PDA

View Full Version : Nikon coolpix 4300: pixel difettoso

Gokus
27-05-2004, 23:19
Ciao ragazzi ho acquistato una fotocamera nikon coolpix 4300 nera e dopo aver caricato la batteria quando il monitor si è acceso ho notato che un pixel dell' LCD è difettoso!!!!solo 1 cacchiooooo!!!!!:cry:

su sfondi bianchi non si vede..ma su sfondi scuri eccolo lì il puntino rosso!!!!

qualcuno sà se in tali condizioni la garanzia copre il difetto o se me la devo tenere così???

vi prego datemi una mano!!!!

tnx

andreafitta
28-05-2004, 00:35
boh.. bella domanda.. anch'io ho appena comprato la fotocamera, una s5000 e ho notato che un pixel del mirino elettronico è sputtanato... va beh, l'importante è che il ccd sia in condizioni perfette!

lorix
28-05-2004, 07:49
se un pixel dell'lcd e' bruciato non te la cambiano sicuro, lo danno come possibile! ciao

zimboart
28-05-2004, 08:08
Originariamente inviato da lorix
se un pixel dell'lcd e' bruciato non te la cambiano sicuro, lo danno come possibile! ciao

si ma può usufruire del diritto di recesso se sono passati meno di 7 gg!

CharlesIngalls
28-05-2004, 13:55
Mah... l'LCD della mia G3 è ormai tutto graffiato... per l'uso intenso che faccio della macchina... ma pixel bruciati... per ora niente...

andreafitta
28-05-2004, 15:34
ma si parla di lcd o di mirino elettronico?!?

Gokus
28-05-2004, 18:24
si parla del monitor LCd che si trova sul retro della fotocamera è su cui vedi quello che poi fotograferai!;)

andreafitta
28-05-2004, 18:37
allora è già più sbattimento.. il mio problema è legato al mirino, ma come dicevo non è che sia così grave..

roiter
29-05-2004, 12:22
Io ho un difetto pressochè uguale con la mia 4300. L'unica differenza è che dopo qualche minuto che è accesa (1 o 2... non mezz'ora ;) ) il puntino si rimette a funzionare.

Riguardo la garanzia, credo che a sostituirtela non ci pensino neanche, al massimo te la riparano.
Visto il difetto (più estetico che altro), io non la farei smontare.

Potresti provare a domandare sul forum Nital o a mandare loro direttamente una e-mail (anche se non sempre rispondono).

Ciao
Paolo

Gokus
30-05-2004, 09:27
Originariamente inviato da roiter
Io ho un difetto pressochè uguale con la mia 4300. L'unica differenza è che dopo qualche minuto che è accesa (1 o 2... non mezz'ora ;) ) il puntino si rimette a funzionare.

Riguardo la garanzia, credo che a sostituirtela non ci pensino neanche, al massimo te la riparano.
Visto il difetto (più estetico che altro), io non la farei smontare.

Potresti provare a domandare sul forum Nital o a mandare loro direttamente una e-mail (anche se non sempre rispondono).

Ciao
Paolo

si in effetti è + un discorso estetico e di "fastidio" che altro: la fotocamera funziona in maniera egregia :)

x la mail alla nital inviata lo stesso giorno in cui ho aperto il post...x ora nessuna risposta....

Roiter t invio un pvt x chiederti alcune cose sulla 4300:oink: