View Full Version : Quali Giochi
Salve ragazzi
Sono in possesso di un computer equipaggiato con un celeron 500 e una geforce2 gts e 328 mb di ram 133mhz...
Volevo sapere quali giochi posso far girare su questa macchina, magari giochi bellini...possibilmente sparatutto, ma mi piacciono anche le avventure grafiche...
Volevo un consiglio da voi..ho provato max payne1 e va che è una meraviglia (tra l'altro l'ho già finito ed è bellissimo)
Grazie a tutti..
Bhe credo che come avventure grafiche non dovresti avere problemi.... syberia 1 e 2 ti girano! Runaway anche... Broken sword 1 e 2 sicuro! il 3 credo anche!
Come sparatutto potresti giocare bene con Vietcong.... Bad Boys 2 ... unreal ... unreal tournament 2003.... operation flashpoint... tron 2 ( forse )
poi di altri giochi belli che ti girano ce ne sono un putriferio...
Andreucciolo
28-05-2004, 01:30
Originariamente inviato da Kain79
Bhe credo che come avventure grafiche non dovresti avere problemi.... syberia 1 e 2 ti girano! Runaway anche... Broken sword 1 e 2 sicuro! il 3 credo anche!
Come sparatutto potresti giocare bene con Vietcong.... Bad Boys 2 ... unreal ... unreal tournament 2003.... operation flashpoint... tron 2 ( forse )
poi di altri giochi belli che ti girano ce ne sono un putriferio...
Quoto tutto, tranne forse Vietcong che mi sembra pesantuccio per quella configurazione.
Oltre a qualli già citati potresti prendere Soldier of Fortune, No One Lives Forever, Deus Ex, Serious Sam ( il secondo è un po' più pesante, ma gira comunque bene ).
Se non ce l'hai ancora e sei disposto a giocare 640x480 potresti provare anche GTA3 ( ti conviene comunque fartelo prestare da qualcuno prima: è veramente pesante ).
Questi sono quelli che ho provato, ma ce ne sono un'infinità che funzionano sulla tua macchina.
Poi, se ti piacciono anche altri generi tipo RTS, GDR o avventure grafiche, la lista potrebbe continuare all'infinito.
ok, grazie, adesso provo Deus Ex e Serious Sam, erano i due che mi attiravano di più.
Grazie per i consigli
Tieni conto che DeusEx non è uno sparatutto puro. E' un ibrido tra uno sparatutto ed un rpg. Se cerchi solamente distruzione tipo Quake, lascialo stare. E' comunque un'esperienza di gioco memorabile: un capolavoro.
Per quanto riguarda Serious Sam, ieri ho visto da MediaWorld una compilation con tutti e due i capitoli a 10 euro.
Grazie,
Deus Ex volevo provarlo, tutti ne parlano bene, quindi va provato, non mi importano per forza sparatutto( che restano i miei preferiti) i giochi belli sono da apprezzare qualsiasi essi siano.
Appena posso vado a fare un giretto per i negozi :)
ciao
Intanto se avete altri titoli proponete..
System Shock II
Starcraft & Brood War
al posto di gta3 proverei gta vice city che è molto più leggero, anche se costa di più, non dovrebbe dare tantissimi problemi, lo gioco sul portatile con una intel condivisa...
TheRipper
28-05-2004, 18:01
Volevo sapere quali giochi posso far girare su questa macchina, magari giochi bellini...possibilmente sparatutto, ma mi piacciono anche le avventure grafiche...
Per le avventure grafiche, ti consiglio di scaricarti ScummVM (http://www.ScummVM.org) e di dare un'occhiata ai giochi supportati...
Cerca di procurarteli tutti!:sofico:
Gta3 e vice city li ho già giocati sul mio computer, quello postato in fondo, ma su quest'altra macchina sto notando che ci sono un sacco di giochi interessanti.....
Come dire: alla fine se ci si vuole divertire giocando con il pc non serve per forza un pc ultra potente..:tie:
In più è bello riscoprire i giochi che mi sono perso allora, mi sto divertendo un sacco:bsod:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.