View Full Version : il problema è questo...
cool(er)
27-05-2004, 20:36
Devo fare entrare questo (http://www.caseking.de/shop/catalog/product_info.php?cPath=27_282&products_id=1620)
radiatore in questo (http://www.caseking.de/shop/catalog/product_info.php?cPath=29_91_242&products_id=341)
case.... secondo voi, come posso fare? dove lo potrei mettere senza dovere distruggre il case? pensavo sopra, ma devo fare una voragine... nel lato opposto a dove si apre... ma stesso discorso della voragine.... voi che dite?
grazie
io toglierei un cestello degli hdd e lo metterei in verticale dietro il frontale;)
bombolo2
27-05-2004, 20:54
si ma c'è un problema ci sono delle fastidiose griglie che bloccano un sacco l'aria
prima togliele con il dremel
bella seb mi hai preceduto
ANCHE PERCHE IL CHIEFTEC è IL PIU BEL CASE DEL PIANETA IMHO
:sofico:
comunque anche sopra c'è un sacco di spazio potresti tagliare la lamiera ed adattarlo pero senti qualcuno che se ne intende di liquido vedi cosa ti consiglia;)
cool(er)
27-05-2004, 21:25
cmq moddando un po ci sta allora.... bene... altere idee?
Io l'ho messo sotto al tetto (non su un chieftec ma su un Q-Tech) ... basta trovare la griglia giusta e fa pure un figurone ... oltre a liberarti un pò di spazio in basso se per caso vuoi integrare anche la vaschetta ;)
Questa è una "panoramica" di tutto l'impianto :)
uhm la soluzione di seb è anche la prima che mi è venuta in mente il problema pero è poi integrare anche la vascchetta e pompa (oppure se hai una pompa a immersione tanto di guadagnato, in spazio) per cui mi pare che la soluzione di mke forse è la migliore
prova a vedere se sia rad+ventole e vaschetta ti stanno li sotto dove dice seb in quel caso imho sarebbe la soluzione migliore
:)
cool(er)
28-05-2004, 12:26
mmmmm.... bello! chiedo a voi, perchè devo ancora comprare sia uno che l'altro.... allora dite che sopra il case è integrabile.... ma per le ventole, a cosa ti riferivi? quelle a laser?
LoBoToMiX
28-05-2004, 13:28
Imho potresti mettere il rad come ti ha suggerito Seb, e poi la vasche tta la metti in un paio di quei bay da 5,25 cjr se ci aggiungi un po' di additivi uv reactive e ci metti un bel neon UV "a portata di mano" fa anche un bell'effetto....:sborone: :D
dipende dalla larghezza, ma nnci sta sul tetto??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.