PDA

View Full Version : Modem GSM-GPRS Bluetooth

johnpetrucci9
27-05-2004, 21:37
Scusate sarei intenzionato ad acquistare il modem per il mio ppc(il modello di cui parlo è Gt-703).
se qualcuno ce l'ha potrebbe dirmi com'è?
ne ho trovato uno su ebay ad un buon prezzo, credo sia molto meglio un dispositivo bt che una skeda cf gsm da montare sul palmare(non è un pò troppo ingombrante?)

johnpetrucci9
27-05-2004, 21:41
veramente sarei indeciso.. magari compro direttamente il qtek(solo che costa!)
boh che mi consigliate?
grazie

FlatEric
27-05-2004, 21:56
ppc + cell leggerino piccolino comodo e sopratutto economico...se ti interessa come modem gprs il siemens s55 è fenomenale e costa praticamente niente oramai

R|kHunter
28-05-2004, 10:20
Io ti consiglio di separare le due cose, anche perchè è vero che il Qtek è comodo (tutto in uno) ma è anche vero che l'autonomia lascia un po' a desiderare.

Se ci pensi bene il palmare non ti serve averlo sempre acceso mentre il cell si. Prendi un cell BT piccolino e accoppialo a un palmare compatto tipo 4150 o 2210 ;)

peppepep
28-05-2004, 10:57
Se ci pensi bene il palmare non ti serve averlo sempre acceso mentre il cell si. Prendi un cell BT piccolino e accoppialo a un palmare compatto tipo 4150 o 2210

Il Qtek va in stand-by come tutti i palmari, solo che mentre è in stand-by riceve tranquillamente telefonate, sms e quant'altro...

Preciso questo perchè mi sembrava di capire dal tuo messaggio che il Qtek (palmare) dovesse esserre sempre acceso, ma non è così...

Io ti consiglio il QTEK, è una bomba!

Su EBAY io ho preso l'MDA2 dalla Germania (che è uguale al qtek) a 550 euro e poi l'ho trasformato in un QTEK2020 ITA...

Però se lo devi usare come semplice MODEM è sprecato...se invece lo usi anche come cellulare allora OK, è un ottimo investimento.

Però in Italia costa troppo...