View Full Version : Tele 2 ed Ethernet (Router Trust 445A)
andryonline
28-05-2004, 10:09
Mi è stato detto (da un operatore) che Tele 2 supporta solo modem di tipo USB (non supporta modem ethernet e nemmeno router), ed io ho un router ethernet (Trust 445A).
E' vero? Non posso far funzionare il mio Trust con l'adsl di Tele 2?
Nessuno di voi si collega con Tele 2 con modem ethernet o con router?
Sono costretto a procurarmi un modem usb per potermi collegare?
Se qualcuno avesse esperienze con Tele 2 e un router Trust 445A, vi prego di delucidarmi le idee e se è possibile collegarsi con questo router, vi prego di suggerrirmi tutti i vari passaggi da seguire per la configurazione.
Vorrei anche sapere come creare la connessione in Windows XP Pro...
AIUTATEMI!!!
EDIT: moderatori, se lo ritenete opportuno, spostate la discussione su Reti e modem...
andrew87
28-05-2004, 14:03
No funziona,io ho un router,basta che supporti il protocollo PPPoA
andryonline
28-05-2004, 16:16
Originariamente inviato da andrew87
No funziona,io ho un router,basta che supporti il protocollo PPPoA
Ok, ma che tipo di connessione devo creare con Windows XP?
non la crei sul SO, la imposti nel router come encapsulation..
sono sicuro che il trust 445a la supporti..:O
andryonline
28-05-2004, 16:52
Originariamente inviato da y2k#84
non la crei sul SO, la imposti nel router come encapsulation..
sono sicuro che il trust 445a la supporti..:O
Qualcuno sa spiegarmi come si fa?
andrew87
28-05-2004, 17:38
Originariamente inviato da andryonline
Ok, ma che tipo di connessione devo creare con Windows XP?
A me la crea in automatico,ho un binatone adsl2000
andryonline
28-05-2004, 18:57
A me la crea in automatico,ho un binatone adsl2000
A me no! :(
Ciao ragazzi
Ecco un esempio classico della competenza tele2 "Mi è stato detto (da un operatore) che Tele 2 supporta solo modem di tipo USB (non supporta modem ethernet e nemmeno router"
raggiungono nuove vette nel "sapere"..........:ahahah:
andrew87
29-05-2004, 03:41
Originariamente inviato da tropico
Ciao ragazzi
Ecco un esempio classico della competenza tele2 "Mi è stato detto (da un operatore) che Tele 2 supporta solo modem di tipo USB (non supporta modem ethernet e nemmeno router"
raggiungono nuove vette nel "sapere"..........:ahahah:
Tutti i call center non capiscono un ca**o non solo quello di tele2,è risaputo questo....:rolleyes:
edit:forse l'operatore intendeva dire che supportava solo i modem usa dati da tele2
andryonline
29-05-2004, 10:47
Tutti i call center non capiscono un ca**o non solo quello di tele2,è risaputo questo....:rolleyes:
edit:forse l'operatore intendeva dire che supportava solo i modem usa dati da tele2
Si tutti gli operatori di ogni call center sono al 90% degli incompetenti! Raramente ne trovi qualcuno preparato.
Comunque ti assicuro che voleva dire quello che ho scritto!
Se vai sul sito di Tele 2 (Domande più frequenti... Adsl), tra i requisiti c'è scritto modem usb! Gli altri non sono supportati, anche se si possono far funzionare ugualmente.
[QUOTE]Originariamente inviato da andrew87
Prova a chiamare qui x la Smart Numero Verde 800-102120 e fingi un problema poi vedi se non capiscono un caxxo, mica tutti "possono permettersi" un numero a pagamento 84899... e trovare chi non capisce un c.......
Che fortunati voi di tele2 :muro:
un saluto
andrew87
30-05-2004, 13:48
Originariamente inviato da tropico
[QUOTE]Originariamente inviato da andrew87
Prova a chiamare qui x la Smart Numero Verde 800-102120 e fingi un problema poi vedi se non capiscono un caxxo, mica tutti "possono permettersi" un numero a pagamento 84899... e trovare chi non capisce un c.......
Che fortunati voi di tele2 :muro:
un saluto
io infatti non li chiamo i call center...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.