View Full Version : [Pisa + sped] Gex Cube 9800pro overcloccabilissima nomod
flutterboy
27-05-2004, 20:29
come da oggetto!!
la vendo perchè compro una xbox
caratteristiche speciali:
questa scheda, pur essendo marchiata 9800 pro, monta l'r360 (il chip della 9800xt) anzicchè l'r350!!!
nel mio case lan fire, la gpu è rock solid a 435 MHz ad aria, mentre a liquido a 468 MHz (sempre rock solid); inoltre, con qualche accorgimento si credo si arrivi anche oltre, perchè il mio keops è in cascata con lo stelth, quindi l'acqua gli arriva già un po scaldata!!! il tutto senza mod, cioè con vgpu default!!! inoltre questa scheda ha la particolarità di avere la gpu settata a 400 MHz di default anzicchè i classici 380 MHz!!!
monta delle memorie bga hinix da 2,8 ns molto buone: anche qui la scheda ha la particolarità di avere le memorie settate a 350 MHz (700 MHz ddr) di default contro i classici 340 MHz (680 MHz ddr)!!! ho installato degli haet sink su ogni chip di memoria, e grazie a questa miglioria le memorie sono rock solid a 401 MHz (802 MHz ddr) anche in condizioni di cattiva aerazione del case (ho fatto tutte le prove del caso)!!! anche qui no mod!!! gli heat sink non sono installati con la bicomponente ma con il biadesivo e quindi di facile rimozione senza rischiare di spaccare nulla!!!
praticamente la scheda è intatta ed ha solo 20 giorni di vita!!!!
a riprova di tutto quello che ho scritto c'è lo screenshot nella mia sign!!!
su questa vendita l'utente intakeem ha la precedenza; se lascia è vostra!!!
la scheda è in vendita su altri forum!!!
il prezzo è di 205 euro assolutamnete non trattabili (considerate che ho pagato 20 euro gli heat sink!!!)
precedenza per consegna a mano, ma nell'eventualità spedisco!!!
Bisteccone
27-05-2004, 20:50
in coda
mi faccio 2 conti e ti faccio sapere!
toca1979
27-05-2004, 20:52
Codissima!!
volevo sapere per quanto riguarda la garanzia dove e come esercitarla e se la scheda è rpiva di artefatti visivi.
CIAOZZ
DarKilleR
27-05-2004, 21:42
coda con consegna a mano....
xò con limata di prezzo...180€ li ho subito in contanti ^^
Sempre disponibile con scambio anche con altri + eventuale conguaglio da parte mia e tua componenti tipo:
-Geforce FX5600 128 MB (è quella che ha il world record al 3dmark 2003)
-Geforce 4 Ti 4200 128MB
-Geforce MX 440 64 MB (bulk no garanzia)
-Athlon XP 2000+
-Athlon XP 3000+ (ha un angolo leggermente e dico leggermente smussato circa 0.02 mm si vede male ad occhio nudo. boota in win a 195X13 ad aria. Testato a fondo solo a 2405 Mhz di frequenza.
-ECS K7S6A
-256 MB DDR PC2700
-Pinnacle PCTV Rave (bulk non garanzia)
-Mobo socket 370 della Intel
-Celeron 1000 Mhz
Mobo 370 della MSI (bulk non garanzia)
Tutto è completo di manuali e cd e garanzia tranne dove specificato diversamente.
P.S. un link del modello preciso della scheda? e tutto completo di boundle, garanzia etc?
interessato al tuo prezzo ma solo se ha garanzia.
Se la garanzia non dovesse esserci devi abbasare il prezzo
flutterboy
28-05-2004, 00:05
1) per quanto riguarda la garanzia, come potete dedurre anche dal post inziale (la scheda ha 20 giorni di vita), ce l'ha piena e in caso di rottura va esercitata presso un negozio di pisa!!!
2) come avevo scritto nel post iniziale il prezzo non è trattabile (se togliete 16 euro di chip sink (20 euro - iva), vi do la scheda praticamente a 189!!!! fate un po voi..........)
se spedisci fammi sapere ;)
In coda! La prendo volentierissimo!
No Mercy
28-05-2004, 07:02
in coda al tuo prezzo con non tante speranze :(
se dovesse arrivare il mio turno mandami un pvt
intakeem
28-05-2004, 09:23
gabry, come sai da ieri sera, io lascio:)
Originariamente inviato da flutterboy
1) per quanto riguarda la garanzia, come potete dedurre anche dal post inziale (la scheda ha 20 giorni di vita), ce l'ha piena e in caso di rottura va esercitata presso un negozio di pisa!!!
2) come avevo scritto nel post iniziale il prezzo non è trattabile (se togliete 16 euro di chip sink (20 euro - iva), vi do la scheda praticamente a 189!!!! fate un po voi..........)
Perfetto!! Ti riconfermo nuovamente il mio interesse al tuo prezzo di 205 € + s.s. a mio carico. Pagamento anticipato tramite bonifico ;)
potresti postare la coda degli utenti interessati che hanno confermato?
grazie
intakeem
28-05-2004, 09:33
Originariamente inviato da intakeem
gabry, come sai da ieri sera, io lascio:)
rettifico gabry, mi è arrivato finalmente stamani l'attesissimo assegno che come sai stavo aspettando!!!!
passa pure da casa mia a consegnare la scheda:)
flutterboy
28-05-2004, 10:31
Originariamente inviato da intakeem
rettifico gabry, mi è arrivato finalmente stamani l'attesissimo assegno che come sai stavo aspettando!!!!
passa pure da casa mia a consegnare la scheda:)
ok, affare fatto!!!!
mi dispiace per gli altri!!!
si può chiudere il 3d!!!
TRANQUillo tanto mi è arrivata oggi col corriere...:D
Originariamente inviato da flutterboy
come da oggetto!!
la vendo perchè compro una xbox
caratteristiche speciali:
questa scheda, pur essendo marchiata 9800 pro, monta l'r360 (il chip della 9800xt) anzicchè l'r350!!!
nel mio case lan fire, la gpu è rock solid a 435 MHz ad aria, mentre a liquido a 468 MHz (sempre rock solid); inoltre, con qualche accorgimento si credo si arrivi anche oltre, perchè il mio keops è in cascata con lo stelth, quindi l'acqua gli arriva già un po scaldata!!! il tutto senza mod, cioè con vgpu default!!! inoltre questa scheda ha la particolarità di avere la gpu settata a 400 MHz di default anzicchè i classici 380 MHz!!!
monta delle memorie bga hinix da 2,8 ns molto buone: anche qui la scheda ha la particolarità di avere le memorie settate a 350 MHz (700 MHz ddr) di default contro i classici 340 MHz (680 MHz ddr)!!! ho installato degli haet sink su ogni chip di memoria, e grazie a questa miglioria le memorie sono rock solid a 401 MHz (802 MHz ddr) anche in condizioni di cattiva aerazione del case (ho fatto tutte le prove del caso)!!! anche qui no mod!!! gli heat sink non sono installati con la bicomponente ma con il biadesivo e quindi di facile rimozione senza rischiare di spaccare nulla!!!
praticamente la scheda è intatta ed ha solo 20 giorni di vita!!!!
a riprova di tutto quello che ho scritto c'è lo screenshot nella mia sign!!!
su questa vendita l'utente intakeem ha la precedenza; se lascia è vostra!!!
la scheda è in vendita su altri forum!!!
il prezzo è di 205 euro assolutamnete non trattabili (considerate che ho pagato 20 euro gli heat sink!!!)
precedenza per consegna a mano, ma nell'eventualità spedisco!!!
che dotazione ha?
in coda
intakeem
30-05-2004, 11:03
la scheda l'ho presa io, si può chiudere:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.