PDA

View Full Version : !ROMA! - Batterie stilo ricaricabili 2100mAh *NUOVE*

ged78
28-05-2004, 10:06
Avrei da vendere 4 pile stilo ricaricabili Ni-Mh da 2100 mAh NUOVE.

Le pile sono mai usate in quanto oggi acquisto un caricabatterie che vendono con 4 pile allegate ma a me non interessano già ne ho diverse...mi serve solo il caricabatterie.

Se qualcuno è interessato il prezzo è 12€ per tutte e 4.

NOTE:
- Ovviamente la vendita è vincolata all'acquisto di suddetto caricabbaterie da parte mia,che comunque credo di effettuare stamane.
- Solo Roma scambio a mano.
- Precedenza a chi rispetta le mie esigenze(prezzo,data e luogo di scambio)

PS. per i mod: non vorrei aver sbagliato sezione ma mi sembrava la più adatta.....

RightClick
28-05-2004, 10:11
ciao a me servirebbero....
ma io ho comprato le duracell da 2050 mAh da novaeuronics a 10 euro (x4), quindi il tuo prezzo mi pare un po' altino sinceramente....

ged78
28-05-2004, 10:31
Originariamente inviato da RightClick
ciao a me servirebbero....
ma io ho comprato le duracell da 2050 mAh da novaeuronics a 10 euro (x4), quindi il tuo prezzo mi pare un po' altino sinceramente....

senti io ho chiesto in giro e 4 pile stilo ricaricabili da 2100mah vanno dai 15 a 19,90 euro.
il mio prezzo è quello se ti interessano fammi sapere.
Per me va bene anche scambio in giornata.

RightClick
28-05-2004, 10:43
boh....le prime che ho trovato

http://www.computershop.pisa.it/Catalogo/articoli.asp?categoria=176&sezione=foto

3195 Magnex - Batterie ricaricabili 4 stilo da 2100 mAh Ni... €7.50 +iva

ged78
28-05-2004, 10:49
beh sei libero di andare a prenderle a Pisa......
quando gli arrivano(il sito dice in arrivo...)
oppure fartele spedire(aggiungi spese di spedizione se il sito spedisce)....

oppure puoi andare da euronics come dici tu a 10€ le duracell...

insomma se hai tutte ste alternative che posti a fare?

io come ti dicevo (e credo di essere allineato con il prezzo) le vendo a 12€ altrimenti amici come prima.
Senza problemi e polemica.

Ricordo che le pile sono nuove....se vuoi addirittura se ci vediamo oggi stesso le possiamo sballare insieme dalla confezione del caricabatterie...

RightClick
28-05-2004, 10:54
nulla da eccepire sul tuo discorso....ma se posso pagarle 10 o anche 12 euro in un negozio, la scelta vien da se.....
ciao :)

buccia81
28-05-2004, 11:00
Invece io direi molto da eccepire al suo discorso...
Che discorso è quello di andare altrove...perchè lui vende a tot prezzo!?!?!??!
E' un discorso fuori regolamento...
Daccordo che c'è scritto "in arrivo", quindi fino a quando c'è scritto, puo venderle a quel prezzo...
Però se trovi un altro link che ce le ha in stock, oppure a PISA arrivano.....lui è fuori regolamento.
Non capisco perchè questo benedetto regolamento debba essere infranto così tante volte...
Il prezzo deve essere pari al prezzo migliore meno l'iva...indipendentemente dal fatto che le tiri fuori dallo scatolone ora ora.
Se non ti sta bene il prezzo sei tu che devi andare a vendere altrove....e non noi che dobbiamo comprare da un altra parte.

Dovevo farlo...ciao ciao.

RightClick
28-05-2004, 11:13
e quello che volevo dire io.....ma non volevo creare una polemica: con tutti i caxxi che ho oggi figurati se mi va di stare a bisticciare qui per 4 batterie ....:)
pero' a parte lo shop online, io avevo detto il negozio dove le ho viste e pagate sui 10 euro a roma, tutto qui....poi se lui vuole venderle a 12 è un problema suo....credo
Ave !!

buccia81
28-05-2004, 11:31
Nemmeno io amo la polemica, ma quando ci vuole cui vuole.
Il fatto che lui le vende a quanto gli pare non è un problema sua, ma è un problema nostro.
Perchè così facendo infrange il regolamento.
Se tutti facessero così qua non si venderebbe piu niente e non si comprerebbe piu niente, perchè vedresti gente che vende uin duron 1400 a 300 euro....e mnolta piu gente che a quella cifra non lo compra....
Non so se mi spiego...
Il regolamento......ricordiamoci che c'è il regolamento.......

ged78
28-05-2004, 12:08
e meno male che non amate polemica.......

e meno male che si parla di 12 euro.....

vabbè lasciamo perdere....questo tipo di interventi si sono visti e rivisti....
grazie per l'interessamento all'acquisto....;)