PDA

View Full Version : Domanda sul router DG834G

Rubberick
28-05-2004, 00:57
Ho letto pareri discordi su questo router... qualcuno diceva che non e' molto buono... altri dicono che e' ottimo eccetera eccetera... io ormai l'ho comprato :) e funziona benissimo... e' ottimo per me.. posso fare quello che voglio, firewall hardware funzionantissima, controllo delle connessioni e tutti i vari kavoli... il fatto e'... volevo sapere quanto e' potente l'antenna e + o - a che distanza arriva il segnale... io ho un appartamento... ho montato il router in camera mia e riesco ad arrivare fino all'altra parte della casa ovvero la porta dell'ingresso... non ho fatto il calcolo in linea d'aria ma saranno boh una 15ina di metri?... Mi chiedevo se volessi far arrivare il segnale oltre ce la potrei fare? Nel caso c'e' modo di potenziare l'antenna?

E poi io ho il portatile 5400 dell'hp che monta una skeda wan integrata che nn penso sia un granke' e' da 11 mbit e il portatile usci' appena montarono le wireless magari se monto una skeda di wireless + buona riesco a coprire maggiore distanza? mi servirebbe arrivare al piano di sopra (fra i 20 e i 30 mt penso in linea d'aria)

Grazie per le future risposte sono un tipo abbastanza dubbioso :)

leon84
30-05-2004, 20:22
anch'io utilizzo questo router e mi trovo una favola . Io ho il router al piano inferiore e riesce a coprirmi tutto il piano inferiore , quello superiore , il giardino e il terrazzo . in linea d'aria arrivo a una ventina di metri . cmq netgear vende anche antenne da 5dbi . ci dovresti guadagnare il 50 % . ah dimenticavo anche la mia scheda wifi è a 11 Mbit (802.11b)