PDA

View Full Version : Modding quasi completato

gabry182
28-05-2004, 10:04
Breve riepilogo: Ho moddato un case at@atx formati mini e ci ho installato una A7n266-vm con un duron 1600 e 256MB di DDR e HD 20gb.

Sono riuscito a utilizzare un pulsante normalmente aperto per l'accensione. Adesso mi rimane solo un "piccolo" problema:

Ho notato che se la parte superiore della mobo entra in contatto con il pannello ribaltabile a cui è fissata la corrente non arriva alla mobo (non si accende la spietta verde posta vicino alla ram).

Inoltre se metto il coperchio del case quando tocco l'ali cominciano a girare le ventole (da pc spento) e non riesco ad accenderlo (ma credo che sia per lo stasso motivo).

Cosa posso fare?

Smileface
28-05-2004, 10:52
Originariamente inviato da gabry182
Breve riepilogo: Ho moddato un case at@atx formati mini e ci ho installato una A7n266-vm con un duron 1600 e 256MB di DDR e HD 20gb.

Sono riuscito a utilizzare un pulsante normalmente aperto per l'accensione. Adesso mi rimane solo un "piccolo" problema:

Ho notato che se la parte superiore della mobo entra in contatto con il pannello ribaltabile a cui è fissata la corrente non arriva alla mobo (non si accende la spietta verde posta vicino alla ram).

Inoltre se metto il coperchio del case quando tocco l'ali cominciano a girare le ventole (da pc spento) e non riesco ad accenderlo (ma credo che sia per lo stasso motivo).

Cosa posso fare?

Prova ad isolare la mobo, magari con del nastro adesivo da elettricisti, sul bordo.....

gabry182
28-05-2004, 10:59
mi spieghi meglio dove dovrei mettere il nastro?

gabry182
28-05-2004, 13:39
dai chi mi aiuta? così se chiudo il pc e funziona al 100% posso avviare il mio 2° modding (case completamente in plaxyglass:D )

Jimmy3Dita
28-05-2004, 13:51
Ti e' stato gia' detto, isola la mobo dal resto del case, evidentemente e' di quei modelli che richiedono il "feltrini" tra le viti di fissaggio e le colonnette in ottone! ;)
Ciao e facci vedere le foto!

gabry182
28-05-2004, 13:59
non ho capito bene come isolare la mobo.. Provo come dici tu con i feltrini (non ci avevo pensato:D ).

Spero che sia quello il problema.

X le foto adesso non ne ho la possibilità :cry:
Appena posso le posto!