PDA

View Full Version : A cosa può portare l'amore...

Roberto151287
27-05-2004, 20:50
PERCHE'?
"ANCHE SE NON STAREMO MAI INSIEME RICORDATI CHE TI VOGLIO BENE! MI DISPIACE SOLO DI NON ESSERE STATO ME STESSO QUESTI DUE ANNI"
Questo è il messaggio che ha portato una ragazza a trattarmi ingiustamente come un cane...anzi peggio!

E' nato tutto perchè ha cominciato a piacermi una ragazza, cose che capitano, poi però un giorno ho cominciato a sentire una sensazione strana al petto quando la vedevo, una cosa che non avevo mai provato, amore? non lo so, non l'avevo mai provato.
Lo so che mi sono illuso da solo e so benissimo che non è colpa sua di questo...ma alla fine è una colpa illudersi? Sognare che un giorno potrai stare con una ragazza per la quali provi qualcosa di importante? Anche se sai che questo non accadrà mai?...Poi però decisi di smetterla di illudermi, di farle sapere quanto mi piceva senza provarci naturlmente, visto anche che non potevo piacerle dato come mi ero comportato nei due anni appena trascorsi, poi probabilmente anche conoscendomi come sono veramente non gli sarei piaciuto lo stesso, oppure gli sarebbe piaciuto il mio carattere ma non gli sarei piaciuto d'aspetto, però non essere stato me stesso mi scoccia tanto, perchè non posso che pensare che è anche colpa mia, non sono solo i suoi gusti ad averla portata a trattaermi in quelodo...
Quando le mandai un paio di SMS (maledetti messaggini!) e le feci gli squlli al cellulare (cosa che faccio con tutti e nessuno si è mai arrabbiato...) dicendole in pratica che mi piaceva e mi dispiaceva di essermi comportato in quel modo in due anni passati in classe con lei (sia chiaro che non mi sono comportato male in quei due anni, il fatto è che me ne fregavo di lei e parlavo poco perchè mi trovavo male in classe), non mi aspettavo nemmeno che mi rispondesse (ribadisco che non ci ho assolutamente provato!), di certo io non le piacevo e questo era chiaro...però al massimo mi aspettavo che dicesse "non mi piaci", oppure "sono fidanzata", sarebbe andato bene anche "non rompere le scatole non mi frega niente di te", così non ci avrei pensato più e non le avrei nemmeno fatto più squilli, però farmi minacciare da un'altra persona (che non era il suo ragazzo) non la vedo una cosa giusta nei miei confronti, alla fine cosa le avevo fatto di male? Dirle che mi piaceva non mi pare un delitto così grande. A quel punto non ho potuto fare altro che dirle via SMS che quel cretino la doveva smettere di minacciarmi visto che bastava me lo dicesse lei per messaggio quello che pensava, non doveva farlo un altro e con quei toni...E lei cosa ha fatto? Mi ha detto le peggiori cose che mi poteva dire, le peggiori offese che le sono venute in mente in quel momento, sono rimasto scioccato, stavo piangendo ma ho provato comunque a chiederle di non comportarsi così, perchè in questo modo mi faceva soffrire, lei insensibile, qusi non avesse cuore, mi disse solo "hai rotto il c... non rompere", a quel punto la rioffesi, l'unica cosa che potevo fare...
La cosa strana è che quando lei mi ha offeso ci ho sofferto, ma quando l'ho rioffesa io ci ho sofferto ancora di più, così dopo un po' di tempo le dissi solo "fa finta che non sia successo niente, l'ho fatto solo perchè ti volevo bene, addio", e con quell'addio pensavo di finire la soria là, però forse lei pensava di non avermi fatto soffrire abbastanza così mi volle rispondere e mi disse "non l'hai capito che non devi rompere?"
Mi chiedo solo: "Meritavo tutto questo?"
Come finisce la storia? Io sono qui e anche se ormai riesco ad essere me stesso non riesco nemmeno a provarci con un'altra ragazza, perchè non provo quella sensazione che sentii con Ilaria e perchè ho paura di soffrire ancora...penso che nessuno che abbia un po' di buon senso possa dare ragione a lei per quello che ha fatto, soprattutto perchè l'ha fatto verso una persona che non l'aveva mai trattata male e che voleva solo farle sapere che le voleva bene. Se lei non mi avesse trattato così non avrei sofferto? Non credo, perchè quello che provavo per lei era reale, ma almeno sarebbe stata solo colpa e a quest'ora avrei potuto superare la cosa.
Ho sempre provato a giustificarla nella mia testa, ad esempio pensando che quello che mi aveva minacciato era il suo ragazzo che si era arrabbiato, ma ho scopero che non era così.
Posso solo chiedermi:
- PERCHE'? E nessuno risponderà mai...

By ROBERTO 15/12/87

Nicky
27-05-2004, 20:54
Gran stronza
Mi domando perchè certa gente non fa pace col cervello :nono:

Roberto151287
27-05-2004, 20:55
Originariamente inviato da Nicky
Gran stronza
Mi domando perchè certa gente non fa pace col cervello :nono:

Mi chiedo se lei si è divertita a farmi soffrire...

Nicky
27-05-2004, 20:58
Originariamente inviato da Roberto151287

Divertita? Non lo so.
Però continuo a non capire bastava un messaggio con su scritto "Ti prego non farmi squilli. Non voglio offenderti, ma non mi interessi" oppure una telefonata in cui, con le buone maniere, esprimeva lo stesso concetto.
Ma addirittura arrivare a chiedere a un'altro di minacciarti...questo è davvero troppo. :nono:

Roberto151287
27-05-2004, 21:00
Originariamente inviato da Nicky

Però continuo a non capire bastava un messaggio con su scritto "Ti prego non farmi squilli. Non voglio offenderti, ma non mi interessi" oppure una telefonata in cui, con le buone maniere, esprimeva lo stesso concetto.

E' quello che mi stò chiedendo da giugno scorso, non riesco a spiegarmi il perchè abbia agito così

intakeem
27-05-2004, 21:00
se stai vicino pisa dimmi chi è che ti rompe i coglioni che si viene io e i miei amici a dire due parole al tipo che viene a romperti e anche alla tipa che, che con tutto il rispetto per te, mi sembra una grande stronza. mandala a cagare;)

PaTLaBoR
27-05-2004, 21:01
La finezza proprio...
già da li devi capire che razza di ragazza è.
Non starci male più di tanto...NON NE VALE LA PENA, lo ripeterò fino a morirne.
Certa gente non si preoccupa affatto di come può far male una parola detta in un modo, di un gesto fatto male, di un atteggiamento sbagliato.
Pensano solo a se stessi dimostrando solo quanto sono porci.

wrathchild
27-05-2004, 21:01
Non ti sei perso niente.

Non lo dico per consolarti, ma sono proprio d'accordo con Nicky: GRAN STRONZA!

Xfree
27-05-2004, 21:02
Forse non aveva il coraggio di dirti ciò che pensava,anche se non giustifica il suo comportamento.Non pensarci più di tanto...(il solito banale discorso che ma che corrisponde a verità)...ne troverai una che ti sappia apprezzare per quello che sei.

lnessuno
27-05-2004, 21:02
io le avrei risposto solo qualcosa tipo "ma che cazzo ti prende?"

Roberto151287
27-05-2004, 21:03
Lo sò ma credere di provare qualcosa di serio per una ragazza (che in classe era tutt'altra persona) e poi sentirsi trattati così è troppo brutto, vorrei solo sapere il perchè l'ha fatto

PaTLaBoR
27-05-2004, 21:05
Lo sò ma credere di provare qualcosa di serio per una ragazza (che in classe era tutt'altra persona) e poi sentirsi trattati così è troppo brutto, vorrei solo sapere il perchè l'ha fatto

due parole.
LUNATICA e STRONZA. ecco perchè.
ce ne sono molte purtroppo..

francesco25
27-05-2004, 21:05
io sono stato tutta l'estate a offendere una tipa al telefono (perche io ci provavo anche se aveva il ragazzo) e lei dava il cellulare al suo ragazzo e gli dettava l'offesa da mandarmi.. e io li offendevo entrambi...e cosi via...

che dire io mi sono divertito molto, ma solo perche non mi fregava piu di un c@zzo di questa....;):D:D

se fossi stato nel tuo caso mi sa che avrei sofferto parecchio.. :( mi spiace :(

marKolino
27-05-2004, 21:06
Originariamente inviato da francesco25
io sono stato tutta l'estate a offendere una tipa al telefono (perche io ci provavo anche se aveva il ragazzo) e lei dava il cellulare al suo ragazzo e gli dettava l'offesa da mandarmi.. e io li offendevo entrambi...e cosi via...

:D
mitico

Roberto151287
27-05-2004, 21:07
Se lei fosse stata fidanzata e fosse stato il suo ragazzo a minacciarmi avrei anche potuto capire, ma dopo che con me si era cmq sempre comportata bene fare così non ha senso, io ci soffro ancora dopo un anno

Jaguar64bit
27-05-2004, 21:07
[color=red]
non riesco nemmeno a provarci con un'altra ragazza, perchè non provo quella sensazione che sentii con Ilaria e perchè ho paura di soffrire ancora...penso che nessuno che abbia un po' di buon senso possa dare ragione a lei per quello che ha fatto, soprattutto perchè l'ha fatto verso una persona che non l'aveva mai trattata male e che voleva solo farle sapere che le voleva bene. Se lei non mi avesse trattato così non avrei sofferto? Non credo, perchè quello che provavo per lei era reale, ma almeno sarebbe stata solo colpa e a quest'ora avrei potuto superare la cosa.
Ho sempre provato a giustificarla nella mia testa, ad esempio pensando che quello che mi aveva minacciato era il suo ragazzo che si era arrabbiato, ma ho scopero che non era così.
Posso solo chiedermi:
- PERCHE'? E nessuno risponderà mai...

15/12/87

Quando ho letto questo ti confesso che , mi e' venuto quasi da piangere , e non scherzo.

PaTLaBoR
27-05-2004, 21:08
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Quando ho letto questo ti confesso che , mi e' venuto quasi da piangere , e non scherzo.

anche a me.... non scherzo nemmeno io :(

francesco25
27-05-2004, 21:08
Se lei fosse stata fidanzata e fosse stato il suo ragazzo a minacciarmi avrei anche potuto capire, ma dopo che con me si era cmq sempre comportata bene fare così non ha senso, io ci soffro ancora dopo un anno

ma dopo 1 anno te ne sei trovata un'altra si o no?:)

Roberto151287
27-05-2004, 21:09

Non riesco a togliermi lei dalla mente per questo non riesco a fare sul serio con un'altra ragazza

Xfree
27-05-2004, 21:09

Capisco il soffrirci...ma IMHO non ne vale la pena stare male per una ragazza così...

Roberto151287
27-05-2004, 21:10
Originariamente inviato da Xfree
Capisco il soffrirci...ma IMHO non ne vale la pena stare male per una ragazza così...

Ma io ricordo quella che ho conosciuto a scuola, non quella che mi ha mandato gli SMS

Roberto151287
27-05-2004, 21:11
Io ora esco, e come sempre penso a lei, non sò come dimenticarla... se magari quando torno qualcuno mi ha dato un'idea, avevo pensato semplicemente di farmi un'altra ragazza ma non ci riesco, penso a lei

kingv
27-05-2004, 21:12
Ciao Roberto, ho riletto due volte il tuo messaggio (e non e' fatica da poco dopo tutte le ora che ho passato davanti a un pc oggi :p ).

Non voglio dire nulla, se non che tu hai 12 anni meno di me e io 12 anni fa mi sentivo esattamente allo stesso modo.

Se sono ancora qui vuol dire che anche se non sembra possibile alla fine passa.

Un saluto :)

Alessio

francesco25
27-05-2004, 21:13
Io ora esco, e come sempre penso a lei, non sò come dimenticarla... se magari quando torno qualcuno mi ha dato un'idea, avevo pensato semplicemente di farmi un'altra ragazza ma non ci riesco, penso a lei

mi dispiace dirtelo ma questa è debolezza!:doh:

la prima cosa che avresti dovuto fare o dovresti fare, è fartela un 'altra!

HenryTheFirst
27-05-2004, 21:15
Una vera stronza!
Cmq mi fa pena e provo molta compassione per lei, probabilmente dalla vita non ha avuto niente e mai avrà niente, dal punto di vista umano intendo. Si circonderà di stronzi come lei e soffrirà soltanto. Rallegrati perchè tu non farai parte di quello squallore!

ChristinaAemiliana
27-05-2004, 21:21
A parte gli ovvii commenti sulla maleducazione e sull'insensibilità della tipa...io mi chiedo come si possa permanere attratti da un soggetto del genere...per quanti buoni ricordi si possano avere, la rivelazione finale parla da sè...

Bilancino
27-05-2004, 21:23
In modo elegante bastava che era chiara con te oppure non dare "corda" fa capire quando uno non piace ma mandare un sicario questa mi è nuova!

Ciao

Phobos87
27-05-2004, 21:42
hai tutta la mia comprensione, anke a me è scappata una lacrima leggendo il tuo msg... :cry: avendo la tua stessa età posso dirti: datti da fare e cercane un'altra che ricambi il tuo amore e che ti apprezzi per quel che sei e non per come sei...

Ciao

Mattia

Jaguar64bit
27-05-2004, 21:46
Originariamente inviato da Phobos87
cercane un'altra che ricambi il tuo amore e che ti apprezzi per quel che sei e non per come sei...

A questa frase visto che ho 29 anni e mezzo non credo piu' ...come non credo piu' ai sentimenti.

Phobos87
27-05-2004, 21:48
A questa frase visto che ho 29 anni e mezzo non credo piu' ...come non credo piu' ai sentimenti.

azz, sicuramente hai + esperienza di me...
posso chiederti perchè? (se non è nulla di troppo personale) :)

Jaguar64bit
27-05-2004, 21:52
Originariamente inviato da Phobos87
azz, sicuramente hai + esperienza di me...
posso chiederti perchè? (se non è nulla di troppo personale) :)

Vivi le tue esperienze tranquillamente , un giorno ti farai delle idee un po' diverse da ora o magari avrai idee ancor piu' positive :)

bananarama
27-05-2004, 21:54
Figo, le stesse delusioni, gli stessi sentimenti, le stesse crisi e gli esatti identici vuoti generazionali!:D

Bello leggere il tuo messaggio, un bell'esempio di sociologia e problemi di eta' adolescenziale!;)

Per quanto riguarda sta tipa, c'e' poco da dire, si e' comportata molto ma molto male nei tuoi confronti, sfruttando la tua debolezza e il varco che le hai concesso. so ch esarebbe risultato quasi impossibile ma avresti dovuto, alla prima offesa, fargli capire che non avrebbe potuto trattarti da pezza per i piedi; non facendolo la situazione e' peggiorata e tu hai sofferto maggiormente!:rolleyes:

brutta cosa, ma ti sara' utile per il futuro: piano piano con queste ed altre esperienze si matura, si impara a controllare il proprio ego, a relazionarsi con gli altri, si cresce insomma!:)

L4OA
27-05-2004, 22:00

33 e mezzo.. un divorzio alle spalle...
è dura.. sempre più dura... però ci credo ancora ;)

jappilas
27-05-2004, 22:07
x roberto: :friend:

ti trattava bene solo per costrursi una facciata... :(:(

scusa... ripensa un attimo: cosa aveva la tizia, da farti innamorare? cioè cosa c' era in lei... era il viso? il corpo? la voce? l' atteggiamento che teneva in pubblico? altro?

... imho, la cura migliore è dimenticare
e se "banalizzi" una a una le caratteristiche di una certa persona, e ti convinci che in qualunque altra puoi ritrovare quelle caratteristiche od altre migliori, credo sia più facile dimenticarla...

Roberto151287
27-05-2004, 23:30
Cosa c'era in lei che mi faceva provare quella sensazione e che non riesce a farmela odiare?

Non lo sò, mi batte forte il cuore anche se la vedo per strada, mi fa provare qualcosa di speciale, anche se non è bellissima, è una cosa strana, il mio cuore non vuole credere che la stessa ragazza che conoscevo mi abbia potuto trattare in quel modo, la testa mi dice mandala a quel paese e trovatene un'altra, ma io non ci riesco

-kurgan-
27-05-2004, 23:38
MAI farsi mettere i piedi in testa, da nessuno: neanche dalla donna della tua vita dopo 40 anni di matrimonio.
il rispetto reciproco è alla base di ogni rapporto, quando ci si fa calpestare diventa masochismo.. non amore.
dovevi piantarla lì subito, dopo il primo messaggio.

Roberto151287
27-05-2004, 23:40
Originariamente inviato da -kurgan-
MAI farsi mettere i piedi in testa, da nessuno: neanche dalla donna della tua vita dopo 40 anni di matrimonio.
il rispetto reciproco è alla base di ogni rapporto, quando ci si fa calpestare diventa masochismo.. non amore.
dovevi piantarla lì subito, dopo il primo messaggio.

Avrei voluto, ma non ci sono riuscito, ora più che altro le vorrei chiedere il perchè si sia comportata così e me lo deve dire in faccia, altrimenti non potrò dimenticare facilmente...ormai è passato un anno

-kurgan-
27-05-2004, 23:43
diventa fissazione così.. lascia perdere, è tempo perso che potresti dedicare ad un'altra persona.
in questo momento sei cieco e sordo verso persone potenzialmente interessanti solo perchè non vedi altro che lei.. ed è una cosa sbagliatissima, tempo perso e fegato marcio per niente. Ne vale la pena? per cosa, per principio?

Roberto151287
27-05-2004, 23:45
Originariamente inviato da -kurgan-
diventa fissazione così.. lascia perdere, è tempo perso che potresti dedicare ad un'altra persona.
in questo momento sei cieco e sordo verso persone potenzialmente interessanti solo perchè non vedi altro che lei.. ed è una cosa sbagliatissima, tempo perso e fegato marcio per niente. Ne vale la pena? per cosa, per principio?

Credi che se potessi non la dimenticherei immediatamente?
Non ci riesco il problema è quello

D4rkAng3l
27-05-2004, 23:49
guarda ti racconterò una cosa che mi è successa a me molto molto simile al tuo caso che mi fece rimanere di merda anche a me...siamo in due...non sei l'unico...

Per una serie di circostanze abbastanza particolari conobbi una persona che in altre circostanze non avrei affatto gradito.
Lei molto ricca, residente in parioli, padre fascio che scrive alla nazione o a qualche altro quotidiano del genere (non ricordo)...non sò perchè ma ci inizia a provare spudoratamente con me dicendomi che mi ama, blablabla, dice di aver mollato l'ex per me (io non ci avevo minimamente provato) e che vuole uscire con me e mi bombarda di squillini e messaggini a volte anche decisamente provocatori
io parto in gita con la scuola e mi immalo...41,5 di febrre e devo rimanere là per qualche giorno in + in stato comatoso...l'avverto e smette di farsi sentire...quando torno la chiamo e la sento freddissima...chiedo spiegazioni...mi arrivano una serie di telefonate da parte di amici che mi minacciavano si ammazzarmi di botte...mi incazzo di brutto con questi e alla fine esce fuori che:

1) è una troia e era stato l'ex pischello che l'aveva mollata perchè aveva fatto un pompino al suo migliore amico (del ragazzo) :eek:
2)che era pazza e che prendeva il prozac o robba simile
3)che loro si comportavano così perchè forse glielavrebbe data...

Sarà che avevo 16 anni ed ero assai ingenuo ma ci rimasi veramente veramente male

Roberto151287
27-05-2004, 23:55
Non è che centra molto con la mia storia...
cmq mi hai fatto pensare che Ilaria una cosa che odiava di me è che avevo la suoneria "faccetta nera" sul cel e tanto per fare avevo pure disegnato la Celtica sul diario

cmq io non sono assolutamente fascista (sono contro la guerra perciò non potrei proprio essere fascista), sono tendente a destra ma mi piacerebbe il vero comunismo (che in pratica non è mai esistito), cmq io ho sempre fatto il "fascista" tanto per fare, e lei che è una vera e propria "zecca" non gli piaceva molto

Secondo voi questo centra qualcosa?

D4rkAng3l
28-05-2004, 00:02
vabbè la storia che ti ho detto era per farti capire che di ragazze moltooo strane e che se ne sbattono completamente dei sentimenti altrui ce ne stanno...

CMQ penso abbia influito parecchio...forse lei per questo ti disprezzava anche se non te lo ha mai dimoastrato per mantenere dei normali rapporti tra compagni e quanddo ha scoperto questa cosa è esplosa...boo

lucio68
28-05-2004, 00:20
Caro Roberto, potresti essere mio figlio (ilnick rivela la mia data di nascita), ma ti auguro di rimanere così per sempre.
Si soffre, certo, si prendono scottature, è vero, , ma nelle tue parole leggo la sensibilità di una persona autentica che non si vergogna dei propri sentimenti e si sente giustamente tradito nella sua sincerità.
Purtroppo al mondo esistono persone molto "piccole", che non esitano a calpestare gli altri perché non hanno altro modo di sentirsi importanti, perché in fondo sanno che non hanno niente, che non sono niente.
Quella ragazza merita la tua compassione, non il tuo amore, perché di quello non saprebbe cosa farsene.
Non cercare di soffocare quello che senti, lascia che continui a renderti una persona autentica, ma non permettere mai a nessuno di calpestarti, perché neanche salendo su una scala potrebbe arrivare a pestarti i piedi.

Glirhuin
28-05-2004, 00:21
Ciao Roberto,ho appena letto il tuo post...
Nel mondo ci sono persone così piene di se e ottuse nello stesso tempo che sono capaci di riderti in faccia quando hai le lacrime agli occhi,dopo aver trovato finalmente il coraggio di dirgli ciò che provi.
Voglio solo dirti che dovresti valutare bene quali sono(o sono stati)i tuoi sentimenti verso questa persona:io dopo più di un anno ho capito che ciò che ho provato non era Amore,ma solo convolgimento che mai avevo provato prima.
Ora mi ritrovo a vivere un periodo della mia vita stupendo,accanto ad una persona che mi ha saputo dimostrare veramente il suo amore nei miei confronti.
Quindi(so già che suona scontato,ma è davvero così),non perdere mai le speranze...

marcus81
28-05-2004, 00:27
Una bella stronzetta!
Non ci pensare più...e provaci con un altra;)

loncs
28-05-2004, 00:29
Non lasciarti rovinare la vita da un verme insensibile.

Roberto151287
28-05-2004, 00:57
Io sono una persona sensibile e sincera, io rispetto chiunque e vorrei essere rispettato, ad esempio per lasciare una ragazza una volta ci ho messo un sacco di tempo per non farla soffrire e per farlo in modo che non ci rimanesse troppo male, e cmq dopo mi è dispiaciuto per lei, io cerco sempre di non far soffrire nessuno e di essere sincero con gli altri, e poi un giorno una mi tratta in questo modo come se ci godesse nel farlo

Athlon64-FX53
28-06-2004, 09:08

E' troppo difficile sapere che è successo... considera che le donne NON DIMENTICANO... probabilmente l'hai trattata di merda quei 2 anni e lei non aspettava altro che avere la sua rivincita.

Che posso dirti? Che ti passerà, passa a tutti e capiterà anche a te.

Cerca di non farti rovinare la vita da un'altra persona, continua ad essere tu il fulcro della tua e guardati attorno che di ragazze migliori ce ne sono.

P.S: io in quella situazione avrei insultato sia l'amico che lei... certe cose non me le faccio dire da nessuno, fermo restando che poi vai a troncare definitivamente ogni rapporto!

Athlon64-FX53
28-06-2004, 09:09
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
A parte gli ovvii commenti sulla maleducazione e sull'insensibilità della tipa...io mi chiedo come si possa permanere attratti da un soggetto del genere...per quanti buoni ricordi si possano avere, la rivelazione finale parla da sè...

Purtroppo c'è un sentimento masochistico in noi che ci porta spontaneamente verso chi ci fa soffrire... non so se sia orgoglio od altro, fatto sta che capita talmente spesso da diventare la prassi e non l'eccezione.

Athlon64-FX53
28-06-2004, 09:12
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Una vera stronza!
Cmq mi fa pena e provo molta compassione per lei, probabilmente dalla vita non ha avuto niente e mai avrà niente, dal punto di vista umano intendo. Si circonderà di stronzi come lei e soffrirà soltanto. Rallegrati perchè tu non farai parte di quello squallore!

Sono d'accordo, non farà una bella vita e rimarrà povera laddove più conta invece essere ricchi.

Certi comportamenti cinici e biechi mi fanno davvero imbestialire, penso solamente che l'educazione impartita a questa sciacquetta sia stata davvero scarsa.

Athlon64-FX53
28-06-2004, 09:14
Originariamente inviato da Bilancino
In modo elegante bastava che era chiara con te oppure non dare "corda" fa capire quando uno non piace ma mandare un sicario questa mi è nuova!

Ciao

A me capitò diversi anni fa, mi chiamò il padre di una mia ex perchè avevamo avuto una discussione accesa dopo che l'avevo mollata... alla fine mi intimò di non farmi più sentire ed io gli risposi che avrebbe cominciato prima ad educare sua figlia!

Nevermind
28-06-2004, 09:22
Ma sei sicurissimo di non averla istigata in qualche modo? sei sicuro che non abbia il fidanzato?? (Cosa che comunque non la giustifica).

Francamente questa reazione è sconcertante, in fin dei conti da quello che hai postato le hai soltanto confessato i tuoi sentimenti. Mi sembra impossibile che una persona sia talmente bastarda; sapere di piacere a qualcuno anche se i sentimenti non sono ricambiati non può che far piacere.

A mio avviso questa ragazza ha seri problemi mentali, sarà schizzofrenica che ne so :boh:.

Comunque dovevi tirare fuori le balotas e sotterrarla di parole facendola sentire una schifezza (che poi è quello che è) ;).

Per mia fortuna mai incontrato simili serpenti velenosi in vita mia :D.

Saluti.

Roberto151287
28-06-2004, 21:39
Originariamente inviato da Nevermind
Ma sei sicurissimo di non averla istigata in qualche modo? sei sicuro che non abbia il fidanzato?? (Cosa che comunque non la giustifica).

Certo che sono sicuro che quando è successo non aveva il fidanzato
istigata? solo se per lei istigare significa dirle che mi piaceva...

Thunderman
28-06-2004, 21:43
L'amore o ti porta alla felicità più totale o ti porta in uno stato di morte vivente!

recoil
28-06-2004, 21:48
caro Roberto151287 hai la mia la solidarietà per quello che hai passato! mi sento di dirti una cosa: non perdere fiducia nel genere femminile solo per colpa di una stronza
ci sono ragazze che vale la pena di amare, lei evidentemente non era tra quelle