View Full Version : Sensore temperatura
Ciao a tutti!
Vorrei mettere un sensore per misurare la temperatura del processore, ma non saprei dove montarlo! Altro dubbio: con cosa attacco il sensore al procio?
Attendo vostri consigli!
Grazie e ciao!!!!
Per attaccarlo esiste del nastro adesivo apposta. Per dove...beh prova a dare un occhiata a questo vecchio post.
Di più non so dirti.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=681918&highlight=sensore+temperatura+cpu
Grazie, ho letto.
Però il mio è un amd, potrei mettere le sonda sotto il procio, in corrispondenza del core? Altrimenti sopra dovrei metterla il più vicino possibile al core?
Illuminatemi!
doppiouno
28-05-2004, 21:19
io nella confezione del mio volcano 12 avevo un sensore piatto da infilare sotto la cpu in corrsipondenza del core con una specie di adesivo che mi tiene sotto controllo da solo il procio senza dover mettere il regolatore!
funge abb. bene col pc in sign....xò se diventa un po' + caldo del solito la ventola passa subito a 5000rpm...indi ho optato x il regolatore.
se il tuo problema è solo sapere la temp...usa un programma dei tanti!
Originariamente inviato da doppiouno
se il tuo problema è solo sapere la temp...usa un programma dei tanti!
Non mi fido tanto!
Vorrei spingere un pò il processore in sign e dato che arriva l'estate vorrei avere tutto sotto controllo, senza il dubbio che quel che leggo possa essere sbagliato
doppiouno
29-05-2004, 00:05
allora fai come ti ho detto prima ....solo k anz k kollegarlo alla ventola (x esempio), lo colleghi all'attacco della tua mobo!....la mia ne ha solo 1...controlla! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.