PDA

View Full Version : uscita TV acer, qualcuno ha problemi?che cavi usate?

thefrog
28-05-2004, 10:00
ho un ACER 1355 LC, non riesco a far funzionare l'uscita TV, sono andato all'SD dove l'ho preso e non ci è riuscito nemmeno lui (e vi giuro che ci capisce, lo conosco da diverso tempo) mi ha detto di provare con altri cavi e se non ci riesco di riportarglielo e lasciarglielo per un giorno intero così fa tutte le prove del caso.

ora, in questo periodo non poso lasciarglielo quindi direi che se riesco a sistemare il tutto io è molto meglio, sapete darmi una mano?

grazie

recoil
28-05-2004, 10:18
che scheda video hai?
io ho comprato un cavetto che da una parte ha s-video da 7 pin e dall'altra esce con s-video 4 pin e con il composito

certo che mi fanno imbestialire, uno spende 1000 euro (minimo) per un portatile e non si degnano di includere un semplice cavetto :rolleyes:

thefrog
28-05-2004, 10:22
Originariamente inviato da recoil
che scheda video hai?
io ho comprato un cavetto che da una parte ha s-video da 7 pin e dall'altra esce con s-video 4 pin e con il composito

certo che mi fanno imbestialire, uno spende 1000 euro (minimo) per un portatile e non si degnano di includere un semplice cavetto :rolleyes:

zitto vai...ci doveva essere una 9200 e invece c'è una SIS integrata di merda....

cosa ha detto ACER?mi hanno fato un buono di 44 €.......ma vaff.....

vabbè....

è una VIA/S3G KM400/KN400

come si chiama esattamente il cavetto in questione?quanto l'hai pagato?

brontolo68
28-05-2004, 16:42
Che problema hai esattamente.?
Io ho questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=690699) e non l'ho ancora risolto...

Ciao

recoil
28-05-2004, 18:27
Originariamente inviato da thefrog
zitto vai...ci doveva essere una 9200 e invece c'è una SIS integrata di merda....

cosa ha detto ACER?mi hanno fato un buono di 44 €.......ma vaff.....

vabbè....

è una VIA/S3G KM400/KN400

come si chiama esattamente il cavetto in questione?quanto l'hai pagato?

io ho una S3 che purtroppo oltre a necessitare del maledetto cavo a 7 pin ha una qualità video scarsa nel tv-out...

il cavetto l'ho pagato una decina di euro circa, non so come si chiama perché non ho più la custodia. se avessi la macchina fotografica digitale ti farei una foto, quello che posso dirti è che l'ho comprato in un mondadori store ma sono sicuro che li puoi trovare anche da altre parti

thefrog
29-05-2004, 23:22
se qualcuno ha una macchina sotto mano e ha il cavetto ci cui stiamo parlando mi potrebbe postare una foto?o dirmi il nome esatto?

se qualcuno fa la foto per favore fate un primo piano dei connetori da entrambe le parti del cavo

grazie!