View Full Version : Un buon antizecche...
StErMiNeiToR
27-05-2004, 21:28
io usavo il frontline o come si chiama mi pare ke sia della byern..
ma a quanto pare fa skifo visto che oggi sn andato a vedere il mio povero cane e ho dovuto levarne piu di 15...
potete consigliarmene qualcuno buono?
ShadowThrone
27-05-2004, 21:34
il frontline...
il mio gatto ringrazia. le zecche si sono staccate da sole!!!!
StErMiNeiToR
27-05-2004, 21:38
mbo il mio fa cosi schifo...o è il mio cane ke ha la calamita x le zekke?
morpheus85
28-05-2004, 10:15
Il migliore è il NAPAL
freddy30
28-05-2004, 10:17
ANTIPELLOX
:sofico:
sghezzo mi fa troppa simpa pellox:D
Originariamente inviato da morpheus85
Il migliore è il NAPAL
Che poi è il NAPALM cmq....
io mo sono sempre trovato bene con il frontline, ha sempre fatto a dovere il suo lavoro sul gatto...
morpheus85: volevi dire NAPALM? :D
quella sì che è la soluzione definitiva!:D
io uso frontile da 2 anni e il mio cane nn ha ne una pulce ne una zecca da allora, le tue saranno zecche transgeniche :D
Frontline...anche se costa,funziona!
Confermo che il FrontLine è un buon prodotto, ma per prima cosa ti consiglio di disinfettare la cuccia con prodotti appositi e poi se il problema è esterno cioè se il tuo cane frequenta ambienti specialmente campi in cui pascolano le pecore contaminati ti conviene dotarlo di un collare antizecche che ha una efficacia prolungata.
Il problema, confermato anche dal mio veterinario, è che in certe zone le zecche stanno selezionando individui resistenti al frontline (come gli scarafaggi col DDT negli anni 50) , che infatti credo stia cambiando formula. Anche per me ha perso efficacia.
C'è quello nuovo , fanno la pubblicità in tv ma non mi ricordo come si chiama, ma costa una botta.
Originariamente inviato da sider
Il problema, confermato anche dal mio veterinario, è che in certe zone le zecche stanno selezionando individui resistenti al frontline (come gli scarafaggi col DDT negli anni 50) , che infatti credo stia cambiando formula. Anche per me ha perso efficacia.
C'è quello nuovo , fanno la pubblicità in tv ma non mi ricordo come si chiama, ma costa una botta.
Puoi provare con il Bayer Advantix
Duowin della Virbac, il FrontLine fa schifo in confronto, questo protegge anche dalla zanzare.
Ciao
robnet77
28-05-2004, 10:48
il migliore è... StErMiNeiToR :D
milli1979
28-05-2004, 10:49
Originariamente inviato da mrmic
Duowin della Virbac, il FrontLine fa schifo in confronto, questo protegge anche dalla zanzare.
Ciao
il frontline infatti no protegge dalle zanzare e il mio piccolo gatto a tutti pizzichi!
proveremo anche questo!
Originariamente inviato da milli1979
il frontline infatti no protegge dalle zanzare e il mio piccolo gatto a tutti pizzichi!
proveremo anche questo!
Questo te lo devi spruzzare sulle mani, dopo esserti infilata i guanti :D, e passarlo lungo tutto il corpo del gatto.
Costa un botto :rolleyes:
ciao
milli1979
28-05-2004, 10:56
Originariamente inviato da mrmic
Questo te lo devi spruzzare sulle mani, dopo esserti infilata i guanti :D, e passarlo lungo tutto il corpo del gatto.
Costa un botto :rolleyes:
ciao
un botto che vuol dire???
qualità=quantita??
Controllato ora, 24.98€
Fai tu, ma se è solo per il gattino non ti conviene, io lo uso su 4 cani.
Ciao;)
Anche il bayer advantix ripara dalle zanzare ed è in confezione da 4 fialette e per i gatti dovrebbe costare intorno ai 14/15 Euro.
scusate se riuppo questo 3D, ma il mio cane, è zeppo di zecche, consigliate ancora il Frontline?
La medicina da 4 euro no vale un ghezz :(
first register
27-05-2010, 11:50
ho testato il front-line ed il kiltix, il primo è un buon antiparassitario ma si applica direttamente sulla pelle del cane, questo significa che non puoi fare una doccia al cane dopo il trattamento. Il collare antiparassitario invece imho è efficacie come il front-line ma può essere rimosso, inoltre è efficace per tutta la stagione.
mattia.pascal
27-05-2010, 15:06
scusate se riuppo questo 3D, ma il mio cane, è zeppo di zecche, consigliate ancora il Frontline?
La medicina da 4 euro no vale un ghezz :(
Se è infetto potrebbe essere necessario anche un ciclo di bagni con shampo apposito.
Advantix o Frontline dovrebbero fare il loro lavoro.
Io lo lavo. Il giorno dopo metto l'antiparassitario e ripeto l'operazione dopo 3 4 settimane.
Mucchina Volante
27-05-2010, 15:16
anche ai miei cani con frontline si attaccavano ugualmente un sacco di zecche...da un paio di mesi abbiamo provato advantix e sembra che non ne abbiano piu' prese
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.