View Full Version : la compro la geffo 4200?
Sabato faccio shopping: allora caccio fuori i soldi e la compro la geforce 4200?
ma non importa se è una scheda di altra marca che monta il processore grafico 4200? e lo stesso? sicuro? spero che ad itslogic me la procurino..sulla lista online non c'è più!
Non so se ti conviene... certo per un po' senza filtri può ancora andare ma.... nn so per quanto! Forse sarebbe meglio una 9600 xt o pro (se la trovi)! almeno hai supporto alle drtx 9 e un po' più di longevità! se invece vuoi proprio nvidia prendi la 5700 ultra che +o- dovrebbe andare come la 4200 ma con drtx 9 supportate!:D
ma mi hanno detto che le dx9 per adesso non le sfrutta nessun gioco..poichè voglio spendere al max 60-70 euro ecco che mi stò indirizzando verso la 4200..oppure c'è la geforce fx5200 compatibile dx9 a 65 euro..:confused:
Originariamente inviato da Agonia
ma mi hanno detto che le dx9 per adesso non le sfrutta nessun gioco..poichè voglio spendere al max 60-70 euro ecco che mi stò indirizzando verso la 4200..oppure c'è la geforce fx5200 compatibile dx9 a 65 euro..:confused:
per quei soldi vai liscio liscio sulla ti4200...non c'è nulla di meglio a quel prezzo....
ma ti do un ulteriore consiglio...
se vai da itslogic...chiedi se hanno la radeon 9100...fino a 2 mesi fa la vendevano a €53...sta un pelo al di sotto della ti4200...ma è sicuramente meglio delle varie 5200,9200,9200se,9600se ecc...
lucas86mj23
28-05-2004, 16:11
senza uscire di casa prendila qua @ 55€ + s.s. gratuite
http://it.europe.creative.com/estore/product.asp?prod=442
per quei soldi prendila pure!! :P
ma gli ultimi giochi tipo farcry o simili qualcosa si perdono ...
cmq in generale dovrebbe farti girare tutto!
Ciao
Originariamente inviato da lucas86mj23
senza uscire di casa prendila qua @ 55€ + s.s. gratuite
http://it.europe.creative.com/estore/product.asp?prod=442
si sono dimostrate un bidone..;)
giacomo_uncino
21-06-2004, 17:55
Originariamente inviato da Agonia
si sono dimostrate un bidone..;)
è mia da due mesi, e tanto bidone non si è dimostrata, gira tutto alla grande, continuando ovviamente a toccarsi i............ :sofico:e poi perchè bidoni visto che in caso di prob. ti rinborsano pure le spese di spedizione?
unregistred1
21-06-2004, 18:36
:ot: ti rinborsano pure le spese di spedizione
lol ma se sono gratuite :D :D :D
giacomo_uncino
21-06-2004, 18:57
Originariamente inviato da unregistred1
:ot:
lol ma se sono gratuite :D :D :D
:rolleyes: ti rimborsano le spese che tu sostieni a rispedirgliela, nel caso sia difettosa
unregistred1
21-06-2004, 19:05
aaahhhhhh:doh:
blackxunah
24-06-2004, 17:40
Chi di voi ha avuto problemi con queste schede e che tipo di problemi? Io ne ho una ma non ho ancora capito se sia guasta o meno (in un pc ho dei problemi, in un altro da altri problemi). Mi hanno autorizzato la sostituzione ma sto ancora aspettando una risposta...
Rispondete numerosi
giacomo_uncino
24-06-2004, 17:51
Originariamente inviato da blackxunah
Chi di voi ha avuto problemi con queste schede e che tipo di problemi? Io ne ho una ma non ho ancora capito se sia guasta o meno (in un pc ho dei problemi, in un altro da altri problemi). Mi hanno autorizzato la sostituzione ma sto ancora aspettando una risposta...
Rispondete numerosi
continuando a " ravanare" :sofico: non mi ha dato grattacapi. Ma che problemi ti ha dato???? :confused: :confused:
blackxunah
24-06-2004, 23:44
In pratica ogni tanto, circa ogni 2 giorni mi si bloccava il pc sia in 2d che in 3d e comparivano tanti segni verdi blu e rossi in bande orizzontali.
Mi hanno autorizzato la sostituzione alla creative ma la sto ancora testando anche perchè visto l'ampio margine di overclock vorrei tenerla...Forse il problema è dell'alimentatore o comunque causato dall'utilizzo di software come vcool o cpuidle che alterano sensibilmente i voltaggi...
Vedremo anche perchè se era la scheda mi dava problemi aumentando i clock delle ram...(li ho aumentati di 120 Mhz e andava tutto liscio)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.