View Full Version : *.class in exe
~{Blackangel}~ UT
27-05-2004, 22:56
come da titolo..
ho scaricato vari programmi ma nn riesco a far nulla:muro: :muro:
asdasdasdasd:muro:
un grazie in anticipo
Scoperchiatore
27-05-2004, 23:29
Ma si piò fare? :confused:
cmagari ti basta fare un batch :D java nomefile.class :D
Si può fare benissimo includendo la JVM ed il file .class nel file EXE... Se non sbaglio JBuilder lo crea...
Originariamente inviato da cionci
Si può fare benissimo includendo la JVM ed il file .class nel file EXE... Se non sbaglio JBuilder lo crea...
esatto, includi la JVM e le librerie runtime in un unico file.
E' totalmente inutile, ottieni svariati mega di file anche per un Hello World....
~{Blackangel}~ UT
28-05-2004, 10:29
scusate l'ignoranza... che cosè jvm?:muro:
nn ho ben capito fatemi un esempio un po più facile pls:D
asaasdadadsads:muro:
Java Virtual Machine... In ogni caso non è una cosa che ti fai da solo (a meno che tu ti voglia programmare una cosa del genere, che non è poi così difficile)...ci sono diverse utility che lo fanno come ad esempio un Wizard del JBuilder...
Ad esempio con una ricerca su Google ho trovato questo: http://www.ej-technologies.com/products/exe4j/overview.html
~{Blackangel}~ UT
28-05-2004, 10:40
nn sono riuscito a farlo funzionare....
Scoperchiatore
28-05-2004, 11:24
Originariamente inviato da kingv
esatto, includi la JVM e le librerie runtime in un unico file.
E' totalmente inutile, ottieni svariati mega di file anche per un Hello World....
Ah, ecco :D
~{Blackangel}~ UT
28-05-2004, 11:33
il modo cmq deve esserci quanti programmi scritti in java sono eseguibile in exe... un esempio staroffice o come si chiama della sun microsistem interamente scritto in java...:muro:
~{Blackangel}~ UT
28-05-2004, 11:48
quando uso per creare l'exe sognato exej mi crea l'exe vado ad eseguirlo e mi dice coult not find the main class. Program will exit
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Cerca cerca....ce ne sono altri... Anche se probabilmente hai sbagliato qualche parametro...
~{Blackangel}~ UT
28-05-2004, 11:57
Originariamente inviato da cionci
Java Virtual Machine... In ogni caso non è una cosa che ti fai da solo (a meno che tu ti voglia programmare una cosa del genere, che non è poi così difficile)...ci sono diverse utility che lo fanno come ad esempio un Wizard del JBuilder...
con le utiliti wizard di jbuilderx ce per fare un jar o zip etc ma nn ce x fare un exe
:mc: :muro: :muro:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=627752&highlight=Jbuilder
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.