglia online non serve il conto presso le poste...eheh! basta che vai la e gli dai i soldi in contanti. bonifico mi torna male perche' non passo mai in banca.
coda>
1 - amico di Orko
2 - lantony
per adesso...poi vedremo se ci sono novita'
il vaglia online non serve il conto presso le poste...eheh! basta che vai la e gli dai i soldi in contanti. bonifico mi torna male perche' non passo mai in banca.
coda>
1 - amico di Orko
2 - lantony
per adesso...poi vedremo se ci sono novita'
Ok, allora no problem ;)
No Mercy
28-05-2004, 11:04
in coda anche io al tuo prezzo...
Bisteccone
28-05-2004, 11:07
in coda
LoBoToMiX
28-05-2004, 12:33
Scambieresti con Cinergy 400 + Sapphire 9600pro?:D
eheheh...no grazie Lobotomix...per questa voglio solo soldini :cool:
allora l'amico di Orko si è fatto sentire in pvt e mi ha confermato l'interesse. quindi se entro le 18 di stasera nessuno si fa avanti per la consegna a mano a Pisa-Lucca la scheda è sua.
vi tengo aggiornati ;)
LoBoToMiX
28-05-2004, 13:20
eheheh...no grazie Lobotomix...per questa voglio solo soldini :cool:
vi tengo aggiornati ;)
:D Right!:D
Tanto prima o poi dovrai chiamarmi e allora...:cool: :D
eccoci qua all'ora fatidica...visto che non c'è nessuno per la consegna a mano procedo alla conclusione della trattativa con l'amico di Orko in pvt...se qualcosa va storto mi rifaccio vivo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.